Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

San Pedro,come lavorarlo?

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Ti meravigli che sono usciti solo 15 gr? I cactus sono fatti per il 85% circa di acqua, hai testato l'amaro del prodotto? Se lo é abbastanza da essere disgustoso 15 gr bastano altrimenti nemmeno 40-50 gr sono sufficienti.
è semplice: amaro=mescalina
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
molto molto fastidioso il gusto, mi son meravigliato perché mi hanno sempre dato il rapporto 1/10..cmq grazie della bella notizia:rolleyes::rolleyes:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
non credo che ci sai un rapporto fisso per i cactus, le variabili sono tante ma più o meno quello è il risultato.
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Volevo sottolineare che il disgusto spesso citato non solo è reale, va oltre l'immaginabile.. finchè non si prova non si può capire. Per questo è quasi impossibile mangiarlo fresco. (io l'ho fatto e ho vomitato).
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io una volta ho mangiato 60cm di pelle esterna e non ho vomitato :wasted:

Na sofferenza!
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ok grazie mille scaltro racconterò il risultato:yawinkle:

cosa intendi per pelle esterna??quella trasparente va scartata?
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
tagliando il cactus e guardandolo dall'alto vedrai che il colore esterno verde va anche verso l'interno per un pò.
Devi sbucciare fin dove arriva il verde (dove c'è quasi tutta la mescalina), e tenere le bucce da consumare (:
La parte interna contiene molta meno mescalina e mangiarla sottopone la persona ad una fortissima nausea..
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
il cactus ha una vera e propria pelle che messa in contro luce è semi trasparente, quella va buttata. viene via meglio se le fette sono un pò asciutte. se è fresto si fa un pò fatica a togliere la pelle
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
quindi scaltro quindici g di prodotto schifoso dovrebbero bastare?il tutto a puro interesse informativo...
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
si, però poniti poche aspettative perchè con 15 gr sentirai gli effetti soglia della mescalina, insomma una cosa tranquilla anche se come prima viaggio una dose bassa ci stà, poi ripeto, tutto dipende dalla potenza del cactus. le dosi possono variare dai 15 ai 50 gr e oltre.
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
va bene anche così infatti, mi interessa che funzioni però, sennò è come buttarlo è quello che mi spiace...
 

purplefabio

Matrice périnatale
Inscrit
4 Juin 2013
Messages
8
ragazzi ciao a tutti ma se uno avesse una talea di san pedro sottomano e la mettesse in un vasetto con sole ottima terra,avrebbe una crescita significativa? nel senso che avrebbe lunga vita? come funziona, purtroppo ho questo dubbio fastidiosissimo !
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Prima di fare domande, sarebbe meglio fare un giro del forum...

Comunque si, il San Pedro cresce bene anche alle nostre latitudini! Bisogna solo stare attenti quando la temperatura va sotto lo zero!
 

DonniedarkoMDMA

Glandeuse pinéale
Inscrit
24 Sept 2012
Messages
140
ragazzi che ne dite sto sbagliando?
ho preso il cactus tagliato a pezzettini di 2cm (sono senza frullatore )
ho preso un limone glielo messo tutto in padella e ho messo 2 ore a fare bollire??????
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
DonniedarkoMDMA a dit:
è la buccia dell cactus la parte che contine mescalina veramente'????????

la polpa, specialmente la parte vicina alla buccia verde
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Gia' che ci sei, togli la pellicina esterna e il disco centrale ;)
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Fatto! :)
 
Haut