Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

San Pedro,come lavorarlo?

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Ma se prendo il san pedro fresco gli levo le spine, la buccia e la parte bianca mangiando solo la pelle e quel piccolo strato verde sotto la pelle senza essicarlo congelarlo bollirlo ecc. ho lo stesso effetto??
Il processo non sembrerebbe neanche tanto difficile ma sono sicuro che cmq nn riuscirei a farlo sopratutto per la mia totale inesperienza con le estrazioni.
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
WeedMusicAlchool a dit:
Ma se prendo il san pedro fresco gli levo le spine, la buccia e la parte bianca mangiando solo la pelle e quel piccolo strato verde sotto la pelle senza essicarlo congelarlo bollirlo ecc. ho lo stesso effetto??
Il processo non sembrerebbe neanche tanto difficile ma sono sicuro che cmq nn riuscirei a farlo sopratutto per la mia totale inesperienza con le estrazioni.



Invece sei sicuro di riuscire a mangiarlo fresco??
 

WeedMusicAlchool

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Jan 2013
Messages
90
Lalocomotiva a dit:
Invece sei sicuro di riuscire a mangiarlo fresco??

Credo proprio di si! perchè?? e così tanto schifoso??
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
WeedMusicAlchool a dit:
Credo proprio di si! perchè?? e così tanto schifoso??

Alcuni ci riescono, ma con buona probabilità è molto più disgustoso di quanto immagini !

Comunque l'effetto dovrebbe essere lo stesso, anche se dovresti consumare credo più di 20 cm di cactus.
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
SanPedro Cactus Powder - YouTube sembrerebbe una ricetta per farne una farina concentrata...
è molto interessante, anche se le norme igeniche sono un pò sottovalutate (il tipo usa i piedi per tenere fermo il cacty)
il procedimento comunque si capisce :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Per me, se si ha a disposizione un bel po' di cactus, questo é il metodo migliore...
mew a dit:
despine
deskin
deflesh outter 5mm
dry flesh via fan/dehydrator
consume after fasting by powdering and adding a little bit of water to make maleable paste balls
chase with fruit flavored soda
lay down
close eyes
breath
and the rest will take care of itself...
Preso da... https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=16576

E se non si vuole buttare proprio niente, si puó fare un'infusione con la polpa bianca per poi produrre della resina...
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Salve ragazzi, posso sapere qual'è la dose minima per fare una buona esperienza con un san pedro?
 

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
500-600 grammi di cactus. una talea di 30 cm dovrebbe bastare ;)
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Cazzarola bisogna mangiarne mezzo chilo!!! O___O

Ma la nausea è controllabile in tutto ciò?
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
forsasiempre a dit:
Salve ragazzi, posso sapere qual'è la dose minima per fare una buona esperienza con un san pedro?
Unisco a un topic più attinente.
Come dose minima direi anche 15 cm di talea potrebbero bastare. O tieni conto sui 15 gr (secchi).
Sempre parlando di dosaggio minimo, ovviamente.
 

VolpeGrigia

Sale drogué·e
Inscrit
13 Jan 2012
Messages
880
FrankBlack a dit:
Cazzarola bisogna mangiarne mezzo chilo!!! O___O

Trovai un video in cui spiegava come ottenere polvere di San Pedro secco, da utilizzarsi all'occorrenza... provo a cercarlo

Ok trovato, check it out ;)

 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
si grazie mille, ma con 15 cm è un esperienza dignitosa diciamo?e la nausea è controllabile?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Dipende dalla potenza del cactus e da come lo prepari... Mi e' capitato di mangiare 50cm senza effetti troppo marcati e invece uno di 60 mi ha fatto viaggiare per 24h!

Per la preparazione, se non vuoi sbatterti troppo, puoi fare un frullato con lo strato verde e dell'acqua...
https://www.dmt-nexus.me/forum/default.aspx?g=posts&t=9693
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
grazie, mille ma se il mio san pedro non è amaro come si dici in cima, che vuol dire??CONTIENE TROPPA ACQUA?

Ciao ragazziho seccato 350g di cactus e ne sono usciti solamente 15g come mai?
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Domanda: avendo un Bridgesii forma mostruosa, che non presenta coste, ed è solo un lungo tubo liscio, quale sarebbe la maniera migliore per prepararlo? Immagino abbia anche lui un torsolo interno che lo mantiene, perciò mi domando, taglio a rondelle o che?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Eheeh anche a me è capitato di lavorare con un mostruoso, solo che il mio aveva un sacco di coste tutte sbilenche e sconfusionate... Un lavoraccio!

Io se fossi in te, farei dei tagli verticali come con le coste, poi leverei il torsolo e la pellicola trasparente esterna.
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
Ciao ragazzi ho seccato al forno 350g di cactus e ne sono usciti solamente 15g come mai?ora questi bastano per un esperienza dignitosa?
 

mcr

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Oct 2012
Messages
154
Grazie Monad, mi hai tolto un dubbio ;) Mò vedo se 50cm di cactus, dal diametro non troppo massiccio, saranno sufficienti per un'esperienza valida.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Figurati ;)

Ci sono molte variabili, spero che basti!
 
Haut