Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salvia divinorum

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
non credo sia fattibile..forse con una serra...gia 5-6 gradi sono pochini per lei
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
kataz a dit:
non credo sia fattibile..forse con una serra...gia 5-6 gradi sono pochini per lei

Non lo credo nemmeno io ma il mio amico si sta impegnando. Nel caso gli chiedo meglio e magari qualche foto ;)
 

Cercopiteco

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Fev 2013
Messages
1 234
io so di un posto dove, in virtù della posizione inculata e dello scorrere di un ruscello, vi è un'alta umidità e la temperatura non scende mai sotto lo zero, appena inizia la primavera provo a mettere lì un paio di talee, magari riescono a conservarsi le radici
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220

JOLLY

Alpiniste Kundalini
Inscrit
21 Juin 2014
Messages
598
è gia.. la musica non serve a niente, zero viaggi "audio-visivi" con sally.
 

Puck

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Sept 2014
Messages
134
vi invidio ragazzi leggendo le vostre esperienze, perche quando la provai io in olanda anni fa (non conosco i fattori di potenza di quella che ho assunto) a parte una botta in testa e nel corpo tipo ketamina che ero diventato un tuttuno col divano e non ci capivo piu un cazzo ero dapprima un po spaventato per la botta poi subito dopo, realizzato che reggevo, mi sono "rilassato" anche se tutto intorno girava e io sprofondavo sempre di piu nel divano. tutto qui, ho sentito solo questo per qualche minuto, poi sono tornato normale come prima ma con un sorrisone stampato in viso :lol:
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
figata sono curioso di conoscere l'esito dello studio
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
il mio amico mi ha mandato una foto del suo esperimento (salvia in natura presso i boschi del nord italia) la foto risale al 30-11 e come si vede sta molto bene.
ha fatto un isolamento con tessuto non tessuto da ogni lato e dell'altro isolante ai lati.
Osservate:
Voir la pièce jointe 15774
 

illogic

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
1 188
Ho controllato le radici e ormai il pane di terra è tutto loro, ancora 2/3 settimane e travaso in un bel 20lt.
è piena di foglie e nuovi futuri rametti, non mi aspettavo questa facilità.
Thanks brò!!


10834486_730360567040368_1397387712_o.jpg
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ciao ragazzi, mettiamo caso che io abbia una buona quantità di foglie di salvia essiccate (non si tratta di estratti, ma proprio di foglie secche). Quali sono i metodi di assunzione migliori? Per masticarle c'è bisogno che siano fresche, vero? se no mi sa che si sbriciolano tutte e si ingoiano... :paranoid: Nell'articolo di Vice linkato da Monad parla di "un liquido contenente foglie" bevuto dai mazatechi. Qualcuno mi sa dire come si preparerebbe? Qualcuno che ha provato più metodi di assunzone diversi saprebbe dirmi quale ha trovato "migliore" o se magari vale la pena di sperimentare più modi di assunzione diversi?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Piccolo estratto con Acetone o IPA e poi fumata, però dipende cosa cerchi, masticata o fumata è piuttosto diversa
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
con gli estratti ho già provato ma ho trovato un'esperienza troppo "forte" e confusa, troppo una botta difficile da gestire insomma. Vorrei provare a masticare o a bere un infuso per avere effetti più duraturi e gestibili, magari partendo da dosaggi non eccessivi. Ho letto sul forum tempo fa, non so se in questa discussione o in un'altra, che qualcuno ha provato a fumare le foglie secche (non estratto) con la pipa fumando di continuo per un bel po' e ha registrato effetti più pacati e duraturi rispetto a quelli di un estratto. Qualcuno che ha testato mi può confermare? Se nessuno ha provato in questi giorni proverò comunque io e vi farò sapere.
 

LaFouinefarc-ep

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
18 Avr 2014
Messages
1 358
le foto di paolo illogic e l'altro...a me non paiono la salvia,ma quella che mandano per talea e non sarebbe proprio lei,qualcuno con ferma????
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Con una pianta così perchè sei così incazzato nero?

(ok, bannatemi....)

non rispondete, poi lo cancello
 

kataz

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Oct 2010
Messages
1 018
complimenti! senza neanche una serra umida?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Solo tanto ammmmore
E non è neanche al massimo perché ultimamente non reggeva più la mole e quindi s'è sfoltita abbandonando parecchie foglie a terra.
Di fatto subito dopo aver fatto la foto l'ho potata.
 
Haut