Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salveeeee ;)

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
ciao a tutti sono un ragazzo di 16 anni prima leggevo solo questo forum ma ora ho deciso di iscrivermi per poter chiedere ciò che non capivo e le mie curiositá, abito nel nord Italia mi piacciono molto la musica e l'arte e sono molto attratto dallo studio delle sostanze stupefacenti (che effetti hanno, quali sono i danni,i benefici, le complicazioni, ecc.) ho già avuto a che fare con qualche blotter che grazie a questo forum credo di aver capito che si trattava di NBOME di cui magari scriverò qualcosa più in là...amo molto anche le cose che ci offre madre natura ho già "provato" anche la cannabis e con questo forum ho scoperto che molte altre piante hanno dei principi attivi le prossime esperienze che sono curioso di fare sono i semi di ipomoea violacea e di Argyreia nervosa oppure con la psilocibina solo che non so come reperirli:( detto ciò spero di esseri presentato nel modo esatto e vi auguro una buona serata a tutti:grin:
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto!
Attento che con le piante sacre non si scherza: l'ipomea può darti un bello scossone in caso tu non sia pronto ;)
(Poi non tutti sanno gestire bene la nausea)
 
Haut