Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

salve

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
buondì! dopo qualche settimana di lurking ho deciso di iscrivermi =)
la mia esperienza con le sostanze è molto ridotta: ci sono periodi della mia vita in cui ho fumato veramente molto ma sempre ed esclusivamente hashish o marijuana
le uniche varianti sono state la cocaina (provata una sola volta; sostanza per la quale non provo nessun interesse) e un erba trattata con non so cosa:
non ho esperienza e non saprei riconoscere l'effetto ricollegandolo alla sostanza, ma ho avuto delle allucinazioni veramente forti che non credo il solo thc possa offrire
da anni non assumo nessun tipo di sostanza (salvo un purino di erba fumato ad amsterdam qualche mese fa, solo per onorare vecchie radici :lol:) e la mia vera esperienza psichedelica è data dalla meditazione e dal sogno lucido: studio l'argomento da anni ed ho raggiunto livelli di "viaggio" molto avanzati
diciamo comunque che tutta la mia vita è dedicata principalmente agli studi esoterici (principalmente l'alchimia ma naturalmente anche le discipline orientali e le varie filosofie di ricerca interiore) e all' "andata e ritorno" verso la montagna sacra =)
ultimamente ho letto molto riguardo la dmt e sarei interessato a provarla, ma non saprei da dove iniziare (innanzitutto non saprei come procurarmela)
in ogni caso mi interessa molto leggere le varie esperienza che esponete (e il tirar fuori parallelismi con le mie esperienze onironautiche e di meditazione) e soprattutto le varie discussioni che nascono intorno ad argomenti quali l'ego e i cammini interiori
grazie per avermi letto e buona giornata =)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680