Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

salve

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
buondì! dopo qualche settimana di lurking ho deciso di iscrivermi =)
la mia esperienza con le sostanze è molto ridotta: ci sono periodi della mia vita in cui ho fumato veramente molto ma sempre ed esclusivamente hashish o marijuana
le uniche varianti sono state la cocaina (provata una sola volta; sostanza per la quale non provo nessun interesse) e un erba trattata con non so cosa:
non ho esperienza e non saprei riconoscere l'effetto ricollegandolo alla sostanza, ma ho avuto delle allucinazioni veramente forti che non credo il solo thc possa offrire
da anni non assumo nessun tipo di sostanza (salvo un purino di erba fumato ad amsterdam qualche mese fa, solo per onorare vecchie radici :lol:) e la mia vera esperienza psichedelica è data dalla meditazione e dal sogno lucido: studio l'argomento da anni ed ho raggiunto livelli di "viaggio" molto avanzati
diciamo comunque che tutta la mia vita è dedicata principalmente agli studi esoterici (principalmente l'alchimia ma naturalmente anche le discipline orientali e le varie filosofie di ricerca interiore) e all' "andata e ritorno" verso la montagna sacra =)
ultimamente ho letto molto riguardo la dmt e sarei interessato a provarla, ma non saprei da dove iniziare (innanzitutto non saprei come procurarmela)
in ogni caso mi interessa molto leggere le varie esperienza che esponete (e il tirar fuori parallelismi con le mie esperienze onironautiche e di meditazione) e soprattutto le varie discussioni che nascono intorno ad argomenti quali l'ego e i cammini interiori
grazie per avermi letto e buona giornata =)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
Benvenuto! Proprio di recente è nata in me la curiosità (qualcosa di più di questo, in realtà) per i sogni lucidi e vorrei provare ad approcciare la materia, quindi spero che scriverai parecchio in merito alla tua esperienza, in modo che noi principianti possiamo imparare. ;):prayer:
 

zeenone

Neurotransmetteur
Inscrit
11 Nov 2014
Messages
42
grazie per il benvenuto, sarei felicissimo di condividere quello che so sull'argomento!
ho visto che c'è un topic apposito dove si parla del sogno lucido, appena ho tempo ci scriverò sicuramente qualcosa
se hai domande specifiche chiedi pure liberamente =)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto zeenone, mi fa piacere che ti sei aggiunto a questa comunita'.

Ci si legge in giro ;)
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
zeenone a dit:
grazie per il benvenuto, sarei felicissimo di condividere quello che so sull'argomento!
ho visto che c'è un topic apposito dove si parla del sogno lucido, appena ho tempo ci scriverò sicuramente qualcosa
se hai domande specifiche chiedi pure liberamente =)

Devo ancora iniziare le mie prime vere letture in merito, immagino che le domande sorgeranno pian piano! :)
 
Haut