Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

salve

indigo

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Juil 2014
Messages
202
salve, ho 31 anni e abito nel centro italia. da 10 anni non uso sostanze psicotropiche, a parte tabacco schifoso, vino buono e, occasionalmente, antidepressivi (benzodiazepine e inibitori del mao). ho usato vari tipi di sostanze (cannabis, lsd, funghetti, cocaina, eroina) senza sviluppare dipendenze serie. ho ricordi meravigliosi delle mie esperienze con lsd e funghetti, davvero unici, tanto da ottundere qualsiasi altra esperienza con le altre droghe. dopo 10 anni mi è tornata la curiosità, il desiderio di rivivere ai confini di un sogno. ed eccomi qui a leggere qualche informazione. sono interessato, in particolar modo, agli effetti a lungo termine degli psichedelici, alla loro capacità di modificare la coscienza umana. alcuni la chiamano "illuminazione", altri "terzo occhio"; io preferisco il termine "coscienza" perché mi pare il termine meno legato alle varie culture di appartenenza. detto questo: vi ringrazio in anticipo per il benvenuto. spero di poter dare e ricevere qualcosa di utile
 

Genira

Neurotransmetteur
Inscrit
9 Juil 2014
Messages
50
il tuo "caso " è molto simile al mio. benvenuto caro!
 
Haut