Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve!

Nerex

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
76
Salve, sono nuovo su questo forum e anche nel mondo della psichedelia in generale (in realtà non ci sono mai entrato). Ho sempre covato un certo interesse verso le sostanze psicotrope, ravvivato sempre dalle esperienze che, qua e là, m'è capitato di leggere e sentire. (frase copia-incollata dal primo topic, che m'è stato chiuso). Ho 27 anni appena compiuti e risiedo nel nord Italia.
Se posso, ne approfitto per chiedervi... conoscete qualche video molto interessante su esperienze particolarmente vivide e intense da consigliarmi? M'interessano molto le esperienze.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!

Cosi' su due piedi mi vengono in mente le esperienze di Terence McKenna... Pero' se cerchi su youtube, c'e' di tutto e di piu' (soprattutto in inglese)!

Questa intervista di Ram Dass, per esempio, mi e' sempre piaciuta tantissimo...
[YOUTUBE]5hW6Dm_m5t4[/YOUTUBE]
 

Nerex

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mai 2013
Messages
76
Ottimo, corro a guardarmela. : )
Quella famosissima di McKenna sulla DMT la conosco. Parecchio, parecchio intrigante.
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
ciao nerex, sono sicuro che se sarai costante impararai e scoprirai molto, e presto vedremo anche i tuoi racconti nella sezione Esperienze!
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto! :)
 
Haut