Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateur.ices de drogues et de l'exploration de l'esprit

Salve

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion Balarama
  • Date de début Date de début

Balarama

Matrice Périnatale
Inscrit
16/10/12
Sono uno studente dell' accademia di belle arti fino ad ora non sono mai andato oltre la maria e affini, in questi giorni per puro caso leggendo su internet che si possono catalogare le spore dei funghi ho deciso di approfondire l' argomento, ho da poco scoperto il cactus san pedro e spero di poterlo provare in questi giorni
una domanda il san pedro posso acquistarlo in un vivaio qualsiasi o è complicato da trovare?
se qualcuno vuole vedere i miei quadri li posto.

Ciao Balarama, benvenuto nel forum, e grazie per la presentazione!
Per le informazioni che cerchi sul san pedro ti consiglio anzi tutto di leggerti per intero questo topic http://www.psychonaut.com/piante/40715-trichocereus-pachanoi-san-pedro.html , troverai di sicuro molte informazioni interessanti che stai cercando, ed anche di più ;)
Quando hai tempo e se ti va di postare qualche quadro posta pure =) Quali sono i tuoi soggetti preferiti?

Ciao e benvenuto ;)

Essendo anche io un artista, sarei molto felice di vedere i tuoi quadri!

Complimenti!! Non sono un intenditore, ma devo dire che i tuoi quadri mi piacciono parecchio!

Bravo, mi piace come usi il colore! Pero' secondo me dovresti provare ausare dei soggetti piu' personali!

Alcuni fanno molto De Chirico...direi così a naso che sei come genere sei sulla metafisica. ;)
Ah, quasi dimenticavo...benvenuto! Qui siamo come una grande Accademia allargata...
lookv.gif

Retour