Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve!!! :D

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Ero registrato su questo forum da Gennaio, ma non mi ero mai presentato. Ogni tanto do un'occhiata alle varie discussioni che si rivelano utili e interessanti.
Per quanto mi riguarda sono una Matricola del DAMS e campo trascinandomi dietro qualche sogno, come oramai in Italia fanno pochissime persone visto che oggi non conta la realizzazione dei propri desideri ma l'affermazione economica (anche perché quasi tutti desiderano la ricchezza). Scusate divagavo un pò troppo, però credo sia meglio del "Salve a tutti spero di poter essere utile sul forum e di poter trovare cose interessanti"... Almeno così sapete qualcosina di me e del mio pensiero :)
 

JJofthewall

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2013
Messages
20
Complimenti per la presentazione e più che per il gruzzoletto di parole per la perseveranza che ti spinge a non abbandonare la ricerca del miraggio. Ciao! :-o
 

Irrilevante

Neurotransmetteur
Inscrit
6 Mar 2013
Messages
70
Benvenuto!! :) Dicci anche quali sono i tuoi sogni!
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
oldbrand7 a dit:
senza offesa ma ci son passato, il dams è inutile, ma è pieno di belle figliole :)

Nessuna offesa oldbrand, magari non hai trovato il DAMS interessante, ed alla fine non offre sicuri sbocchi lavorativi... Ma a me non serve il pezzo di carta col voto, bensì la preparazione che mi da questa facoltà che sto trovando interessante e stimolante. ;) Per le figliole ne trovi di tutti i tipi... In questa facoltà c'è davvero una vasta scelta di patata. :D

Irrilevante a dit:
Benvenuto!! :) Dicci anche quali sono i tuoi sogni!

Per quanto riguarda i miei sogni vorrei dedicarmi a scrivere sceneggiature (nello specifico per fumetti ma navigare anche in campo cinematografico non mi dispiacerebbe affatto), quindi ho bisogno di vari attacchi creativi che in parte spero arrivino dalla mia mente come spesso accade e poi... Non credo di dover dire su un forum di micofili quali potrebbero essere altre fonti d'ispirazione :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Micofili? Forse intendevi micologi?

Comunque benvenuto ;)
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Monad a dit:
Micofili? Forse intendevi micologi?

Comunque benvenuto ;)

Nono intendevo Micofili, cioè amanti dei funghi e non studiosi dei funghi... I suffissi "filia" e "logia" hanno significati differenti :)
Grazie comunque :D
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pardon, non sapevo si potesse dire...
 

Burukku93

Neurotransmetteur
Inscrit
8 Jan 2013
Messages
96
Manco io lo so se si possa dire sinceramente, l'ho scritto perché era quello che volevo dire. Al massimo ho creato un neologismo :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
The big brother dice di no... Dovrai essere eliminato :axe:
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Meglio micofili. I funghi vanno amati, non basta parlarne.

Benvenuto!
 

Sakurambo

Neurotransmetteur
Inscrit
27 Mar 2013
Messages
80
Burukku93 a dit:
Ero registrato su questo forum da Gennaio, ma non mi ero mai presentato. Ogni tanto do un'occhiata alle varie discussioni che si rivelano utili e interessanti.
Burukku93 a dit:
Per quanto mi riguarda sono una Matricola del DAMS e campo trascinandomi dietro qualche sogno, come oramai in Italia fanno pochissime persone visto che oggi non conta la realizzazione dei propri desideri ma l'affermazione economica (anche perché quasi tutti desiderano la ricchezza). Scusate divagavo un pò troppo, però credo sia meglio del "Salve a tutti spero di poter essere utile sul forum e di poter trovare cose interessanti"... Almeno così sapete qualcosina di me e del mio pensiero :)



la migliore ricchezza è quella interiore...ma al giorno d'oggi in effetti è difficile non essere "consumistici"...comunque benvenuto anche a te!!!
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Ciao Burukku, mi piace il tuo pensiero del prima la realizzazione personale e poi la crescita economica, anche se purtroppo i nostri sono tempi un po' bui per noi sognatori. Tuttavia sono fermamente convinto del fatto che se ti dedichi con passione e costanza ad una cosa, prima o poi i sacrifici verranno ripagati, basta saper collegare i punti e interpretare la realtá che ci circonda. Ci si legge!
 
Haut