Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti!

Umpasyd

Matrice périnatale
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
10
Sono un ragazzo (forse il più piccolo):lol: di 15anni. Adoro il mondo psichedelico,in tutte le sue forme, dall'arte fino alla musica. Ovviamente amando questo mondo, non si può far a meno di fare certe esperienze, e quindi eccomi qui a chiedervi svariati consigli! 8)

Parlando di me, vengo dal salernitano, padre tedesco, madre romana e nonni turchi/sloveni, quindi un bel miscuglio! Musicalmente adoro tutto, ma sopratutto Syd Barrett, jimi hendrix ed i mitici Nirvana!
Gli altri miei interessi sono: l'informatica e l'arte in generale, senza nulla togliere al buon calcio!

Beh non so che altro dire, ci si rivede in giro! :yawinkle:
 

Horror Vacui

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
21 Fev 2012
Messages
1 202
Complimenti! Benvenuto e buona permanenza 8)
 

Umpasyd

Matrice périnatale
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
10
Grande! ah un piccolo OT

Chiesi, ad un mio amico (lui è di bologna e scende sempre ottima roba) di provare qualcosa di più, tipo LSD. E lui mi disse che erano più le probabilità di rimanerci che altro, proprio per la mia età ed il nessun contatto con droghe se non per 5 semi di datura, in sostanza mi disse di aspettare qualche annetto. Ha ragione, o mi ha detto solo una palla? Ossia, varia in base all'età l'effetto, la durata e il rischio?

Chiudo OT
 

eric.quid

Elfe Mécanique
Inscrit
21 Déc 2012
Messages
280
Umpasyd a dit:
Grande! ah un piccolo OT

Chiesi, ad un mio amico (lui è di bologna e scende sempre ottima roba) di provare qualcosa di più, tipo LSD. E lui mi disse che erano più le probabilità di rimanerci che altro, proprio per la mia età ed il nessun contatto con droghe se non per 5 semi di datura, in sostanza mi disse di aspettare qualche annetto. Ha ragione, o mi ha detto solo una palla? Ossia, varia in base all'età l'effetto, la durata e il rischio?

Chiudo OT
Da completo ignorante in neurologia posso dirti che, per sentito dire, fare uso di sostanze psicotrope con il sistema nervoso ancora in crescita non sia proprio un toccasana. Detto questo credo che nemmeno il tuo amico sia un neurologo e il suo parere può essere tanto irrilevante quanto il mio. Fatti una ricerca su internet sempre facendo caso alla fonte della ricerca in questione, mi è capitato di leggere documenti sulla marijuana a dir poco imbarazzanti.

Benvenuto cmq da un altro novellino come te ;)
 

Umpasyd

Matrice périnatale
Inscrit
23 Déc 2012
Messages
10
Ringrazio a tutti per i benvenuti! per caso avete un contato esterno tipo facebook? così parliamo un po' meglio anche fuori da qui :rolleyes:
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
Ciao e benvenuto tra noi Umpasyd!
Per quanto riguarda il contatto esterno tipo facebook non ne abbiamo uno collettivo se è questo che intendi (almeno credo)...
 
Haut