Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti, qui è DrugO

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
All right, che posso dire?
Sono DrugO, mi piace la musica, la cultura e da sempre mi sono interessato alla mente, alle riflessioni mie ed altrui.
Mi interesso da vari anni alle sostanze allucinogene per via di un libro di Castaneda, Gli Insegnamenti Di Don Juan.
È partito tutto da li, e dopo vari problemi tra gente che vendeva biglietti del bus spacciandoli per LSD e funghi comprati con la convinzione che fossero Psilocybin, sono finalmente riuscito ad avere la mia prima esperienza, che ho voluto assolutamente condividere con voi.
Fumo prevalentemente joints, ma comunque raramente, solo le volte in cui girano :D
Statemi bene!
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
Robin Ud a dit:
Salve Drugo benvenuto...O forse dovrei chiamarti Lebowski?:)
Grandioso! Finalmente qualcuno che capisce che la radice è quella e non da Kubrick (Spettacolare anche lui, ma metterò sempre i Coen al primo posto in classifica :D ).
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
DrugO a dit:
Grandioso! Finalmente qualcuno che capisce che la radice è quella e non da Kubrick (Spettacolare anche lui, ma metterò sempre i Coen al primo posto in classifica :D ).

I Coen sono grandissimi, forse i registi che hanno portato più innovazioni negli ultimi 20 anni, fedeli ad una personalissima poetica che non smette di stupire.
E "Il Grande Lebowski" in particolare è uno dei miei film preferiti...Drugo è un personaggio che vorrei conoscere.
Comunquesia quel tappeto dava davvero un tono all'ambiente...:grin:
 

DrugO

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
22
Robin Ud a dit:
Salve Drugo benvenuto...O forse dovrei chiamarti Lebowski?:)
Quei fottuti nichilisti.
Sai che dal film è stata tratta anche una forma di religione, ispirata alla filosofia di Drugo? Una filosofia di vita peraltro molto interessante che faccio in modo di seguire ogni giorno, dacci un'occhiata, si chiama Dudeism haha
 

Robin Ud

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juin 2013
Messages
42
DrugO a dit:
Quei fottuti nichilisti.
Sai che dal film è stata tratta anche una forma di religione, ispirata alla filosofia di Drugo? Una filosofia di vita peraltro molto interessante che faccio in modo di seguire ogni giorno, dacci un'occhiata, si chiama Dudeism haha

Si, lo sapevo, mi sembra sia stata creata da un giornalista americano che dopo aver visto il film in Thailandia ha avuto una sorta di epifania...:)
Adesso conta numerosi preti-dudeisti e si propone di seguire la "filosofia" (una sorta di moderno Taoismo, ma con molte contaminazioni provenienti dalle più diverse culture...) che traspare dal personaggio del film, che tra l'altro, se non sbaglio, è ispirato ad un vero amico dei fratelli Coen.
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto! Anche a me e' piaciuto molto Il Grande Lebowski ;)
 

rango

Sale drogué·e
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
992
Drugo anche a me è venuto subito in mente il Grande Lebowski, uno dei miei film preferiti..insieme alle "Affinità erettive" di Rocco ;)
a parte gli scherzi, a chi non è piaciuto quel film?
 
Haut