Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Salve a tutti -PW-

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Salve a tutti, leggo ed incappo sporadicamente nelle pagine di questo ottimo sito.
Ho varie passioni che coltivo da anni anche grazie all'aiuto di siti come questo.
Le informazioni e la cultura che i governi ed i ben pensanti cercano di annientare mi spinge a farne tesoro ma negli ultimi 15 anni ho assistito ad un incredibile impoverimento di internet in questo campo.
Partecipai ad un bel sito italiano circa 10 anni fà ma la sua chiusura mi scoraggiò un po ed altri problemi contribuirono ad allontanarmi momentaneamente da cio che mi piace: apprendere informazioni chimico-botaniche.
Spero di condividere ed imparare assieme a voi.

Auguro un buon anno a tutti
-PersianWhite-
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Vorrei intervenire in una discussione riguardo Peganum Harmala ma non posso farlo; è perche il mio profilo deve ancora essere attivato giusto?
Saluti
-PW-
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
PersianWhite a dit:
Partecipai ad un bel sito italiano circa 10 anni fà ma la sua chiusura mi scoraggiò un po

CIAO!! ...era frcnnbis vero?!
 

Pluteus

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Déc 2013
Messages
198
PersianWhite a dit:
Vorrei intervenire in una discussione riguardo Peganum Harmala ma non posso farlo; è perche il mio profilo deve ancora essere attivato giusto?
Saluti
-PW-

Ciao PersianWhite, si é corretto. Bisogna arrivare a 20 post nella sezione "primi passi"..anche io sono nuovo sul forum
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum :)
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
ok e vedo che quelli in presentazione non valgono
Do un occhiata alla sez primi passi allora
 

Cosmo

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Nov 2013
Messages
178
precisamente!! Benvenuto tra noi! o meglio bentornato nel web! :)
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Scusatemi ma ho scritto 4 o 5 risposte che reputavo interessanti e se non ricordo male avrei anche aperto una nuova discussione 4 giorni fa ma vedo che il mio profilo non è autorizzato e di conseguenza non è apparso niente sul forum... Ho sbagliato qualcosa? se si informatemi cosi mi correggo.
Avrei anche altre discussioni da proporre che potrebbero fugare alcuni miei dubbi.
Saluti -PW-
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Sia la nuova discussione che le risposte erano tutte in "primi passi", Pluteus mi aveva gia confermato quello che pensavo e che poi ho letto nelle regole guida.
Pensavo sarebbero comparse il giorno dopo dato che la scritta che compariva lasciava intendere che dovevano essere prima accettate ma fa niente, le riscrivo.
Grasie Ciao
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
mi continua a succedere...

"Thank you for posting! Your post will not be visible until a moderator has approved it for posting."
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Persian, benvenuto.
Non è normale che i tuoi post non vengano pubblicati in automatico, deve esserci qualche problema con il forum che magari ha frainteso il tuo IP. Te li sblocco, se succede di nuovo scrivi qui che vedo cosa si può fare.

Ci si legge!
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
Mi continua a succedere...

"Thank you for posting! Your post will not be visible until a moderator has approved it for posting."
 

PersianWhite

Glandeuse pinéale
Inscrit
31 Déc 2013
Messages
102
scusami.... non volevo essere ripetitivo...:mrgreen:

Grazie mille arimane
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto ;)
 
Haut