Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Saluti

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
Ciao a tutti sono nuovo!
Arrivo da shr00mery . c0m e da una brevissima esperienza su fungh3tto . c0m

Tutti hanno una chiamata psichedelica, credo, e la mia è arrivata mesi fa..... quale fu la mia risposta? presente!:p
Ho 25 anni, prima o poi scriverò un report di quanto accaduto.
Studio Biotecnologie vegetali proprio per via della complessità del mondo vegetale che da sempre mi ha affascinato. La chiave di questa scelta è stata leggere il libro di Gianluca Toro FLORA PSICOATTIVA ITALIANA.
Da lì mi si è aperto un mondo e il desiderio di confrontarmi con questa realtà che sento mia.

Saluti ancora e buona esplorazione
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Benvenuto nel forum! Non vedo l'ora di leggere la tua esperienza :nod:
Visto che provieni da altri forum sarà inutile di dirti di leggere il regolamento ecc. come ai nuovi utenti, fatti un giretto e buona permanenza :D
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Benvenuto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Benvenuto!
 

Lisergico

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Nov 2013
Messages
40
Arrivando da realtà come Shr00mery posso dire di aver spulciato più volte questo forum che reputo tra i più validi in assoluto. Sono due community completamente diverse, adesso era arrivato per me il momento di seguire e partecipare più attivamente, in modo da aprire gli orizzonti in maniera maggiormente rapida.

Scusate se non parlo subito di me e dei miei interessi: non è che non mi fidi, voglio capire un po' a privacy come siamo messi. Soprattutto perchè non navigo in anonimato su questo forum (ip rintracciabile? facilito il lavoro a mod e admin). E poi secondo me parlare di sè in un forum di giardinaggio è ben diverso da parlare di se stessi in un forum di psiconautica, nonostante abbia molto più senso parlarne qui.

Non so ho paura di aver detto tante cose e non riuscire ad esprimere il concetto.

saluti :grin:
 
Haut