Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Saluti! :)

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Salve a tutti! E` da un po che seguo il forum, a dir la verita` piu la parte inglese, da poco ho "notato" la sezione italiana :eek:, e cosi alla fine ho deciso di registrarmi :) purtroppo dove vivo io non ce praticamente presenza di una comunity appassionata di psichedelia, quindi spero di poter condividere con voi questa grande e giovane passione! :)
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Benvenuto ;)
 

ed123

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2013
Messages
142
Voglio avvertire tutti gli psiconauti che non frequentero` piu il forum. Il motivo di questo e` che non ne sento piu il bisogno, ho notato che tendeva ad avere effetti strani sulla mia psiche e ritengo sia il caso di smettere.
Grazie mille a tutti quelli con cui ho condiviso e che hanno condiviso con me, un grossissimo imbocca al lupo a tutti e tanti auguri per le vostre future esplorazioni.
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ed123 a dit:
Voglio avvertire tutti gli psiconauti che non frequentero` piu il forum. Il motivo di questo e` che non ne sento piu il bisogno, ho notato che tendeva ad avere effetti strani sulla mia psiche e ritengo sia il caso di smettere.
Grazie mille a tutti quelli con cui ho condiviso e che hanno condiviso con me, un grossissimo imbocca al lupo a tutti e tanti auguri per le vostre future esplorazioni.
cioè... il forum... ti sballava? XD forse dovresti indagare più a fondo le vere cause di queste sensazioni... spero di risentirti, altrimenti "lunga vita e prosperità" ;)
 

Node

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2012
Messages
368
Cosa intendi per "effetti strani sulla tua psiche"??
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
"imbocca al lupo" è un'immagine molto simpatica. Che effetti ti faceva questo forum, così devastanti sulla tua psiche, da indurti a smettere? Sono sinceramente curioso
 
Haut