Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Rituale ayahuasca - pro e contro

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Ming: Si, ma non tutti vogliono vivere in una grotta e non tutti quelli che vogliono praticare yoga vivono vicino a una grotta :)

Personalmente accetterei volentieri regali, favori o servizi in cambio di psichedelici o di assistenza come sitter. Ma sarei molto attento nel decidere chi e' pronto o no. Pero' posso capire chi chiede soldi, l'importante e' l'approccio. Es. A chi li vende, prezzo, ecc.

kyashan: Non penso che ci siano interazioni, ma controlla sui forum stranieri.

Il digiuno te lo ha prescritto lo sciamano o e' una tua idea? Mi sembra un po' estremo, potrebbe limitare la tua presenza mentale durante la cerimonia.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
io farei dieta secca kyashan e via!!

(piccolo OT, scusate: sempre per kyashan, farai prima la cerimonia di Aya e dopo quella di Kambo o l'opposto? grazie!)
 

Ming

Sale drogué·e
Inscrit
5 Sept 2014
Messages
776
l'importante e' l'approccio. Es. A chi li vende, prezzo, ecc.
E qui torniamo sul tema, i tizi di cui parliamo hanno prezzi io credo altini (ma su questo discutiamone se vuoi), a chiunque possa pagare, e con tanto di tabella coi prezzi come il menù in birreria. Non danno una buona impressione. Ecco, quello che si era perso nel messaggio cancellato è che io apprezzo il tuo voler mantenere un qualche dubbio sulla disonestà dei tipi, è vero non li conosciamo e non sappiamo esattamente come stanno le cose. Ma è anche vero che è sensato per il consumatore farsi un'idea sul venditore, sulla base di quel poco che sa, prima di acquistare il prodotto. Sulla base di quanto sappiamo, non fanno sta gran figura.
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Monad e' una mia idea...al terzo giorno di digiuno la mia mente e' iperattiva....ho fatto parecchi lavori artistici stando a digiuno giorni e quindi anche nell' Aya credo che la mia presenza mentale sara' piu' che attiva.Staremo a vedere.
Abej^a G. il Kambo lo inserisco nei 3gg di dieta appunto....3gg di fila fino all'apice con l'Aya.
 

Psycore

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Juin 2013
Messages
2 074
Semi OT:
Nella pagina postata da Arma, tra le cose pubblicate da altri sulla loro bacheca c'è uno che scrive:

Ibogaine hcl and iboga root bark for sale! ecc ecc con tanto di indirizzo e-mail!

Saranno sbirri immagino (e spero).

Ahahahah ribellione ai darkmarket!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Psycore: L'iboga e' ancora legale in molti paesi, quindi non mi stupisco che ci sia gente che la vende su facebook.

arma: Quella pagina mi mette tristezza, soprattutto con quelle grafiche orribili. Penso sia una cosa inevitabile, ma continuo ad aver fiducia nella pianta. Chi ha merito rimarra' e chi e' in cerca della verita' riuscira' nella sua ricerca.
 

~Møgõrøs•

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Juin 2014
Messages
446
Monad a dit:
Quella pagina mi mette tristezza, soprattutto con quelle grafiche orribili. Penso sia una cosa inevitabile, ma continuo ad aver fiducia nella pianta. Chi ha merito rimarra' e chi e' in cerca della verita' riuscira' nella sua ricerca.

Chi è in cerca della verità troverà la verità. Chi è in cerca dello sballo troverà lo sballo (e magari qualche bad trip). Poi ognuno va' preso ed analizzato singolarmente, ma in linea di massima questo è.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
kyashan a dit:
Abej^a G. il Kambo lo inserisco nei 3gg di dieta appunto....3gg di fila fino all'apice con l'Aya.


rileggendo forse mi sono accorto di non capire... fai sessioni di Kambo per tre giorni di fila ed il quarto la cerimonia di Aya?
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Ok, ci siamo, stanotte cerimonia di Ayahuasca (prima esperienza) nella selva Amazzonica Colombiana...dopo 7giorni di digiuno assoluto (tisane di damiana.tarassaco,equiseto,erba limoncina) e 3 sessioni di Kambo+Sananga.
Materiale da portare: coperta, cuscino, quarzo rosa, palo santo, candela di lunga durata, tisana di erba limoncina e zenzero, manuale di Timothy Leary e moleskine x appunti , kleenex :lol: Oggi sospesa la melatonina (10mg).
I'm ready.

K
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
trovare le parole a poche ore di distanza dall'esperienza piu' incredibilmente intensa e splendida della mia vita e' impossibile....devo riacquistare ancora il lessico linguistico di un essere umano :heart::nod:
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
ho appena finito di stilare la bozza: 13fogli protocollo.... presto la pubblicazione :)
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Haut