Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Riproducibilità degli effetti della K intranasale

happydays

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Déc 2013
Messages
36
ciao a tutti,
volevo fare una domanda agli esperti di K o più in generale ai fan delle assunzioni intranasali

ho sognato più volte di assumere una sostanza vietata di nome ketamina, ma tutte le volte l'assunzione intranasale si dimostrava non molto efficace a parità della stessa sostanza assunta per via orale (stesso batch, giorno diverso, primo utilizzo è stato nasale), che si è dimostrata velocissima a colpire e con gli effetti sperati

siccome non ho mai sognato di sniffare coca (o qualunque altra polvere sniffabile), ho imputato la colpa ad una errata tecnica di assunzione. Mi ritrovo quindi a dover scoprire per la prima volta l'acqua calda e a chiedere a qualche anima pia (che ha esperienza in merito) di avere la pazienza di spiegarmi una buona procedura per assumere sostanze per via nasale, affinché i miei sogni finiscano sempre con il risultato desiderato.

dal sogno ho potuto vedere con certezza che si tratta di ketamina in cristalli più o meno cilindrici, privi di qualsiasi altro elemento

grazie
 
Haut