Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

RiCiao a tutti

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Salve a tutti, mi ero iscritto già 5 anni fa poi per vari motivi ho smesso di scrivere e pian piano anche di lurkare.
Siccome è da qualche tempo che ho ripreso a seguirvi e seguire queste mie passioni sempre piu spesso colgo l'occasione per far sapere al mondo (oppure a me stesso, formalmente) che sono vivo!

Di voi ho particolare ricordo di Arimane , Alicio(dobbiamo sentirci!) , Mr Terrorman (spero di averlo scritto giusto) e sd&m che leggo con piacere da una vita.
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Bentornato!
Arimane è rimasto, terrorman scrive una cosa ogni tanto (ma tanto), sd&m ogni tanto manda qualche studio e alicio sono almeno 2 anni (quando mi sono iscritto) che non è attivo.
 

SwordFish

Neurotransmetteur
Inscrit
5 Avr 2010
Messages
32
Ciao bonzo :)

BlueFire Alicio mi pare sia attivo ho sbirciato suo profilo si è collegato 2 o 3 settimane e ha scritto qualche messaggio quest'anno :)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
ciao SwordFish, bentornato!
In cinque anni il forum è un po' cambiato, sicuramente più affollato, ma credo potrai trovare ancora contenuti e persone piuttosto interessanti.

Ci si legge =)
 
Haut