Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Resti del grinder

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ciao a tutti :) un mio amico che è fissato con il suo grinder, ha raccolto tutti i residui incrostati nel grinder e ne ha conservato il giusto per una cannetta che abbiamo fumato in 3. Ebbene questa canna risultava più dolce e gradevole rispetto alla solita erba, in più ha avuto un effetto bello forte. Ora sto conservando anche io il mio sbriciolo, e ho intenzione di continuare per un mesetto, ma più ne aggiungo e più quello nuovo essicca sempre più. Potrebbe essere un problema? Tutto lo sbriciolo lo tengo dentro una bustina.
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
eh questi sono i grandi misteri della vita...
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Ho notato che nella bustina c'è molta umidità, converrebbe metterci dentro qualche chicco di riso? Inoltre tutto lo sbriciolino magico lo sto compattando, come si fa per il fumo.
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Se compri un grinder trifase ti si accumula direttamente sul fondo del grinder e dopo avrai proprio del fumo vero
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Lo sbriciolo del grinder xD ahahaha...
Dai non era necessario aprire un thread.
Comunque quella dovrebbe essere la parte più fine della resina se l'erba è comunque decente...

Quoto sball0n
 
Haut