Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Relazione 2010 della DCSA: aumentano i sequestri di droghe sintetiche

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
..o è diminuita la capacità di non farsi arrestare di che ne vende.... :D :D :D .
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
sd&m a dit:
rinascita psichedelica in italia? 8)
nel 2010 i sequestri di LSD sono aumentati del +206,22%
fonte: Relazione Annuale sulle sostanze stupefacenti della Direzione Centrale Servizi Antidroga 2010 http://www.dronet.org/comunicazioni/res ... hp?id=2232

MI sono letto il rapporto completo e le droghe sintetiche risultano in netta diminuzione in tutte le regioni a parte in Toscana dove hanno sequestrato 42.000 unità in provincia di Arezzo e in Friuli dove hanno sequestrato 10.835 unità in provincia di Udine (in provincia di milano solo tra le 200-300 unità - tutta la lombardia fa solo poco più di 1300 unità e ci abitano 10 milioni di abitanti). Non so quanto LSD c'è tra questi (qui si parla di droghe sintetiche in generale - speed, mdma, bzp, Lsd, ketamina, Gbl, efedrina ecc....) L'unica parte del in cui ne parla di LSD dice di una certa operazione "Two Brothers" in Emilia dove hanno beccato dei tipi con 180 francobolli (parte seconda pdf pagina 46)...
E' interessante leggere che in Europa oltre il 50% delle pastiglie vendute come MDMA conteneva pipperazine
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
pistolone a dit:
sd&m a dit:
rinascita psichedelica in italia? 8)
nel 2010 i sequestri di LSD sono aumentati del +206,22%
fonte: Relazione Annuale sulle sostanze stupefacenti della Direzione Centrale Servizi Antidroga 2010 http://www.dronet.org/comunicazioni/res ... hp?id=2232

MI sono letto il rapporto completo e le droghe sintetiche risultano in netta diminuzione in tutte le regioni a parte in Toscana dove hanno sequestrato 42.000 unità in provincia di Arezzo e in Friuli dove hanno sequestrato 10.835 unità in provincia di Udine (in provincia di milano solo tra le 200-300 unità - tutta la lombardia fa solo poco più di 1300 unità e ci abitano 10 milioni di abitanti). Non so quanto LSD c'è tra questi (qui si parla di droghe sintetiche in generale - speed, mdma, bzp, Lsd, ketamina, Gbl, efedrina ecc....) L'unica parte del in cui ne parla di LSD dice di una certa operazione "Two Brothers" in Emilia dove hanno beccato dei tipi con 180 francobolli (parte seconda pdf pagina 46)...
E' interessante leggere che in Europa oltre il 50% delle pastiglie vendute come MDMA conteneva pipperazine

che tra l'altro non so se qualcuno di voi le abbia provate ma le piperazine dell'mdma non hanno nulla a parte le pupillone da cerbiatto :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
che poi, ok per i blotter e le pasticche, ma cos'è esattamente un'unità di ketamina, amfetamina o mdma? 0,2 grammi? un grammo?
 

Freedom.Keeper

Elfe Mécanique
Inscrit
1 Avr 2011
Messages
256
credo che per un'unità intendano la dose soglia...
poco tempo fa ho letto sul giornale "sequestrati 12 g di mdma, circa 200 dosi" :roll:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Freedom.Keeper a dit:
credo che per un'unità intendano la dose soglia...

scusa l'ignoranza ma...cioè? la quantità minima che fa effetto?
 
Haut