Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

rc o sostanze per sentirsi molto disinibiti ma lucidi?

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Ciao ragazzuoli... Ho cercato un pò dentro al forum ma non riesco a trovare il significato dell'acronimo RC... Che diavoleria sarebbe? Inoltre cercando un poco, ho letto che spesso i blotter di LSD possono essere scambiati con quelli di RC e viceversa(a scanso di previe informazioni)... Visto che(sempre leggendo nel forum) sembra impossibile distinguerli, a meno che non s'ingeriscano e se ne scoprano gli effetti in prima persona, mi chiedevo se questi(inteso gli RC) allo stimolo di luce ultravioletta diventino luminescenti come LSD... Infatti una volta x appurare la qualità di alcuni blotter acquistati, li portai da un amico iper-conoscitore, e l'illuminò nel buio della camera con una lampada che presumo sia ultravioletta e quelli presero ad illuminarsi... Qualcuno può illuminarmi su ciò? ( si ho fatto il battutone!!! :idea::idea::idea:) :lol::lol::lol:



Ho trovato il Thread sulle RC. Scusate se ho formulato le domande in un'altra sezione.... Cmq il secondo quesito del mio post rimane!
 

MENE

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
14 Juil 2014
Messages
1 916
GattoNero a dit:
La cara vecchia Molly, a bassi dosaggi non potrebbe funzionare?
Gia provato. A me da euforia anche a bassissime dosi. Non te ne accorgi ma se ci ripensi quando scende l'effetto te ne rendi conto... Sulla disinibizione secondo me è perfetta ma penso che un minimo di euforia non te la tolga nessuno :)
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
si, ma a basse dosi almeno per me prevalgono gli effetti di disinibizione/empatia, l'euforia è più che gestibile. Sennò qualche RC della suddetta.
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
a me il DXM a basse dosi disinibisce ma rimango lucido.
cioè i blocchi psicologici non esistono piu ma comunque so quello che sto facendo, come la volta che leccai la scarpa all'amica che si ritrova sempre sdraiata sul divano delirante ma è un altra storia
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
grazie a tutti (tranne uno) per le risposte
Stoner Monolith a dit:
a me il DXM a basse dosi disinibisce ma rimango lucido.
cioè i blocchi psicologici non esistono piu ma comunque so quello che sto facendo, come la volta che leccai la scarpa all'amica che si ritrova sempre sdraiata sul divano delirante ma è un altra storia
il dxm è un dissociativo?
 

Luke Shapiro

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Mar 2015
Messages
72
Mickey232 a dit:
grazie a tutti (tranne uno) per le risposte

Hai straragione, però inizialmente non avevo trovato nulla sulle RC e non mi sentivo di aprire un THREAD nuovo! Farò più attenzione in futuro!
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
Luke Shapiro a dit:
Hai straragione, però inizialmente non avevo trovato nulla sulle RC e non mi sentivo di aprire un THREAD nuovo! Farò più attenzione in futuro!
non mi riferivo a te
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
si è un dissociativo oppioide, ma anche proprieta SSRI penso sia l'azione combinata delle due cose a portare a quello che ho scritto sopra
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
No che non scherzo.
Cercare nella droga qualcosa che permetta di non sentirsi goffi e imbarazzati (quindi il contrariro di "empatici e disinibiti") quando si sta in mezzo alla gente è una cosa da deboli.
Va bene se si sa coscientemente che è un palliativo al meglio, un inganno al peggio.
Ma se uno pensa di risolvere con la droga un problema così diventerà prima o poi uno dei tanti che infoltirà le fila dei mangiatori di psicofarmaci.
(Magari non è questo il caso, e tanto meglio così)

Ma se la mia personale opinione in merito sembra scabrosa posso anche dire qualcosa di più user friendly tipo: "Prova a pigliarti un po' di MD!! :rock::rock::-o:-o"


saluti
 
Haut