Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

RC "inconosciuti"

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Ciao,
Ultimamente alcuni siti inglesi stanno iniziando a vendere vari RC utilizzando nomi inventati quali "b2", "red dush", "mitsubishi", anziché il nome chimico associato alla molecola.

Le ragioni di ciò sono le più svariate dal puro marketing, al non avere troppa concorrenza, all'evitare di rendere troppo famosa una molecola, cosa che è successa in inghilterra sol meph, e a cui è seguito il ban su tutto il territorio comunitario.

Ora io so che in generale le leggi inglesi sono molto più restrittive di quelle italiane, ci sono un sacco di sostanze che risultano legali in italia ma illegali in Inghilterra. Non sono certo però del fatto che le sostanze illegali in italia siano un sottoinsieme di quelle inglesi. (qualcuno è informato su ciò?)

Ma esiste un modo per stare tranquilli nel caso in cui si voglia fare un ordine di questo tipo?

voi sapete di sostanze tranquillamente ordinabili, o al contrario di sostanze che vengono vendute in territorio inglese e che non risultano legali qui in italia?

E sopratutto se contatto un venditore dandogli la lista delle sostanze illegali in italia, gli chiedo se il prodotto "fantasyNameForDrug" contiene sostante incluse nella lista e lui mi risponde di no posso ordinare tranquillamente dimostrando, eventualmente, la mia buona fede successivamente?
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
ti sconsiglio assolutamente di ordinare quelle cazzate. Anzi è io odio quei prodotti di cui non si capisce che c'è dentro.
Sono capici di metterti di tutto. Ti consiglio di ordinare da persone serie che ti dicono cosa c'è dentro ed informati su dose ed effetti prima di ingoiarli. Poi rischi che siano illegali in italia (infatti alcuni contncono semi di ipomea ecc...).
Comunque in inghilterra sono legali il 5-apb, il 6-apb, amt, 5-meo-dalt, mxe, mpa, mdai, etizolam, phenezepam, 4-meo-pcp, 3-meo-pcx, O-DT, canfetamina qualche cannabinoide ma non jwh, credo anche gli nBome siano legali (infatti stanno girando sample di tale AL-nBome da uno dei più grandi inglesi e un pò di tempo fà sembrava dovesse uscire la nBome-mescaline accantonata per i costi di poduzione). però è legale anche per esempio il D2MP - Diphenylprolinol e altre sostanze pericolose e sconosciute (se vuoi fare la cavia....). Una volta potevi trovatri in una cosa il mephedrone e nell'altra l'mdpv che come dose sono molto diversi e poi c'è gente che finisce in ospedale ......
 

DivvyMan

Elfe Mécanique
Inscrit
29 Sept 2011
Messages
264
Il mio problema è principalmente correlato alla legalità in italia...

Per quanto riguarda effetti e dosaggi frequento un forum con alcuni ragazzi inglesi, ed eventualmente ordinerei solo dopo che le hanno provate loro. Attualmente ci sono un paio di cose a cui sono molto interessato, però boh, sulla legalità ho qualche dubbio, la cosa è che il mercato inglese è il più attivo in questo momento!
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
io eviterei i prodotti a marchio......
1. non sai cosa c'è dentro (inoltre rischi che possa essere una combinazione di diversi composti molto più dannosa che una sostanza presa singolarmente o potrebbero contenere sostanze sconosciute)
2. li paghi di più che comprati sfusi
3. trovi meno informazioni in giro (danni, dosi, ecc... )
4. rischi che siano illegali in italia
5. trovo irresponsabile che della gente venda dei delle cose senza dire cosa c'è dentro ecc...

comunque se vuoi prenderti delle cose sconosciute fai come vuoi.
ci sono tanti venditori che specificano bene non capisco perchè dovresti prendere qualcosa ad occhi chiusi
cmq qui c'è un forum per identificare le sostanze ma forse devi registrarti:
http://www.drugs-forum.com/forum/forumdisplay.php?f=392
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
pistolone a dit:
ti sconsiglio assolutamente di ordinare quelle cazzate. Anzi è io odio quei prodotti di cui non si capisce che c'è dentro

però è legale anche per esempio il D2MP - Diphenylprolinol e altre sostanze pericolose e sconosciute (se vuoi fare la cavia....). Una volta potevi trovatri in una cosa il mephedrone e nell'altra l'mdpv che come dose sono molto diversi e poi c'è gente che finisce in ospedale ......

quoto: pistolone = bibbia

cmq il D2MP è illegale in UK dopo che ci è morto uno. che poi era anche quello dentro un bled. cmq sia... qualcuno ha provato il matrix-fury? :)
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274

goamind

Matrice périnatale
Inscrit
18 Oct 2011
Messages
12
qualcuno ha sentito parlare del B+? mi presentarono una sostanza con questo nome e ne provai 8mg via naso, che dire, rapidissima salita forse un po' spiazzante, un paio di minuti di nausea e vomito (zero fastidio) e gooo viaggione 6-7 oree mooolto mooolto visivo, empatia a mille, nessun effetto collaterale neanche ai compagni viaggiatori, (il vomito ci sarà stato perchè ho bevuto un bicchierone di latte e menta prima). qualcuno di voi sa se questo B+ è in realtà un'altra sostanza spacciata con questo nome per "esigenze di mercato" o se realmente si tratta di una nuova sostanza??
 
Haut