Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

rappresento

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
salve a tutti o scelto di non seguire la scaletta visto che l'avevo già seguita nella mia prima presentazione :P
allora...inizio dicendo che abito nel piemonte,ho 18 anni,prevalentemente ascolto musica rap ma apprezzo un po tutti i generi.ultimamente mi sto addentrando nel mondo dell'arte per passione.mi piace provare sostanze diverse per testare in prima persona i loro effetti,come sappiamo ogni sostanza a effetti diversi,prima di venire a conoscenza delle rc il mio "obbiettivo" era provarle tutte,ma con le rc mi sa che non ce la farò :P
bom credo che un po di cose le ho dette :) e invito a chi si era già presentato a ripresentarsi giusto per far "partire" la sezione e magari per aggiungere cose che non aveva detto in quella precedente,detto questo vi saluto :D
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
secondo me avvolte più si cerca di evitare qualcosa più ti può capitare,le rc le trovo interessanti per la vasta gamma di scelta,certo ci sono certe che sono da evitare ma molte che vale la pena di provare :) tipo per adesso non sono mai stato deluso da nessuna anzi!
 
Haut