Salve a tutti ho fatto questo topic
Per dire quali rc che abbiamo testato consigliereste di provare
Io ad essempio potrei Consigliare:
2c-p:una sostanza che a parer mio e buona. con il giusto set e setting può dare anche delle esperienza spirituali.se dovrei dare un voto li darei un 7/10 se durasse di meno gli potrei dare anche un bel 8/10.
E per una prima assunzione consiglierei di prendere anche solo 5mg.
Mxe:un'altra che mi sento di consigliare a chi piacciono i dissociativi come il 2c-p lo considero abbastanza pulita come primo dosaggio consiglirei un 25 30 mg se è Di un buon batch
io con soli 35 max 40mg (non ho potuto pesarli a causa della mancanza di bilancino)però a occhio ho avuto un'esperienza di quasi premorte.come voto gli darei un 8/10 anche se devo sperimentarla ancora meglio visto che non ho mai superato i 40mg.
Poi mai vi capitasse di trovare i CbN am-2201vi consiglierei di provarlo a chi piace fumare tipo canapa lo troverà un buon prodotto. vi sconsiglio invece l'uso prolungato di cbn.
Per la prossima settimana dovrei provare il 4-ho-met poi vi farò sapere come lo trovato come sostanza anche se ne parlano abbastanza bene in giro per il web.
P.s.come topic a parer vostro e interessante ho meno? Buon viaggio a tutti : D
Per dire quali rc che abbiamo testato consigliereste di provare

Io ad essempio potrei Consigliare:
2c-p:una sostanza che a parer mio e buona. con il giusto set e setting può dare anche delle esperienza spirituali.se dovrei dare un voto li darei un 7/10 se durasse di meno gli potrei dare anche un bel 8/10.
E per una prima assunzione consiglierei di prendere anche solo 5mg.
Mxe:un'altra che mi sento di consigliare a chi piacciono i dissociativi come il 2c-p lo considero abbastanza pulita come primo dosaggio consiglirei un 25 30 mg se è Di un buon batch

Poi mai vi capitasse di trovare i CbN am-2201vi consiglierei di provarlo a chi piace fumare tipo canapa lo troverà un buon prodotto. vi sconsiglio invece l'uso prolungato di cbn.
Per la prossima settimana dovrei provare il 4-ho-met poi vi farò sapere come lo trovato come sostanza anche se ne parlano abbastanza bene in giro per il web.
P.s.come topic a parer vostro e interessante ho meno? Buon viaggio a tutti : D