Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

quale rc consiglieresti?

Straroll

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Avr 2010
Messages
200
in lista non ci sono... quello che sto cercando di capire è se sono correlati servirebbe qualcuno con le conoscenze adatte di chimica
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
riguardo alla ragazza deceduta dopo il rave in salento, pare a causa di un mix di alcol e "anfetamine"... vorrei far notare che i DOx sono appunto (analoghi delle) anfetamine (e quindi possono dare risultato posivito ai test per le anfe), e ogni anno ci sono alcuni decessi, perchè magari la gente pensa che sia lsd. difficile se non impossibile morire pippando la speed....

http://www.thesaint-online.com/2013/04/moment-of-madness-rare-drug-implicated-in-student-death/

http://en.wikipedia.org/wiki/2,5-Dimethoxy-4-Substituted_Amphetamine

http://en.wikipedia.org/wiki/Substituted_amphetamine
 

tripinthahouse

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2013
Messages
116
Anche quest'anno è morto qualcuno in salento?
Sapevo dei diversi stupri ma non ero al corrente di un decesso, son stato al tek salento per ferragosto, vicinoo, è durato 5 giorni con musica in continuazione.. io ho fatto solo una notte e un po di mattina..
Scusate l'ot ma sono interessato ai decessi per droga, preferisco prevenire eventuali incidenti.
 

man from Armenia

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juil 2013
Messages
1 228
tripinthahouse a dit:
Scusate l'ot ma sono interessato ai decessi per droga, preferisco prevenire eventuali incidenti.


e come la faresti la prevenzione tra i policonsumatori? Il policonsumo è una scelta e anche la causa del rischio di decesso drogacorrelato
 

Vel1

Alpiniste Kundalini
Inscrit
16 Mar 2012
Messages
518
Stavo giusto pensando alla storia della ragazza, non so che sia successo ma mi sembra strano che con un po' di speed e un po' d'alcool ci si possa conciare così. Sarebbe da capire esattamente cosa aveva preso...
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
quando al tg dicono "anfetamine" potrebbe anche essere ecstasy, ma appunto i vari blotter di rc possono risultare anferamine ai test. non credo che saprai mai se era doc piuttosto che dom o 4-fa o mephedrone o qualsiasi altra cosa che da falso positivo all'anfetamina. e direi che cambia poco.
sarei invece curioso sul tasso alcolico, se ci bevi troppo sopra queste rc sono fatali. ma dubito che ne sentiremo ancora parlare.
poi non è che si muore solo di alcol e droga, se poi balli per 2 ore come un pazzo è un po' più facile restarci secchi, lì per lì hai fin troppa energia e voglia di muoverti.

con la gas-spettrografia, mi sembra, si può capire di preciso che sostanza era. ma ripeto è una concausa, se la dose non era esagerata.
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
allora Straroll ho trovato questo... quindi occhio.. che appunto non puoi mai sapere che ci trovi dentro (e leggendo i vari pdf di dronet a volte si trovano mix strani assurdi, tipo uno aveva preso non so quale metcatinone ed era tagliato al 30% di 5-meo-mipt.. ed è morto.. non per forza per quest'ultima, che cmq in dosi non minime è una batosta..)

A luglio 2012 il Centro Antiveleni di Pavia segnalava un caso di intossicazione correlato all’assunzione di
MAM-2201. Il paziente si è presentato in pronto soccorso dopo l’assunzione per “sniffing” di un prodotto
acquistato in Internet come “cocaina legale” e denominato “Sintacaina”. All’ingresso in pronto soccorso il
paziente presentava: agitazione, tachicardia (FC 149 bpm) e ipertensione (PA 160/80), e riferiva secchezza
delle fauci, dispnea, cardiopalmo e dolore toracico. Il paziente riferisce che la sintomatologia è comparsa
subito dopo l’assunzione per “sniffing” del prodotto. Le analisi tossicologiche sono state eseguite sul prodotto
e sui campioni biologici presso il Laboratorio di Tossicologia Clinica Analitica della Fondazione Policlinico
San Matteo. Il residuo del prodotto consumato è risultato positivo (oltre che per zuccheri) per benzocaina e
MAM-2201.

i riporta di un caso di decesso correlato all’assunzione di una miscela di erbe denominata “Mary Joy
Annihilation”. Un uomo di 36 anni dopo aver fumato questa miscela di erbe, è deceduto all’arrivo di in
ospedale. Lo screening tossicologico ha riguardato i campioni di sangue femorale, bile, contenuto gastrico,
capelli, cervello, polmoni, reni, fegato, e campioni di tessuto adiposo prelevati post mortem, mediante LCMS/
MS (MRM / ESI +). Inoltre, il campione vegetale, prelevato dalle autorità, da parte delle forze dell’ordine,
è stato analizzato mediante GC-MS. I risultati hanno mostrato: sangue femorale 0,1 ng/mL di JWH-018, 0,3
ng/mL JWH-122, 1.4 ng/mL AM-2201, 1,5 ng/mL MAM-2201, circa 6 ng / mL UR-144, e 250 ng / mL.
Schaefer N., Peters B., Bregel D., Kneisel S., Auwärter V., Schmidt P. H., Ewald A. H. A fatal case involving several synthetic cannabinoids.
Toxichem Krimtech. 2013. 80: 113.


Viene descritto il caso di decesso di un uomo di 59 anni, correlabile all’assunzione di una miscela di erbe. Le
analisi tossicologiche del campione di erbe, trovato accanto al deceduto, è stato analizzato mediante GC-MS,
rilevando la molecola [1-(5-fluoropentil)-1H-indol-3-il] (4-metil-1-naftalenil) metanone (MAM-2201). Mediante
LC-MS-MS è stata quantificata la molecola MAM-2201 in campioni prelevati post mortem, ottenendo questi
risultati: 12,4 ng/ml (campioni di sangue); 18,1 ng/g (fegato); 11,2 ng/g (rene); 4,3 ng/g (cervello), 1,535 ng/g
(tessuto adiposo).


Alcuni consumatori consigliano di non comprare la dimetocaina perché, secondo loro, a parità di prezzo
è possibile acquistare e consumare altre sostanze con effetti più forti e piacevoli (http://www.drugs-forum.com/forum/showthread.php?t=91881; http://www.bluelight.ru/vb/showthread.php?t=443527; http://www.
partyvibe.com/forums/drugs/39509-dimethocaine.html
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
Horrific cost of taking legal highs: Mother releases shocking picture of her dying son, 20, who suffered a heart attack after smoking herbal substance | Mail Online

assurdo che sta merda possa essere venduta legalmente in città, oppure online. se i rivenditori di funghi(sottobanco) e tartufi ad amsterdam hanno pure queste porcherie spero chiudano tutti.

DivvyMan a dit:
mi son piaciuti (ma non consiglierei ;-) )

am-2201 (facendo estrema attenzione al dosaggio è un ottimo cannabinoide per quando non c'è il THC)

considerando che 250 MICROgrammi è una dose leggera, e MEZZO MILLIGRAMMO è considerata una dose media... non vedo come si può far attenzione. ne ha già fatti diversi di morti, non è che se sopravvivi tu (su quanti tentativi ?) allora va bene per tutti..

sono tutti potenzialmente letali anche al dosaggio MINIMO, se poi hanno anche effetti sul lungo termine...lo scopriranno gli utilizzatori abituali.


questa merda costa ai compratori 10-15 euro al grammo, ai produttori costa quindi molto molto di meno. ci tagliano il fumo che credete sia "buono", ma stranamente costa poco..

solo un coglione può credere che una sostanza stupefacente che costa un millesimo di euro a dose può essere usata "facendo attenzione".

è un veleno che sballa finchè non ammazza, probabile che a giuste dosi il veleno per topi sballa di più. di fatti lo usano come taglio per altre droghe.

certo scriverci legal marijuana e venderlo ai ragazzini è molto meglio...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Pochi giorni fa ho avuto modo di provare per la seconda volta la 4-AcO-DiPT... La prima volta avevo preso anche altre sostanze, ieri invece ero bello pulito.

17mg (+ o -) di acetato per via rettale, la salita e' morbida e costante.
E' passato appena un quartodora, ma se mi concentro sullo schermo noto delle piccole altrerazioni... C'e' piu' contrasto e l'immagine si muove leggermente, come se fosse una sottile pellicola appoggiata sopra a un liquido. Ora mi concentro sul corpo, e' qui che sta avvenendo il cambiamento maggiore... Faccio fatica a stare fermo, muovo il piede come se dovessi scaricare della tensione. Questo movimento diventa un ritmo, una sonaglio che mi regala piacere e che non puo' essere fermato.
E' passata mezzora e non mi posso fermare, pero' senza tensione o palpitazioni anfetaminiche... E' tutto naturale, senza troppi pensieri Mi muovo per casa, inizio a stiracchiarmi, in un attimo mi trovo per terra in bagno a fare uno yoga sbilenco. Passo da una posizione all'altra con fluidita', la mente salta da un punto all'altro senza ripensamenti. Muovermi e' diventata una necessita. Ascolto musica, ballo, cerco, faccio, prendo... Il corpo sta bene, e' avvolto da un leggero strato di calore.
Sono al picco, ma e' delicato e non mi infastidisce. Sento una sensazione molto particolare, quasi come un sapore metallico in bocca, ma che mi pervade la testa.
Nel giro di due ore l'effetto si stabilizza e da li piano piano scende. Decido di vaporizzare un po' di DMT, ma appena inizio a tirare mi viene da tossire e una brutta sensazione mi comunica... "Non dovevi". Lascio passare l'effetto e in breve sono di nuovo a terra. Meglio non riprovare.
Ormai sta scendendo, percio' mi metto a leggere.
Sono passate quattro ore o poco piu' e sono ormai baseline. Dopo poco mi addormento.

Questa sostanza in confronto alla 4-AcO-DMT e' un giochino, ma si presterebbe bene in un contesto festaiolo!
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Come sono ALLADin e LiZzy? :D
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
io ho trovato l'allad molto simile al lsd solo meno stimolante..molto piacevole come effetto :)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, tutti sembrano descriverlo nello stesso modo... Molto bene :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
peccato il vero lsd puro in italia non sia molto diffuso come in altri paesi... davvero un peccato.... non vorrei che cominciassero a girare troppi di queste varianti a discapito del buon caro vecchio lsd25, che in altre parti del monto è ancora in auge e gode di buona salute...

In italia non dico che sia impossibile da trovare, ma èdavvero difficile rispetto alle sostanze X che trovi sui blotter di solito...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Nullè a dit:
peccato il vero lsd puro in italia non sia molto diffuso come in altri paesi... davvero un peccato.... non vorrei che cominciassero a girare troppi di queste varianti a discapito del buon caro vecchio lsd25, che in altre parti del monto è ancora in auge e gode di buona salute...

In italia non dico che sia impossibile da trovare, ma è davvero difficile rispetto alle sostanze X che trovi sui blotter di solito...
Già ce n'era poco negli anni '60 qui... Qualcosa che apre la mente non credo che POSSA attecchire in un paese come l'italia :?
Poi pure la produzione è uno di quei rocessi lunghi che un può fare solo previe ampie conoscenze chimiche, no? Credo che a breve qui si estinguerà
 

crazycrackhead

Elfe Mécanique
Inscrit
12 Jan 2013
Messages
464
Non è così per niente.

LSD è abbastanza spesso quello che viene venduto... rispetto alle altre sostanze almeno... (specialmente coca o speed)
Non si estinguerà mai, come non si estingueranno le altre...
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
crazycrackhead a dit:
LSD è abbastanza spesso quello che viene venduto... rispetto alle altre sostanze almeno... (specialmente coca o speed)
Non si estinguerà mai, come non si estingueranno le altre...
E infatti precisavo in Italia: non ce li vedo gli italiani con l'LSD in generale. Poi sarà solo una mia idea, ma questa è l'impressione che ho :)
 
Haut