Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

quale rc consiglieresti?

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
4-HO-MiPT
Provata ieri per la seconda volta in dosaggio medio.
Picco passato in una sorta di stato meditativo in mezzo al bosco. Molto simile ai funghi, per quanto io conosca poco questi ultimi.
OEV quasi del tutto assenti
CEV presenti ma non troppo
Molto fisica e datrice di un senso di energia triptamica diffusa. Forse ad alti dosaggi potrà sembrare un po' invasiva ma sarebbe da testare.

Un pelo più composta e meno leggera dell'analoga metocina.

comunque """""consigliata"""""
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
AL-LAD, esperienza di qualche giorno fa, 150 ug, veramente incredibile aumenta le facoltà mentali di ragionamento limpido in maniera super considerevole. Probabilmente uno dei migliori RC esistenti.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
se e solo se una persona dovesse assumere rc, quali tra questi consigliereste?

25i (a quanto ho capito sostanza piú bizzarra che altro)

4 ho met(nel sito leggo che è strettamente legato ad un viaggio di funghi)

lsz o al-lad(tutti ne parlano benissimo, ma non ho capito gli effetti)

mai assunto rc, spero possiate aiutarmi

Premetto che avrei voglia di provare una sostanza efficace e abbastanza visionaria. Niente di violento, per una pura sperimentazione
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
la seconda...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
toti a dit:
Ho la possibilitá di acquistare degli rc, sono in difficoltà, i più interessanti sono
Fai un bel edit vala' ;)


Comunque, la prima la scarterei.

La 4-HO-MET e' simile ai funghi. Si dice che sia molto visionaria, ma poco introspettiva (che puo' essere una cosa positivia per i piu' inesperti). Nulle' confermi?

LSZ e AL-LAD invece, sono simili all'LSD.

Dipende da cosa cerchi...


P.S. Hai una bilancina con un'accuratezza di 0.001g? Se prendi la seconda, te ne servira' una! La puoi trovare a poco...
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
La MET sa essere pure introspettiva in verità.
Non la so paragonare ai funghi veri e propri per la mia scarsa esperienza con questi ultimi ma non ha niente da invidiare ad altri psichedelici ufficiali.
Poi ovviamente dipende dal dosaggio e dalla disponibilità dell'assuntore.

Credo difatti che la disponibilità dell'assuntore ad assecondare la sostanza e a farla agire al meglio in sé (nel bene e nel male) sia una delle caratteristiche che può definire uno psiconauta (come filofarmaco) da un consumatore distratto e occasionale. Forse più della stessa accuratezza nella "sovrastruttura" delle esperienze.
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
mi sono incuriosito dopo aver letto di questa similitudine tra 4homet e funghi, ma riflettendoci a questo punto un'esperienza con funghi risulterebbe più concreta e completa
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Questo era quello che ho letto, purtroppo non e' una sostanza che conosco.

Senza dubbio, anche le sostanze piu' becere possono essere usate in modo positivo. Ma non stiamo proprio parlando della "sovrastruttura" delle sostanze, cosi' da dare modo a chi non le conosce di farsi un'idea?
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Monad a dit:
Ma non stiamo proprio parlando della "sovrastruttura" delle sostanze, cosi' da dare modo a chi non le conosce di farsi un'idea?

Assolutamente sì: è giusto, sacrosanto, utile e interessante parlare di ciò!
Il mio era un discorso tangenziale...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Miao!
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
volevo chiedervi esiste un rc (legale) che preso ti faccia venir gran voglia di uscire di casa, del tipo che se preso devi per forza uscire e andare in giro, non so a parlare, divertirsi, ragazze ecc. ovviamente che ti dia una grande spinta nei rapporti sociali con le persone, mi avete capito.

esiste un rc cosi?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
toti a dit:
mi sono incuriosito dopo aver letto di questa similitudine tra 4homet e funghi, ma riflettendoci a questo punto un'esperienza con funghi risulterebbe più concreta e completa
Un'esperienza derivata dall'assunzione di piante, o comunque da materiale di origine naturale, è solitamente molto più "completa" rispetto a quella che scaturisce dai sintetici.
Io, sono per la prima, in quanto vi sono contenute nelle piante - di solito - altre sostanze che rendono l'esperienza differente.

Il discorso che avvantaggia i sintetici di provenienza sicura, è che hai la possibilità di essere sicuro col dosaggio, cosa che non può essere determinata al 100% con sicurezza se si parla di piante o funghi, che producono le sostanze in % variabili...

Non consiglierei comunque nessun rc, per questioni di sicurezza, ma io sono forse un po' esagerato con queste cose...

Sarà... Ma se proprio devo stare male, almeno vorrei che sia per errore mio.


Con la psilocibina puoi anche lavorare a bassi dosaggi... Non devi per forza vivere un viaggio per notare i suoi effetti. Alla fine la psilocibina è nota per le connessioni che innesca nel nostro cervello.
Se sei uno studente dell'accademia di belle arti può essere un incentivo per la tua creatività...

Io sono sempre per un utilizzo critico delle sostanze. Gli effetti che ricerchiamo per gli scopi ricreativi, spesso sono determinati da sovraddosaggi. Basta pensare al Destrometorfano.


Ritornando ai funghi....

Non so che roba sia quest' RC di cui parli tu Toti, ma ti ricordo una cosa: l'erba non ha mai fatto male a nessuno, così vale per i funghi.
Certo parliamo di un allucinogeno ma al momento gli studi che sono stati fatti in merito dimostrano che non vi sono danni permanenti alle funzioni cerebrali, e il monitoraggio che è fatto tra le culture che ne fanno uso lo controprova.

Questo comunque vale sempre se si parla di vera erba, e funghi. Le cose cambiano già quando prendi il "fumo" di strada, o un rc al posto dei cubensis solo perché gli effetti sono simili...
Saranno simili gli effetti, ma proprio perché si parla di rc, non potrai prevedere le conseguenze...

Con gli psilocybe stai tranquillo. Alla fine è anche abbastanza facile individuarli, con un po' di esperienza... Nel nostro territorio, specie al nord italia, vi è un aumento della diffusione di queste specie.
Nei boschi bolognesi è stato trovato persino l' Azurescens...

Comunque sia, in qualsiasi cosa... Ponete la vostra salute, e la vostra sicurezza al primo posto.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
Mickey232 a dit:
volevo chiedervi esiste un rc (legale) che preso ti faccia venir gran voglia di uscire di casa, del tipo che se preso devi per forza uscire e andare in giro, non so a parlare, divertirsi, ragazze ecc. ovviamente che ti dia una grande spinta nei rapporti sociali con le persone, mi avete capito.

esiste un rc cosi?


ma questo thread te lo sei letto?!

usa il ceerca, mo ti passo dei link, e studia se proprio ti vuoi far male co ste cose:
http://www.psychonaut.com/sintetici...-lrc-che-si-accosta-maggiormente-allmdma.html
http://www.psychonaut.com/sintetici...che-si-accosta-maggiormente-alla-cocaina.html
http://www.psychonaut.com/primi-pas...-curiosita-sulle-rc-research-chemicals-4.html
Esperienze


e cmq tutto quel che chiedi si può benissimo provare con campari soda e vodka-red bull
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
dal titolo mi sembrava il posto giusto, comunque non potevo scrivere tutta quella roba sul cerca

grazie per i link, ma sei sicuro che quelle sostanze fanno quei effetti descritti da me?
non ho trovato quello che cercavo, ho letto di cose che portano euforia ecc. ma non esattamente quello che scrivevo io la sopra.
comunque se dovessi farmi un nome sarebbe mdma? (so che è illegale)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
l'mdma non è propriamente un rc.. te chiedevi rc, il thread apposta c'è... credo cmq che tutti gli rc facciano gli effetti che tu desideri... dipende da come te la vivi. cmq non so, aspetta altri pareri

e non so neanche quanto sia conveniente uscire tra la società con quelle pupille mostruosamente dilatate... sia che siano sostanze naturali che sintetiche... per questo ti dicevo dei vodka-red bull, che se non è una droga questa...


(non potevi scrivere tutta quella roba sul cerca, ma potevi usare più schede internet... potevi usare google...)
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
La mente e' piu' complessa di quello che credi e le sostanze hanno effeti che variano da persona a persona, soprattutto quelle che agiscono sulla coscienza.

Quello di cui hai bisogno tu e' un po' di lungimiranza e forza d'animo, cose che le droghe non ti possono dare.

Buona vita.
 

Mickey232

Glandeuse pinéale
Inscrit
25 Août 2014
Messages
150
eh ma quello che cerco io è legale, non c'è niente da nascodere e comunque io chiedevo soltanto per curiosità, che poi l' mdma so bene che è illegale e non mi interessa ma immagino che se abej ha messo quel link è perchè quello sostanza o chi gli somiglia possa portare gli effetti che gli ho descritto.

vi ringrazio per avermi segnalato il vodka-red bull che non conoscevo, ma devo dire che l'alcool mi fa schifo, serve berne molto per avere gli effetti desiderati?

interessante quello che dite sugli effetti delle rc, comunque leggendo in giro a grande linee si può capire l'effetto di una sostanza, almeno in generale
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Valuta tu... Certe sostanze sono legali, ma si sa ancora poco riguardo agli effetti collaterali. Altre sono illegali, ma sono piu' sicure (quando non vengono tagliate con schifezze).
 
Haut