Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

qualche notte con la Calea Zatechichi

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
L'ho provata per diverse notti a bassi dosaggi, 1-2 cucchiaini assieme all'assenzio, alla menta acquatica e l'iperico. Solitamente la prima notte non si sogna quasi nulla, la seconda sono evidenti, la terza i sogni durano per tutta la notte!

Ho ancora problemi a ricordarli, essendo che ne compio moltissimi in una notte, le prime sensazioni uno stato di benessere al risveglio, dato anche dal fatto di aver fatto dei sogni, le immagini sono piu vivide e i sogni molto piu reali.

A causa della poca Calea che avevo non ho potuto aumentare i cucchiaini, ma sono sicuro che con 5-6 cucchiaini i sogni si amplifichino di molto! Utile anche per l'insonnia, in quanto dopo aver bevuto la tisana il sonno sale rapido :)
 

Nullè

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
9 Sept 2011
Messages
3 028
grazie di aver condiviso! Ormai devo davvero fare qualche esperimento con questa pianta! Ne sento parlare da troppo tempo! Per curiosità: tu fumi? E se si quanto? Ho sempre notato che le canne influiscono negativamente sulla capacità di ricordare i sogni!
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
anche io sono molto interessato, ma credi che siano necessari alcuni abbinamenti sia con altre sostanze che con certe abitudini?
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Io non fumo, eccetto rare occasioni quindi non ti sò dire se questo influenzi i sogni.

L'ho abbinata all'assenzio perché anch'esso amplifica i sogni, ma credo vada bene anche la passiflora incarnata, o la silene capensis.

A mia idea cmq non bisogna partire la prima notte e prenderne una quantità esagerata, ma partire moderatamente insistendo per varie notti e cmq l'amarezza è sopportabile, niente a confronto del S.P :D
 

Paolo

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
7 Avr 2013
Messages
1 088
Una tisana di calea e assenzio assieme... la quintessenza dell'amarezza cazzo.
Io non ce la farei misà :)
 
Haut