Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

prodotti puri

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
mi sapete spiegare perché la lidocaina e la caffeina pura sia inllegale qui in italia?
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
La caffeina "pura"(cosa che vuol dire poco, la legalità di una sostanza non dipende dal suo grado di purezza) non è illegale in Italia, così come non lo è la lidocaina.


Fonte?
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
grazie per aver risposto!!!
comunque io ho provato ad acquistare la lidocaina però mi hanno detto che la dogana era molto severa in proposito al prodotto da me richiesto!!!
cosa vuol dire che ci vuole una sorta di licenza?
per il fatto della caffeina pura ti cito quello che ho letto (perchè ho paura di tirare c.....e!) :La caffeina o 1,3,7-trimetilxantina [1,3,7-trimetil-1H-purin-2,6(3H,7H)-dione] è un alcaloide naturale presente nelle piante di caffè, cacao, tè, cola, guaranà (parte della guaranina) e mate (parte della mateina), e nelle bevande da esse ottenute.

È un composto che a temperatura ambiente si presenta come un solido bianco inodore.

La grande popolarità delle bevande contenenti caffeina (caffè e tè anzitutto) rende questa sostanza psicoattiva la più diffusa nel mondo....
cioè se ho capito bene che se mescolì con determinate bevande esse diventano psicoattive, forse e per queste che non le fanno importare a soggetti comuni!!! no?
ti prego di delucidare il mio messaggio!!!
anche perche come dice il mio topic di ieri della caffeina non mi serve x psicodare qualcosa o qualcuno ma vorrei sperimentare la vera forza dellla caffeina e magari grazie a lei smettere di fumare!!!
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
alfhons edrick a dit:
anche perche come dice il mio topic di ieri della caffeina non mi serve x psicodare qualcosa o qualcuno ma vorrei sperimentare la vera forza dellla caffeina e magari grazie a lei smettere di fumare!!!

immagino si possa smettere di fumare senza utilizzo di caffeina però te lo dico lo stesso:
sarei troppo drastico se ti consiglierei minime dosi di anfetamine? unica cosa è che più o meno illegale a meno di non conoscere medici/avere problemi per cui farsele prescrivere.
le trovo molto più utili ed efficiaci di spararsi litrate di caffeina (che puoi tranquillamente assumere con caffè/te senza sbattimenti d'import/export)
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
anche le anfetamine non sarebbero male :D ... ma chissa il medico che storie mi farebbe!!!
no io vorrei optare per l'assunzione di caffeina pura cioè 200/400 mg al giorno essenzialmente la mattina dopo colazione che mi darebbe la carica più di una sigaretta... così dopo poco mi dovrebbe andare via l'asuofazione da nicotina!!!
dico la mattina perchè dopo 6 anni che fumo senza sigaretta proprio il cervello non si attiva cioè ragiono ma sento la mancanza dell'energia!!!
grazie del consiglio
 

cristherock

Elfe Mécanique
Inscrit
20 Mar 2010
Messages
290
Su molti shop vendono delle capsule a base di caffeina ed altri estratti. Se pensi possano andarti bene, ti passo il link in PM.
Ce ne sono davvero di diversi tipi; dal sostitutivo del caffè, fino ad estratti naturali che "mimano" gli effetti di; coca, extasy e lsd!
Alcuni sono liquidi, altri in capsule o ancora in polvere. Ce n'è per tutti i gusti e, a quanto pare, si tratta di prodotti totalmente legali e con istruzioni per l'uso :)
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
ne ho preso una volta dei campioni per prova ma quando sono andato a riprenderli il negozio non aveva più nulla!!! :x :x solo bong,cartine e roba varia !!! se vuoi e puoi mandarmi qualcosa ti sarei immensamente grato!! :D
 

mr-benzene

Elfe Mécanique
Inscrit
18 Déc 2010
Messages
360
Io ho un integratore di caffeina preso al vitamin store che contiene a pastiglia 200 mg di caffeina anidra (non c'è scritto altro sulla sua forma chimica). Però la caffeina non è un'anfetamina, io ho provato ad abusarne e , nonostante fossi assuefatto, quando si arriva intorno al grammo si sta malissimo e si possono avere convulsioni (mi è capitato). la caffeina è una merda, tutt'altra cosa è l'efedrina o l'anfetamina. la caffeina mette ansia e basta, zero euforia.
 

triptamina

Glandeuse pinéale
Inscrit
4 Mai 2010
Messages
220
mr-benzene a dit:
la caffeina mette ansia e basta, zero euforia.

na vabbè, spero che non puntava a "sballarsi" con caffeina ma realmente tentar di smettere di fumare :mrgreen:

ps: mio fratello ha smesso masticando delle semplici radici di liquirizia..se può esser d'aiuto.. :p
 

alfhons edrick

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Déc 2010
Messages
48
triptamina a dit:
mr-benzene a dit:
la caffeina mette ansia e basta, zero euforia.

na vabbè, spero che non puntava a "sballarsi" con caffeina ma realmente tentar di smettere di fumare :mrgreen:

ps: mio fratello ha smesso masticando delle semplici radici di liquirizia..se può esser d'aiuto.. :p
infatti,zero mai che mi sballo con la caffeina!!! grazie di avermi suggerito la liquirizia!!!
 

angel10

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
6 Juil 2010
Messages
1 334
cristherock a dit:
Su molti shop vendono delle capsule a base di caffeina ed altri estratti. Se pensi possano andarti bene, ti passo il link in PM.
Ce ne sono davvero di diversi tipi; dal sostitutivo del caffè, fino ad estratti naturali che "mimano" gli effetti di; coca, extasy e lsd!
Alcuni sono liquidi, altri in capsule o ancora in polvere. Ce n'è per tutti i gusti e, a quanto pare, si tratta di prodotti totalmente legali e con istruzioni per l'uso :)
Parlando di questi estratti naturali: "mimano" gli effetti sta per effetti simili ma un po' più blandi, e, soprattutto, sono meno dannosi e impegnativi dei rispettivi extasy, lsd, quindi magari indicati anche per un uso più frequente?
 
Haut