Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

Le forum des amateurs de drogues et des explorateurs de l'esprit

problemi e consigli per le spedizioni

• Auteur de la discussion Auteur de la discussion andreahoop
  • Date de début Date de début
eheh ci sta! perfetto! allora poi spero ci racconterai una bella esperienza! ;)
appena potrai inviare messaggi privati sarei curioso di sapere a che sito ti sei rivolto! :D

anche se il pagamento online sembra relativamente irrintracciabile, io a breve sarò per "lavoro":roll: ad amsterdam e avrò quindi l'occasione di fare un po' di shopping sul posto. Per spedire in italia mi consigliate la posta normale o una compagnia di spedizioni? Inoltre, è possibile spedire i pacchi all'ufficio postale della mia città per poi ritirarli in giacenza?

non so dirti che tipo di spedizione sia meglio, per la seconda parte della domanda devi indicare sul pacco fermoposta e mettere il tuo nome e cognome, poi vai in posta con i documenti e lo ritiri a 3 euro (che poi a me non han fatto pagare, non so perchè)

grazie per il consiglio, penso sia più sicuro spedire all'ufficio postale che direttamente a casa

io la vedrei più sicura a casa perchè al limite potresti negare all'ultimo il fatto che il pacco ti appartenga, se invece vai in posta chiaramente per ritirare potrebbe essere peggio. però vedi tu o magari senti pareri di chi si è già arrischiato, io ho solo fatto ordini legali

meglio un pacco "incriminato" con sopra il tuo indirizzo, o uno con sopra il tuo nome? :?
il problema della spedizione a casa è che vorrei evitare scazzi con portieri indiscreti e coinquilini vari

Era un pó di tempo che volevo informarmi sule varie modalita/rischi del mandare pacchi da regione a regione contenenti sostanze proibite (sto parlando di dosi relativamente piccole delle varie sostanze)
Qualcuno sa darmi delucidazioni?

I rischi sono che fanno dei controlli campione, rari ma esistenti, e se ti beccano hai commesso un reato penale. A seconda delle sostanze e delle quantità, se trovate, potrebbero (potrebbero), cestinarle, cioè confiscarle e passarci sopra.

Bardo a dit:
meglio un pacco "incriminato" con sopra il tuo indirizzo, o uno con sopra il tuo nome?

E' totalmente indifferente. Ci saranno dozzine di persone che sanno sia il tuo nome che il tuo indirizzo e avrebbero potuto farti uno scherzo. Il fatto che ci siano i tuoi dati sopra un pacco non vuol dire che l'abbia ordinato tu. E se l'hai ordinato tu o meno lo sa solo il negozio da cui hai ordinato.

Un'idea venutami orora, iscriversi a caso a un sacco di quei concorsi onlain tipo vinci una macchina, un aipad un termosifone etc... Così nel caso in cui l'ordine venga intercettato e gli agenti si prendano pure la briga di consegnarlo si può fingere di pensare di aver vinto da qualche parte, e poi magari con un po' di culo qualcosina si vince davvero XD

pozzo a dit:
Un'idea venutami orora, iscriversi a caso a un sacco di quei concorsi onlain tipo vinci una macchina, un aipad un termosifone etc... Così nel caso in cui l'ordine venga intercettato e gli agenti si prendano pure la briga di consegnarlo si può fingere di pensare di aver vinto da qualche parte, e poi magari con un po' di culo qualcosina si vince davvero XD

Poi però non dire che tuo cugino è un genio-psicopatico! XD Secondo me non è un'idea malvagia!

Si vede che buon sangue non mente hahaha... Comunque con qualche piccolo accorgimento potrebbe funzionare, che poi sono i soliti per questi ordini, casa pulita, nonchalanche nel ritirarlo e reazione sorpresa se il postino si rivela birro e che resti una tecnica di nicchia e non un modus operandi

pozzo a dit:
Si vede che buon sangue non mente hahaha... Comunque con qualche piccolo accorgimento potrebbe funzionare, che poi sono i soliti per questi ordini, casa pulita, nonchalanche nel ritirarlo e reazione sorpresa se il postino si rivela birro e che resti una tecnica di nicchia e non un modus operandi

E aggiungerei, faccia sorpresa anche davanti al postino quando ti allunga il pacco, come se non lo si aspettasse ;)

Marco0987 a dit:
[...] volevo chiedervi che scenario può succedere ora, da quello che ho letto potrebbe succedere questo:
- Lo bloccano, non arriva e ci passano sopra
- Lo bloccano mandano una lettera per specificare il contenuto e per sdoganarlo
- Arrivano i "puffi" vestiti da corriere e quando firmo mi sbattono immediatamente in cella
- Arriva

Essendo una spedizione intraUE, le prime due le escluderei...
O arriva o ti arrivano i puffi...

Se ti arrivano i puffi non puoi dire che è per collezionismo perché hai ordinato pure l'alcool per pulirti le mani... se controllano la cronologia e vedono l'ordine poi...

Premettendo che non sono nessuno per giudicare, due consigli spassionati:
1) Cancella la cronologia e magari formatta in modo approfondito liberandoti al contempo di tutto il materiale illegale che hai eventualmente a casa
2) La prossima volta mascherina, gel e cazzi vari comprali al tutto mille lire sotto casa

Retour