Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Primi passi con la marihuanilla

Lexo999

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
24
Ciao a tutti, recentemente ho trovato una pianta che assomiglia veramente alla marihuanilla. Domani sera proverò a fumarla e vedrò se si tratta veramente della tanto rinomata pianticina :)

Ps:vorrei mettere una foto per avere conferme ma non mi è possibile
 

-Ryuk-

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2015
Messages
50
pochi giorni fa mi pare di aver visto un topic su quella pianta e c'erano anche alcune immagini prova a usare il tasto cerca...:+1:
 

FeedMe

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2015
Messages
362
Fai un estratto perché molti dicono che i fiori secchi sono troppo leggeri. Facci sapere perché fra poche settimane mi arriveranno i semi e sono curioso degli effetti :) .
 

Lexo999

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
24
Scusate il ritardo :-(
alla fine non era lei...mi sono informato e ho scoperto che si trattava di una semplice pianta infestante cominissima nel mio territorio.
Il problema consiste nel fatto che ne ho già fumata....ooops....
Comunque nessun effetto,
non era marihuanilla :-(
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
E' molto pericoloso assumere piante o funghi a casaccio.
 

Lexo999

Neurotransmetteur
Inscrit
17 Avr 2015
Messages
24
Monad a dit:
E' molto pericoloso assumere piante o funghi a casaccio.

In effetti hai ragione :(...non sono molto esperto e starò più attento in futuro. :nod:
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
e comunque non so se sia il caso della marihuanilla ma molte piante e funghi hanno bisogno di essere seccate molto bene prima di essere usate o si potrebbero rivelare tossiche.
 
Haut