Ciao a tutti per prima cosa chiedo scusa ai mod se sto postando nella sezione sbagliata ma non ho ancora sufficienti post all' attivo e sono in Urgenza. Parto dall' antefatto ma cercherò di essere breve: 4 giorni fa, appena tornato da Ibiza dove ho fumato ganja e preso mdma, ho preso mezzo cartone di LSD homemade senza sufficienti info e abbastanza controvoglia, diciamo che mi sono fatto influenzare dal mio amico più esperto che l ha preso con me e già qui ho imparato che l ho fatto nella maniera sbagliata la stessa sera ci ho fumato un paio di canne sopra. Il trip non è stato molto piacevole, ma neanche un bad trip ho alterato momenti di quasi ansia con alcuni divertenti, il problema nasce poi, da quel giorno se fumo della ganja sembra quasi che il trip mi risalga ma con pochi effetti visivi solo una volta con dei colori molti brillanti, è più uno stato cerebrale mi sentivo un pò fuori dalla realtà un pò rallentato ma non era la tipica sensazione della canna era come il trip che avevo preso, di conseguenza mi viene una certa ansia.
Ho letto altri post su disturbi come flashback e hddp e alcune esperienze sembrano combaciare..io vorrei il vostro aiuto per capire se si tratta di uno dei due disturbi oppure solo di postumi che nei prossimi giorni svaniranno, io intanto sospenderò per un paio di settimane almeno l uso di cannabis così da capire se a mente lucida mi si prensentano gli stessi sintomi, grazie in anticipo per il vostro aiuto!
Ho letto altri post su disturbi come flashback e hddp e alcune esperienze sembrano combaciare..io vorrei il vostro aiuto per capire se si tratta di uno dei due disturbi oppure solo di postumi che nei prossimi giorni svaniranno, io intanto sospenderò per un paio di settimane almeno l uso di cannabis così da capire se a mente lucida mi si prensentano gli stessi sintomi, grazie in anticipo per il vostro aiuto!