Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza tartufi Pandora (bad trip)

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
Vorrei condividere con voi una spiacevole esperienza che mi è successa alla mia prima esperienza con la psilocibina.

E' successo circa 8 mesi fa ,avevo comprato su internet un kit per la coltivazione di tartufi, una volta passati i giorni necessari , nonché sufficienti per avere un raccolto discreto decisi di raccogliere il tutto, all'incirca erano 70 g freschi, siccome avevo letto la rapidità con cui si degradano decisi di farli seccarli per un paio di settimane, passato circa un mese mi erano rimasti all'incirca 30 g secchi.
Finalmente arriva il giorno in cui un mio amico avrebbe avuto la casa libera , così insieme a 2 miei amici decidiamo di cimentarci per la prima volta in questa esperienza.
A parte un insalata al volo ero a stomaco vuoto dal pomeriggio prima, arrivata la sera decidiamo di prendere 5,5 g secchi a testa.
Io ero a secco di weeda da circa un paio d'ore, ero in condizioni psicofisiche relativamente normali, li mangiamo a fatica con dell'acqua, una cosa veramente dura perché il sapore era veramente terribile, sembrava un miscuglio fra : noci, metallo e rame , proprio uno schifo.
dopo circa 40 minuti inizio a sentire un gran senso si benessere ,un calore allo stomaco, mi sentivo in pace con il mondo completamente rilassato, ogni mio problema (nonostante ci pensassi) non era nulla, completamente insignificanti , in preda all'ebbrezza decido di fumare un paio di tiri della weeda del mio amico (amnesia haze autocoltivata) tutto perfetto.. Finché il mio amico ci dice"daje raga, facciamo un selfie ricordo" Da qui in poi il panico.
Mentre ci mettiamo in posa per fare lo scatto, sento che qualcosa inizia ad andare per il verso storto, mi sale una gran nausea e un giramento di testa, allora decido di uscire fuori per vomitare, mentre vado per uscire, sento di non farcela più a stare in piedi, allora mi accascio per terra, e l'unica cosa che ricordo è che mi sono sentito come in un sogno, o meglio , come quando dormi con la febbre alta e non riesci a dormire, ti senti agitato. Poco dopo riprendo conoscenza, e vedo che il mio amico mi sta prendendo a schiaffi, io lo guardo perplesso quasi incredulo, e lui mi dice " vecchio, stai bene? " e io ancora più confuso lo guardo e gli dico" cos'è successo?" e lui mi ha risposto che mi ero accasciato a terra ed avevo iniziato ad avere le convulsioni(per pochi secondi penso) da lì ho iniziato a preoccuparmi , sopratutto quando mi hanno detto "volevamo chiamare l'ambulanza" . Da lì ho capito che stavo avendo un bad trip, allora mi sdraio sul divano, e parlando con gli altri ho provato a riprendere in mano la situazione, senza riuscirci però.
Era passata circa 1 ora forse, un po di più credo, ho rimosso molti dettagli della serata..
Cercando di tranquillizzarmi, tiro fuori dallo zaino 2 barrette di cioccolato , che avevo letto che rilasciano dopamina(mi sembra fosse la dopamina, non sono sicuro, correggetemi se sbaglio.) e aiutano a far scendere l'effetto della psiolocibina, e per almeno altri 15 minuti continuavo a pensare a sta benedetta dopamina e imploravo che mi aiutasse, avevo paura perchè sapevo che da un momento all'altro sarebbe arrivato il picco e che avrei potuto avere allucinazioni non proprio belle.. Non è mai arrivato nulla di tutto ciò alla fine(che culo)
Quella sera con noi doveva venire un nostro amico che non li avrebbe presi, ergo avrebbe fatto il drug sitter, ma alla fine per vari problemi non è potuto venire..E ricordo una scena in particolare, la porta del bagno del nostro amico è antica, ma tutte le volte che sono andato a casa sua (veramente tante), non l'avevo mai vista chiusa, non c'è nemmeno la serratura. E in qualche modo, questa porta doveva essersi chiusa, e io ero imparanoiatissimo perchè sapevo che non aveva senso. "come può essere chiusa la porta?" da lì mi ha preso male perché sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, e sopratutto avevo dato per scontato che i miei amici si trovassero nelle mie stesse condizioni psicofisiche, e che nessuno avrebbe potuto aiutarci, insomma, situazione che andava degenerando . che poi alla fine loro si sono divertiti come gli stronzi.
passate 2 ore, ancora stavo un po di merda, nel senso che finchè ero sdraiato ok, ma appena provavo ad alzarmi, mi venivano i giramenti. Allora decido di mandare a cagare la serata dei tartufetti e mi butto nel letto di sto mio amico a dormire. fine.
non ho avuto alcuna allucinazione , nessun gran viaggio introverso (come mi aspettavo) Ho sempre visto , a differenza dei miei amici , questo tipo di droghe come medicine, per avere delle risposte, e non semplicemente per lo "sballo". Ho sempre cercato una ragione più profonda, più filosofica.
Quando pensavo alla psilocibina, ho sempre pensato di affrontare un viaggio dentro me stesso, un qualcosa di mistico.
Perciò andare in bad era l'ultima cosa che mi aspettassi , ero anche in un periodo relativamente privo di problemi, insomma, ero abbastanza sereno..
Io attribuisco la colpa di tutto ciò, ad un paio di fattori:
1- Sono magro, peso circa 55 kg (nonostante il mio metro e 80) non avrei dovuto prendere 5.5 g SECCHI, alla mia prima esperienza..
2- Non avrei dovuto fare quei tiri di amnesia .

I tartufi erano buoni, li avevo dati ad un mio amico un paio di settimane prima e aveva detto che erano stati incredibili, esperienza con molti visual e viaggi. E gli avevo dato pure 5 g freschi!

I miei amici quella sera sono stati abbastanza bene, e sono riusciti a non imparanoiarsi nonostante le mie condizioni . (tanto di cappello)
hanno visto un buon numero di visual (niente di stratosferico) Muri che cambiavano colore, cose con onduleggiavano ecc

Nel complesso boh, il giorno dopo mi sono sentito psicologicamente un po traumatizzato , abbastanza irrequieto .
Dopo 8 mesi circa, non mi sento particolarmente segnato da quella serata, anche perché poteva andare molto peggio.
Ripiango solo di aver fatto quelle cazzate che vi ho appena elencato.. Peccato
 

Austin

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Oct 2014
Messages
222
Mi dispiace che come prima esperienza sia stata così spiacevole..Però tutto sommato poteva andarti peggio.. La prossima volta diminuisci la quantità e evita di fumare, molti dicono che rilassa e aumenta l'effetto dei funghi, a me onestamente fa aumentare l'ansia e mi fa venire anche un po' di tachicardia; ma io ultimamente non vado più molto d'accordo con il thc quindi può essere quello il motivo.
Cerca sempre di lasciarti andare e ricordati che spesso i bad trip hanno molto da insegnare ;)
 

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
Esatto , poteva andarmi peggio! Alla fine il bad trip è stato solo a livello fisico, non psicologico
 

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
armageddon a dit:
"daje raga, facciamo un selfie ricordo" Da qui in poi il panico.
Mentre ci mettiamo in posa per fare lo scatto, sento che qualcosa inizia ad andare per il verso storto, mi sale una gran nausea e un giramento di testa, allora decido di uscire fuori per vomitare, mentre vado per uscire, sento di non farcela più a stare in piedi, allora mi accascio per terra, e l'unica cosa che ricordo è che mi sono sentito come in un sogno, o meglio , come quando dormi con la febbre alta e non riesci a dormire, ti senti agitato. "- secondo me sei stato punito per aver fatto un selfie ed esserti appunto messo in posa...:D

Tutto ciò sarà successo nel giro di 15 secondi, dal benessere più totale al panico, gran palata...
 

SaulSilver

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
11 Oct 2013
Messages
1 642
Credo che forse sia stata proprio quel super torcione ad aver innescato la miccia.
 

Fractal Cloud

Alpiniste Kundalini
Inscrit
4 Oct 2014
Messages
680
La cannabis amplia fortemente il trip sia in intensità che rendendolo un po' più "strano", e per esperienza mia è molto molto meglio fumare comodamente sdraiati...allora sì, ne vale la pena, almeno per me. Probabilmente la combo (bastano davvero anche due tiri) con il mettersi in posa, muoversi eccetera non è stata buona.
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
o forse ti sei sentito intrappolato...
 

Mezc

Neurotransmetteur
Inscrit
25 Jan 2014
Messages
38
Direi proprio che sia stata per colpa della amensia, il senso di paranoia era quasi identico a quello che provo quando fumo troppo , il che sommato ai tartufi ha amplificato il tutto
 
Haut