Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima Esperienza LSD, Shiva Doppia Goccia. (Lunga)

cav

Elfe Mécanique
Inscrit
22 Oct 2013
Messages
438
Vi posto il racconto di un mio amico sulla sua prima esperienza con l’LSD

swim a dit:
Data Qualche mese fa
Sostanza\e A detta del venditore è LSD "Shiva Doppia Goccia"
Dosaggio 1/2
Modalità di assunzione Blotter
Setting Festa/Discoteca + Outdoor

Il cartone si presenta davanti azzurrino e dietro bianco, lucido e semi-rigido. Io comunque non ci do importanza più di tanto, pensavo fosse tipo i soliti cartoni che mi erano capitati prima (rc), comprati in festa, quindi ne prendo 1/4 credendo di sapere più o meno cosa mi aspetterà...

Lo metto sotto la lingua per una ventina di minuti, avverto un sapore leggermente metallico (quasi impercettibile), la cosa mi “tranquillizza” perché almeno so di non aver preso un pacco. Dopo una ventina di minuti lo mando giù, e ne ingerisco un altro ¼ direttamente, senza quindi tenerlo sotto la lingua. Al momento della salita i soliti effetti circa, alcune canzoni mi prendono stra bene, conoscendole già. Qualche altra canzone qua e la carina, poi dopo un po’ comincio a viaggiare troppo coi pensieri tipo cannabis quindi decido di uscire dal locale e fare una pausetta per non andare in paranoia.

Prima di uscire però faccio un giro nelle altre sale, ce n’è una un po’ separata dove suonavano di tutto, rock, metal, rap, pop, raggae ecc. commerciale insomma. Giro totalmente alla cazzo tra le persone, senza meta, senza preoccupazioni. Sto benissimo. C’è Toxicity dei SOAD: la ascolto tutta sotto effetto. Era da tipo 5 anni che non la sentivo (ero un grande ascoltatore dei System). La parte melodica non cantata è particolarmente piacevole, interessante, delicata e misteriosa..si mischia perfettamente al mio viaggio mentale. Questa melodia viene però interrotta dalla parte rock che un po’ stona secondo me, essendo uno: sotto effetto e due: non più amante del genere rock/metal da anni. Ascolto forse un’altra canzone e poi opto per uscire locale, da solo.

Capisco di aver preso qualcosa di diverso dal solito, infatti ho serie difficoltà alla vista che è molto “sdoppiata”, come quando incroci gli occhi per guardarti il naso. Inoltre vedo un po’ tutto effetto “glow” luci forti, fluorescenti, distorsioni qua e la ed essendo notte i giochi di ombre fanno allucinazioni assurde su ogni cosa. Un tronco per terra sembra una persona, devo fissarlo per tipo 10 secondi e sforzarmi mentalmente di essere sobrio (=interrompere il trip+sangue freddo) per riconoscere che è un cavolo di tronco, immobile. C’è una piazzola con degli alberi e delle piante, e io continuo a vederci cose e persone che si muovono in continuazione e interagiscono, quando in realtà è tutto fermo. Realizzo di avere allucinazioni per la prima volta, di non capire cosa è vero e cosa non lo è. Ci rido sopra e mi rassicuro automaticamente che è tutto “come previsto” e mi lascio trasportare, senza interrompere il viaggio e farmi inutili paranoie. Cammino vicino al locale, fisso le foglie, le macchine, qualsiasi cosa si muove, sembra un’altra cosa che si trasforma in un’altra cosa ancora. Le facce delle persone non stanno ferme, continuano a muoversi e faccio fatica a definire i lineamenti, metto quasi in dubbio che sono persone. E’ proprio in questo momento che sono praticamente convinto che sia lsd al 100%. Mi siedo un attimo davanti all’entrata della festa e osservo di nuovo le persone, in silenzio. Ho un trip un po’ strano, mi sembra di trovarmi in una strada notturna malfamata di qualche gang-ghetto americana, piena di degrado. Persone sfatte, disperate, disposte a tutto per farsi senza rispetto di niente. Donne trasandate e chi più ne ha più ne metta. Non so se definirlo “bad” perché ero abbastanza tranquillo dentro, osservavo semplicemente, ma non avevo crisi, non volevo andarmene. Il fatto che ero da solo, muto nei miei pensieri, un po’ isolato ha causato questa distorsione. Ma è bastato fare alcune semplicissime cose per mandarla via, come innanzitutto alzarsi, poi camminare, e magari dialogare con qualcuno, anche per poco tempo. Alcune persone instaurano un dialogo con me. Mi ricordo in un momento che mentre parlavo mi sono trovato con la mano che toccavo il labbro inferiore, e avevo la sensazione di maneggiare qualcosa di gommoso che potevo tirare a dismisura.

Dopo un’infinità di tempo torno dentro il locale, faccio due passi, cammino e mi accorgo che ad occhi aperti vedo uno strato come di texture costantemente sopra al mio campo visivo.
La “texture” è a pattern quadrati trasparenti con bordo bianco, a loro volta composti da fasce verticali colorate verdi e blu, questo pattern non scompariva dalla vista neanche a pagarlo e ce l’ho avuto addosso per ore e ore.


Rimango incantato a guardarlo, è affascinante e piacevole..mi ci perdo letteralmente dentro. Questo ha “peggiorato” ulteriormente la vista, già abbastanza difficile, infatti dopo non riuscivo neanche a capire se la sigaretta era accesa o meno. Ero proprio nella fase di picco degli effetti. Sentivo inoltre tantissima empatia e devo aver abbracciato non so quante persone random.

Al ritorno (6 di mattina circa) mentre camminiamo per tornare a casa mi rendo conto di essere ancora molto fuori, e avverto il mio amico di darmi un occhio se per caso mi mettessi a camminare in mezzo alla strada o simili perché davvero per la prima volta avevo il timore che potessi non controllarmi completamente e non rendermi conto delle mie azioni. Situazione un po’ strana, contando che lui è completamente sobrio e comunque di mentalità molto chiusa: è come scocciato di farmi da “baby sitter” e io lo sento molto.
Mentalmente mi ripeto: “Dai porta pazienza, la gente è così lo sai, impara ad arrangiarti, non contare sugli altri” e le solite cose. Devo smorzare i vaneggi e i trip vari visivi per concentrarmi a dove cammino e badare a me stesso, a che strade prendere eccetera perché nelle sue mani non mi sento molto sicuro onestamente.
Continuiamo a camminare, mi dice all&#8217;improvviso che c&#8217;è un cane, io continuo a chiedergli: <Dove, dove?>. Lo metto a fuoco solamente quando sono a un metro di distanza dal suo muso, prendo uno spavento dalla paura, mi giro dall&#8217;altra parte di scatto, sconvolto&#8230; Poco dopo realizzo che mi sono spaventato per un nonnulla e mi avvicino, torno dal cane, incuriosito: è mattino presto e tutti dormono, tranne questo cane che sembra sveglio da un pezzo. Dal recinto lo coccolo, lui è dentro in piedi su zampe che mi porge sopra lo steccato quelle anteriori, mi annusa, lo coccolo, è morbido e marrone, ma i suoi occhi sembrano tristi. E mentre lo guardo dritto nel profondo degli occhi mi scendono le lacrime. Non lo so, sembrava che volesse parlarmi, ma non poteva, non ha la parola. Era come se in un nanosecondo fossi entrato dentro il profondo della sua mente e avessi &#8220;letto&#8221; tutto, e viceversa. Avevo stabilito un legame emotivo fortissimo con lui. Continuo a quasi-singhiozzare su di lui mentre muto mi porge il musetto vicino, e mi alza la zampa per aumentare ulteriormente il contatto fisico. Sto li un po&#8217; ma poi mi smuovo e cerco di ricompormi: non voglio mettere troppo in imbarazzo il mio amico che è li ad assistere alla scena. Saluto letteralmente il cane che mi fissa mentre io me ne vado, e lo guardo tornare nel suo recinto ingabbiato, solo, triste, silenzioso.

Dopo un po&#8217; ci uniamo ad un gruppo di altri ragazzi che tornano anch&#8217;essi dalla festa. Sia col mio amico che con altri cerco di esprimere a voce alcuni concetti seri che ho in testa ma spesso mi vengono chiuse le porte in faccia, non vengo ascoltato, mi sembra tanto di fare discorsi da &#8220;tossico in after che delira&#8221; perché gli altri non interagiscono particolarmente con me mentre io parlo, quando in realtà sono discorsi davvero seri, e non stupidi e no-sense (so riconoscerli quando li faccio e ci ridiamo sopra, ma questi sono seri). Dunque anche qui: &#8220;Vabbè niente, sta&#8217; zitto, tanto ti pigliano per matto&#8221; ecc.


Dopo qualche oretta l&#8217;effetto mi scende completamente a livello fisico (durata 8 ore circa), la vista torna normale.
Gli effetti fisici sono finiti, ma se chiudo gli occhi, faccio comunque fatica a prendere sonno, ogni rumore/suono che entra nelle mie orecchie crea un trip mentale, che a sua volta crea un trip, che crea un altro trip. Per descriverlo direi un classico video tipo quello di &#8220;cyriak&#8221; su youtube.

Forse un po&#8217; sprecato in una simil-discoteca, di notte, però l&#8217;esperienza è stata maledettamente assurda. E&#8217; stato un ottovolante di emozioni. Avrei preferito prenderlo di giorno in mezzo alla natura..magari con qualcuno sulla mia stessa lunghezza d&#8217;onda, avrebbe reso molto meglio! Più volte durante il ritorno alla mattina sentivo il desiderio di buttarmi in mezzo alla natura e osservare gli alberi, il cielo, gli animali, ascoltare i primi rumori dell&#8217;alba, tutto quanto!

Mi è dispiaciuto che alcune sensazioni se ne sono come andate dalla memoria a fine sostanza, un po&#8217; come capita con l&#8217;MD (molto meno accentuato ovviamente, infatti mi ricordo abbastanza quello che ho fatto sotto trip). Sapore leggermente metallico all&#8217;inizio, ma la lingua e la bocca non avevano quella sensazione di impastamento totale per ore e ore che ho avuto con gli altri blotter (probabilmente rc). E non mi pare che smandibolavo.

Sono molto contento, e soprattutto sicuro al 90% che era davvero lsd e non qualche rc:
Durata inferiore, zero impastamento in bocca/bruxismo, si allucinazioni, si visual &#8220;pesanti&#8221; (non semplicemente le cose che ondulano lievemente), emozioni MOLTO amplificate, empatia. Tutto questo con 1/2 (ok era un doppia goccia).

Lascio comunque un 10% di dubbio perché a quanto sento pure gli nbome/rc fanno allucinazioni e visual, forse a me sono capitati semplicemente i più deboli, anche prendendone di interi non ho mai avuto la vista "rotta" come a sto giro ;) uindi quando ho provato questo mi è sembrato subito lsd. Senza contare poi set setting solite cose bla bla bla.

Magari proverò a procurarmi uno venduto come 100% nbome/rc e tirerò le somme :mrgreen:
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Sai una cosa? Non ricordo in quale forum o sito, ma ho letto un sacco di storie ricordanti il suo episodio con il cane.
Sottolineavano tutti di aver avuto la nettissima sensazione di essersi scambiati col cane. Come l'aver percepito una fusione, fortissima esperienza a detta loro

se non sbaglio in qualche forum di filosofia orientale, tral'altro aveva pure un nome
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Bella esperienza! Lunga e dettagliata! Non so dirti se era lsd il blotter che hai preso, ma senz'altro ti ha regalato molte ore di trip. Cmq se non hai sentito un forte amaro in bocca ne anestesia hai buone possibilità che sia dietilamide 25!
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
cav a dit:
Dal recinto lo coccolo, lui è dentro in piedi su zampe che mi porge sopra lo steccato quelle anteriori, mi annusa, lo coccolo, è morbido e marrone, ma i suoi occhi sembrano tristi. E mentre lo guardo dritto nel profondo degli occhi mi scendono le lacrime.
stupendo
 
Haut