Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza con tartufi psilocibinici Hawaiian High

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Dopo aver provato la psilocibina con 2gr. di thai essiccati ed esserne rimasto entusiasta, sapevo già che durante il mio ritorno in Olanda avrei fatto le "prove generali" per capire se gli psichedelici facciano al caso mio o se è meglio buttarmi su altro come la letteratura o la drammaturgia.
Ecco qui quello che ne è uscito fuori.

Voir la pièce jointe 13008

Fin dal primo giro ad Amsterdam ho cominciato a controllare tutti gli smart shop alla ricerca di quello che proponeva il prezzo più economico per gli High Hawaiians che mi erano stati consigliati qui sul forum. Dopo aver capito che per averli bisognava affrontare una spesa minima di 25€ ho portato pazienza e li ho presi. Ho aspettato fino al giorno dopo perchè, nel pomeriggio, avevamo in programma un paio d'ore di riposo in uno dei tanti parchi della città. Una volta lì, mi son messo appoggiato ad un albero e ho sgranocchiato i truffles a stomaco semi-vuoto (avevo mangiato giusto qualcosina per non restare a corto di energie). Il gusto ricorda molto quello della frutta secca e, in particolare, quello delle noccioline ma saprete già che mangiarne 22gr. può diventare disgustoso e finire il pacchetto un po' lo è stato.

Dopo circa 20 minuti si manifestano i primi effetti. Le sagome degli alberi di fronte a me, oltre al laghetto, sono tutte perfettamente separate e delineate da contorni nitidi. Poco a poco mentre i tartufi salgono noto che il movimento dei rami non è più avvertito come tale ma quel che vedevo erano i rami e le foglie dell'albero che si espandevano. Mi sentivo in pace con me stesso mentre osservavo quella vista paradisiaca, ai miei piedi qualche cicca di sigaretta e qualche sprazzo di terreno privo di erba avevano creato una specie di strada geometrica e, dopo un po', tutto quello che avevo di fronte diventava una luce incredibilmente forte dai colori dell'arcobaleno che invadeva completamente il mio campo visivo. L'immagine era diventata un negativo a colori vivi di se stessa, all'inizio la cosa mi ha impressionato tanto che mi sono imposto concentrazione per smettere di vederlo, poi ci ho riprovato perdendo lo sguardo nel vuoto e ho trattenuto la sensazione per circa 40 secondi chiedendomi come fosse possibile che succedessero cose simili al cervello. Dopo una mezzoretta che a me erano sembrati invece pochi minuti i miei due amici tornano da una passeggiata che si erano fatti intorno al parco ed io gli chiedo di accompagnarmi in un bagno lì vicino. Mentre ci avvicinavamo al bagno chimico del parco non riuscivo a capire dove fosse e, dopo averlo visto, restavo ancora dubbioso di come potessero fare le persone ad entrarci. Una volta dentro la cabina comincio a fare pipì nel wc che conteneva un liquido blu che copriva gli odori sgradevoli. Il getto d'urina che vi arrivava dentro formava bolle che nella mia mente diventavano volti, montagne, figure geometriche e altro ancora e per qualche istante ho temuto di potermi smarrire in quel bagno. Non riuscendo poi a capire quanto tempo passava quella mi è sembrata una pisciata piuttosto lunga. Esco da lì e decido con i miei amici di andarcene dal parco sebbene fossi nel bel mezzo del picco dei tartufi. Al solito provo una sensazione di inadeguatezza pensando che i miei amici potevano annoiarsi standomi appresso ad assistermi, credo che il requisito fondamentale per fare bene da sitter ad una persona sia quello di aver provato queste sostanze almeno un paio di volte, poi dovrebbero portarsi d'appresso un lettore mp3 con le cuffie, un libro o un cruciverba e starsene per i cazzi loro senza interagire in alcun modo con chi fa l'esperienza a meno che non ci siano gravi pericoli o lo richieda l'interessato....

Detto questo sono comunque felice di come sia andata la seconda parte del viaggio visto che ho vissuto un'esperienza particolarissima che avrei voluto fare: quella di camminare in strade trafficatissime (persone, bici, moto e agli incroci auto e tram....) sotto l'effetto di psichedelici. So che potrebbe sembrarvi strano ma ero curioso di vedere se sarei stato capace di gestirmi e in quale proporzione. Sicuramente avevo perso il senso dell'orientamento ma poco male visto che mi capitava anche dopo un cannone e alla fin fine uno dei due ragazzi con cui ero riusciva a gestirci benissimo con la mappa in mano. Nel fiume di persone in cui ero immerso i visuals continuavano a stupirmi. I contorni delle persone di fronte a me non erano ben delineati e in alcuni istanti formavano reticoli geometrici che si protendevano verso l'alto dove si univano insieme per formare una rete che puntava al cielo. I capelli ricci e vaporosi di una donna che mi sono ritrovato a fissare fluttuavano nell'aria proprio sopra le sue tempie e il movimento, simile a quello del fumo, era stupendo. I muri accanto a me contenevano macchie nere in movimento. Di sicuro avrò visto molte altre cose ma la freneticità di quei momenti unita alla ricerca di concentrazione per potermi muovere bene in tutto quel caos avrà impedito alla parte cosciente del mio cervello di registrare parecchie cose... Una sensazione ben distinta, però, è stata quella che gli oggetti intorno a me fossero indefiniti e riuscivo a capire cos'erano solo fissandoli. Ho provato la stessa cosa in alcuni sogni in cui entrando in posti pieni di oggetti come librerie o musei tutto ciò che avevo intorno era indistinto e cambiava sempre ogni volta che lo guardavo. Non vorrei sbilanciarmi ma ho avuto l'intuizione che questi stati di coscienza alterati pongano il cervello in una condizione molto più simile a quella che assume durante il sonno che a quella della veglia...

Arrivati nei pressi del red light district ci sediamo in una panchina circolare che cingeva un albero e mi accendo mezza canna di haschish che m'ero portato d'appresso. Poco prima di averla finita succede l'inaspettato, uno di quegli eventi imprevedibili e improvvisi. Malauguratamente uno dei tanti volatili che popolano i cieli olandesi decide di vuotare l'intestino proprio sopra il mio amico seduto accanto a me. Ora, di incidenti con le cacche dei piccioni ne ho visti tanti ma quello che ha cagato sul mio amico doveva essere un fottuto gabbiano o giù di lì perchè gliene ha scaricata addosso davvero tanta. Con la felpa completamente ricoperta di cacca e anche il jeans sporco il mio amico ha provato a darsi una pulita così gli abbiamo dato fazzolettini e una busta dove infilare l'indumento sporco e quando alla sua richiesta di mettere il tutto nella mia tracolla già piena zeppa tra fumetti, bottiglie d'acqua, cibo, cuffie, robette comprate in giro e altro ho rifiutato e gli ho chiesto di portarsela a mano ha dato di matto fortissimo gridando e attaccandomi pesantemente, m'ha detto di essere diventato una merda di persona e ha deciso che la cosa giusta era buttare la felpa in un cestino asserendo che la colpa fosse la mia e ci ha detto che se ne sarebbe tornato in hotel. Penso che questa sua reazione m'abbia innescato una specie di bad trip. Nei venti minuti successivi nella mia testa vorticavano una miriade di pensieri e mi chiedevo se mi fossi comportato nella maniera giusta e se quella del mio amico fosse stata una reazione consona. Una miriade di pensieri bruttissimi m'ha invaso la testa, sensazioni assurde e negativissime che m'hanno scosso tanto profondamente da stare malissimo. Continuando a camminare, io e l'altro ragazzo con cui ero ci siamo seduti sul bordo di un canale dove per pochi minuti ho recuperato un po' di serenità osservando una decina di gabbiani che volavano alla rinfusa sulle acque di Amsterdam. Ho visto tutta la bellezza di un volo trionfale di uno di questi splendidi uccelli bianchi che planando dominava tutta la zona come se stesse eseguendo una specie di danza o di rituale, quasi a voler manifestare la sua supremazia su quella zona o volesse affermarsi al mondo dichiarando a tutto e tutti di essere vivo e possente. Ho fatto un breve video col telefono ma subito dopo mi sono reso conto di quanto fossi stato stupido nel voler registrare la bellezza di un simile avvenimento e di come era impossibile immortalare l'essenza di quegli attimi. I muri degli edifici di fronte manifestavano l'intenzione di muoversi ma credo che sia stato da qui in poi che i visuals sono terminati.

Dal momento che quel posto mi trasmetteva una sensazione di transitorietà ed ero ancora dilaniato dalla litigata di poco prima (anche se in fondo era una cazzata ho capito che in trip tutto si ingigantisce e si va sempre a scavare più in profondità di quanto non accade da lucidi....) chiedo al mio amico di rimetterci in marcia verso piazza Dam. Nel tragitto credo di aver avuto una vera e propria fase psicotica. Provavo un forte senso di inadeguatezza e miseria, la parola era qualcosa di completamente avulso da quel contesto e il linguaggio mi sembrava un artifizio che difficilmente poteva servire realmente a comunicare i veri pensieri di ogni essere umano perchè fatti di sensazioni, idee o emozioni che non potevano essere trasmesse col linguaggio. Ero come persuaso che il mondo fosse un caos infinito e che la comunicazione tra gli esseri umani non potesse mai avvenire correttamente, che nessuno poteva riuscire nell'impresa di descrivere i suoi veri pensieri a qualcun altro. Arrivati a piazza Dam abbiamo assistito a uno spettacolo di un artista di strada molto bravo che faceva l'escapista. La sua bellissima esibizione ha accompagnato il down dei truffles molto bene ed ero emozionato quando durante il discorso dopo lo spettacolo ha detto che quello era il lavoro più bello che potesse mai fare. Dopo siamo andati nel quartiere a luci rosse a fare il solito giro che l'amico che era con me amava fare, lì sono entrato in un negozietto sulla strada e, grandissimo errore, ho comprato un waffle nutella e fragole. Ho fatto tantissima fatica a buttarlo giù e, una volta scemato l'effetto della psilocibina, ho preso improvvisamente coscienza del mio corpo e mi sono stupito del fatto che sentissi male alla pancia. Era come se per tutto il viaggio fossi stato solo mente e ora che sentivo sensazioni per tutto il corpo me ne stupivo. Mi trascino, così, a fatica alla stazione di Amsterdam dove prendiamo un treno fino a Schipol. Uscito fuori dalla stazione mi dirigo verso la scritta "I Amsterdam" e, dopo aver avvisato il mio amico di quello che stava per succedere, mi è partito un conato di vomito così potente che si è infranto al suolo almeno 1 metro davanti a me!! Subito mi sono rimesso in sesto e mi sono rimproverato per non avervi dato ascolto: mai mangiare pesante dopo un trip con 22gr. di tartufi!!

L'esperienza nel complesso è stata abbastanza positiva, i visuals erano bellissimi e quello che mi interessava era esplorare i confini di ciò che sarei riuscito a fare sotto psilocibina e dei limiti che non avrei potuto valicare. Anche il mezzo bad trip che mi è venuto a metà viaggio non è stato inutile, malgrado un po' sgradevole. Il tempo poi per me è passato molto velocemente e alla fine dell'esperienza non ero nè stanchissimo nè particolamente provato malgrado il marcato senso di nausea m'abbia impedito di fumarmi l'ultima canna.
Tutta l'esperienza è durata circa 5 ore con almeno 45 minuti di visuals belli pesanti e un altra ora e mezza di allucinazioni meno marcate. Verso la fine della prima metà del viaggio, mentre camminavo per Amsterdam, avevo l'impressione che la bocca e il viso mi si allargassero, alcune volte provavo la sensazione di un rivolo di saliva che mi cadeva dalla bocca ma quando mi controllavo ero asciutto e sentivo di camminare col corpo obliquo, come se fossi piegato verso sinistra. Una sensazione fisica sgradevole che ho provato in entrambe le esperienze con funghi/tartufi e per tutta la loro durata è stata quella di pressione nelle orecchie, credo che sia dovuta a problemi gastro-intestinali che questa sostanza mi causa, comunque niente di insopportabile.

Come al solito scusatemi se anche stavolta ho scritto come un dannato.
Volevo concludere con due domande: rispetto alla prima esperienza (2gr. di psilocybe thai) questa con 22gr. di tartufi di quanto era più potente? I bad trip sono come ve li ho descritti io? Una specie di psicosi che però sapete essere causata dalle sostanze e riuscite ad ignorare solo con grossi sforzi?
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Wow, esperienza fantastica!
Non avendo avuto esperienze con i funghi non posso rispondere alle tue domande, anche perché per fortuna non ho mai avuto bad trip ^_^
Sapresti dire più o meno quanto è durato il trip?
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Bella esperienza! :mrgreen:
Finalmente ci sei riuscito! ;)
 

Lalocomotiva

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
25 Sept 2011
Messages
1 220
Bella esperienza, concordo per quanto riguarda gli "accompagnatori" oltre ad essere persone fidatissime, devono aver avuto qualche esperienza con psichedelici. Il tuo amico della felpa cagata si è comportato davvero male (ma non ho capito, anche lui aveva preso i funghi?) perché così facendo avrebbe potuto condizionare le successive ore di viaggio, ma tu pare che ti sei ripreso poco dopo.
I bad trip possono essere molto diversi tra loro, non esiste una legge che li descrive...se eri in momento di ansia, sconforto o una moltitudine di sentimenti negativi allora si può dire che era un momento "bad". Scusa ma non so esprimermi meglio.

Per quanto riguarda il confronto con i 2g di thai solo tu puoi sapere quant'è stato più forte perché il set e setting sono fondamentali...comunque 22gr di sclerozi (freschi) contengono circa il doppio del principio attivo di 2g di thai (secchi).
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Il viaggio è durato circa 5 ore dall'assunzione alla completa scomparsa degli effetti. La salita si è verificata circa 20 minuti dopo l'ingestione e il picco è arrivato a 30 minuti da quando ho finito la bustina ed è durato per almeno 45 minuti di visuals fortissimi e un altra ora e mezza di effetti visivi più smorzati che piano piano scemavano.

Se dovessi paragonare questa esperienza con quella precedente direi che i visuals sono stati almeno 3 volte più forti anche se più concentrati (dopo circa 2 ore era tutto finito) ed anche lo stato mentale era almeno 3 volte più intenso anche se come durata complessiva del viaggio siamo rimasti lì con lì.

Il mio amico non aveva assunto altro che cannabis. Penso si sia comportato male per la reazione che ha seguito il mio rifiuto, è vero che avrei potuto accontentarlo ma in quel momento il cervello m'ha fatto dire di no e così è andata. In definitiva ha condizionato drasticamente l'ultima fase del viaggio ma non ho rovinato completamente l'esperienza solo perchè ho avuto abbastanza forza d'animo. Certo un exploit del genere doveva evitarselo, specie con me in quello stato, anche perchè, alla fine, non era neanche una questione di vita o di morte. M'ha dato della merda di persona e ha fatto una sfuriata bella forte. Per mezz'ora ho provato sensazioni negative indicibili....ora che mi ci fate pensare ho sperimentato la stessa cosa anche se in forma parecchio più tenue la volta prima coi thai quando la mia amica mi ha raccontato delle sue disavventure col suo migliore amico del liceo. In quei momenti avevo provato un forte senso di tristezza, afflizione e dispiacere come se le cose che mi raccontava le avessero fatte a me in quel momento.

Ad ogni modo: quando viaggiate assicuratevi di avere tutto sotto controllo e che la situazione non possa precipitare in un attimo, i vostri compagni di viaggio (sia che usino sostanze sia che non le usino) devono essere ben documentati sul vostro prossimo stato mentale e fisico dal punto di vista medico e psicologico e, soprattutto, devono farsi i cazzi loro e non pesarvi addosso in alcun modo. Non deve esistere nemmeno la preoccupazione che possano annoiarsi se volete stare tranquilli, se poi è qualcuno che vi vuole bene e si mette a vostra disposizione senza fare un solo cenno di lamentela allora avete trovato il Nirvana altrimenti meglio viaggiare da soli....
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Franky devo ammettere che la tua esperienza mi ha influenzato parecchio e che mi alletta molto... Soprattutto per il fatto che il trip ( da ciò che ho letto) non mi sembra qualcosa di eccessivamente lungo o pesante.
Soprattutto mi stuzzica il sapere che la durata dell' esperienza non è eccessivamente lunga.
Per fortuna ho la possibilità ideale per avere un set, un setting e una sitter perfetti! :mrgreen:
Il problema è che da qualche anno a questa parte sembra che io abbia sviluppato un' intolleranza per i funghi da cucina :s non ho più provato a mangiarli, quindi non ho idea se starò male o meno, ma credo che potrò rischiare.
Il peggio che può capitarmi sarà di vomitare 25€ dopo 5 minuti dall' assunzione... :(
Penso che farò la prova con una ventina di grammi di normali funghi, epoi ci penserò su! :mrgreen:
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
Vi lascio con una poesia-ricordo (come ai bei tempi). In realtà questa era quella che dedicai al povero pozzoLO (o Puzzolo) ..ma chissà perchè ora mi sono accorgo che invece era adatta molto + a tutti quanti voi; parlava esattamente di voi (bastava cambiarle un pronome: dalla 2a singolare alla 2a plurale):

IL POZZO DEGLI IDIOTI

Il pozzo degli idioti è sempre là...
Infinito..
Ed irrimediabilmente sempre più fondo.
Vi ci posso vedere
Tutti quanti voi..
Essere l'uno la goccia dell'altra.
Colmarvelo,
Sarà uno sforzo immane
Che i Beati e gli Angeli sarann sempre chiamati a dover fare
Per cercar di provvederne rimedio...
...Ma in tutta Verità e sincerità vi dico
Che con una bella pisciata dentro,
Io, saprò sanarvelo ben bene.


..E questa è una dedica speciale @ monsieur nullità Nullè (che nulla era e null'altro è): le lacrime nella pioggia non sono mai sprecate, piccolo dandy di un cretidiota e volta-bandiera a tradimento che non sei altro! ..Ma lo sarebbero quelle del mio piscio che dovrei darti in testa per benedirti !! Quelle sì che sarebbero lacrime sprecate: con una testa marcia come la tua non ti ci crescerebbe niente sopra :grin: :grin:
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
Messy è tornato....per rispondere a questo topic:

http://www.psychonaut.com/presentazioni/49098-ciao-tutti-d.html

Quando il gatto non c'è i sorci ballano, bravi!
..E ora sarà meglio la leggiate TUTTI perchè poi mi ribanneranno.
PS forse per via di un programma word diverso e poi una trascrizione ci sarann errori di grafica e parole attaccate che non potrò correggerle tutte.

Ora esaminate il link seguente:


http://www.erowid.org/references/ref...ef&ID=5062&Doc PartID=4852

8a frase (The grave..) afferma che non solo i consumatori di LSD che osservarono all'epoca (che erano già un migliaio solo nello stato di Cambridge degli anni 50-60) potrebbero contrarre complicanze alla loro struttura genetica e cromosomica ma che addirittura lo potrebbero avere i loro figli e figli dei loro figli ..tutte le loro generazioni future cioè.

I risultati son stati appunto percentuali di cromosomi spezzati in tutte le colture di leucoiti e sangue dei tutti i volontari. Unapercentuale del 4,7% di rottura cromosomica su tutti i campioni trattati con soltanto 300mcg di LSD.

7a frase 2a pagina (When the results..):
Quando i risultati del nostro studio pilota furono confrontati con quelli pubblicati fino ad oggi (tabella 1), un 4,7% di spezzamento cromosomico osservato da noi in 11 persone senza una storia di consumo di LSD si colloca tra gli estremi del 10,3% (di Irwin eEgozcue, esperimento del 1967) e lo 0,4% (di Loughman et al., 1967)che corrisponde abbastanza bene a quel 3.9% e 3.8% di rotture e pause cromosomiche riscontrate da Cohen e collaboratori (quelli del mio 1°link dell'altra volta li in alto [di messy]) (nel loro studio del1967) su pazienti sani/incontaminati (non consumatori di droghe). I nostri soggetti erano più eterogenei per età, da 22 a 61 anni e comprendeva, oltre ai volontari pagati, un certo numero di persone in cerca di consulenza genetica.
Poi dice più avanti che in tutti i 15 esperimenti fatti c'è un evidentissimo segno di rottura e mutazione su molti cromosomi, eche i danni sono proporzionali a quanta esposizione all'LSD essi sonostati: con più ci son stati e con più danni e rotture cromosomiche si son verificate (pag.3).
Alla fine della 3a pagina dice che i cromosomi dei consumatori abitualidi LSD ottennero rotture e danneggiamenti su un 5% ad un bel 25% dei loro cromosomi e due soggetti contrassero anche una bella infezione virale

Dopo varie pippe dove dice che anche l'aspirina e l'ergovina guastano i cromosomi e che son tutti meno tossici di quell'altra ....dice:
the potential danger to society in terms of carcino is such that furthershould
beundertaken promptly.
Cioè che non è da escludersi un alto potenziale cancerogeno.

************************************************** **************

Il ragionamento che avete fatto voi è:
“serve un dosaggio talmente minimo per sentirne gli effetti che allora ècome dire che è atossico!“
Cioè ma vi rendete conto del paradosso, razza di pirla che non sietealtro?
E' proprio perchè per averne già un effetto ne bastanosoltanto 20-50 MILIONESIMI di grammo che vi dovrebbe far svegliare e capire che è una delle merde più tossiche del pianeta!Andate a guardare se con 20 milionesimi di grammo di alcool, se ne avessero assunto così, tutti i defunti sarebbero morti o no.Sarebbero ancora tutti vivi, gran testa di cazzo al pirla che osòtirar fuori che il fumo e l'alcool son + nocivi!
Certo che lo sono ,idiota, ma solo perchè vengono utilizzati più frequentemente!
Prendi due stronzi qualsiasi e cibali solo a LSD uno e l'altro con caffè,alcool e sigarette. A entrambe gli somministrerai la STESSA MOLE: a quello dell'LSD ,facciamo..50 microgrammi tutti i giorni fino allavecchiaia. All'altro gli somministri 50mcg sia di veleni da sigarette, 50mcg di caffè e 50mcg di alcool(se sei capace anon farlo evaporare dato che è una quantitàinvisibile), in dosi sempre da 50mcg tutti i giorni.
Scommettiamo,razza di pirla, che sarà il consumatore di LSD a morire edanche presto (non supererà 1 anno, se non 6 mesi o forse anchesolo 6 settimane magari), e che che non la vedrà nemmeno colbinocolo la vecchiaia?
La stessa cosa la si potrebbe fare tra LSD ed eroina, tra LSD e cocaina,tra LSD e QUEL CHE CAZZO CHE VOLETE.
Siete proprio degli imbecilli davvero.

Prima di dire di andare a farvi dar nel culo dal vostro vicino di turno,vorrei spender le ultime parole :


@ Monad LA RAGADE DI SOMARO. Metto anche un video per quella RAGADE DI SOMARO che è il Monad (vàh in mona!) giusto che lui me ne ha messo uno. Ricordandogli che son contento se ci ho preso che ha una sorella; sperando che qualora i suoi genitori si fossero rotti di avere unsolo coglione in casa, non ti affidino mai la sorella, perchèla farebbe diventare in pochi secondi ritardata ma anche buguiarda come lui: non si vedono le cose che hai scritto nel tuo viaggio:draghi, demoni o tutte quelle e cazzate varie che avevi amato scrivere nella tua topic solo una sceneggiatura da fantascienza che solo sti coglionazzi qui che non l'han mai provato ti hanno creduto,pirla!
PS Oh sì, dicesti che tu avevi dimostrato quello che dicevi(specie con pezzi dei miei link che ti dimostrai ben io che davanoragione a me)........quindi con te, rozza di un concludo dicendoti, che ...oh, sì, certo...hai dimostrato....hai dimostrato che sei un emerito incompetente, asino sia a leggersi qualcosa che a dare giudizi: della serie gli asini non impareranno mai a cantare ...sono nati per RAGLIARE!!
E allora vah, capra...torna a ragliare quale il somaro che sei!
Asino che canta - YouTube



@ quel simpatico dandy di pozzo IL PUZZOLO (o pozza o pozzy) (che qui non l'ho visto ma che rimane sempre nei miei pensieri) che mi aveva chiamato messyA (non ricordo se era stato lui) ce a cui avevo dato anche a lui il fatto suo con quelle stupende due poesie con cui mi ci farò la T-shirt (promesso come avevo detto), dato che son riuscito a stampare la pagina prima che gli idioti la cancellassero e mi bannassero) e che aspettava insieme a voi la venuta del messia...dico questo:
sì,ebbene sì, sono il Messia. Ogni pirla ha il proprio Messia.Dio ve ne ha mandato uno anche a voi quindi.
Io sono il Messia dei Pirla! E voi siete i miei pirla!

@ Oldbrand IL MATUSA fatti curare non con l'LSD ma con qualcosaltro..vedrai che ti gioverà. Buone vacanze

@Nullè
Mi ero dimenticato di tè. Nullè “NULLA è” ..una NULLITA' cioè. Uno che chiese se l'abbiate letto o no la mia 3d di prima, poichè dannatamente lunga o che scrisse che certa gente sta davvero male. Già, soprattutto un idiota quale ti sei mostrato te che non sa nemmeno da che parte stare! PIRLA. Devi muovere il culo per apprendere davvero chi abbia ragione o no. L'hai scelto davvero bene il tuo nome! NULLITA', Nullè.. significa proprio quello che sei : come la “bandierina” che sei: ami cambiare direzione a seconda di dove soffi il vento, e i codardiquale sei si schierano sempre dalla parte di chi gli conviene.
(Come le tristi parole del somaro Monad che in un PM mi scrisse tempo fa più o meno così:
“ormai non importa se non avevi ragione oppure ce l'avevi davvero. Quello che ora conta è che ti banneranno e che faranno bene”. Al chè io gli risposi: “Quindi bannare uno che aveva ragione, significa "far bene"? ti devi sentir davvero fiero di un discorso simile. E' l'ennesima conferma che la Giustizia non vincerà mai. Bravo. Torna a ragliare, idiota, parlare di Dio o di ciò che l'LSD ti ha mostrato non è per i somari...nè cantare lo è!”).
Nullè..ficcati la testa dentro al cesso e datti una bella lavata di idee! (ne hai davvero bisogno).

Questa categoria, Nullè, con i tuoi volta-faccia e sparlare dopo che avevi teso la mano al vero giusto, assieme a quella del pirla di Burnmind colo suo MedLab che è pappa&ciccia col Sistema-bugiardo “ufficiale” son le due categorie che detesto di più.
Idebunkers e i leccaculi cioè.
A te Nullè, ti dico solo l'ultima cosa prima di mandarti alDiavolo dov'è giusto che tu andrai a stare:
ricordati sempre, stronzo, che il tuo inconscio ti aveva detto bene la 1a volta quando cioè intervenisti in mio favore contro quel Paolo e il suo Qoelet del cazzo (a cui ho rimesso in culo con tutti gli interessi e datogli la sua Confuciata-messyata quotidiana che simeritava). Li avevi visto bene come si eran comportati..ma poi senzaltro, ti sei fatto comprare troppo presto.
Nella prossima vita, il culo, vendilo solo se ti offrono di più..altrimenti ora che sei già un culo-rotto non ci guadagnerai più di tanto!




@ Andrea SS il ragazzo sopra che disse che fece da sè una breve ricerca in Google (cambia operatore di ricerca se vuoitrovare dati VERI , cioè NON “ufficiali” dell'ufficialità attuale lobbsitica e disinformante, quanto la loro chemoterapia e l'inchiostro che usano nelle iniezioni della stessa) e che vide che in qualche link si direbbe che avessi ragione io, ma che poi però si fece “abbindolare” e convincere da quelle quattro frasi di un Moderatore MindBurn a cui gli frigge davvero il cervello e la mente (la divisa di chi comanda un forum o del moderatore di turno ti incute paura? e pendi da quel che ti diranno senza fartiricerche vere?)........allora vorrei dirti di andarti a fare una ricerca su chi davvero gestisce il MedLab e chi l' “ufficialità”, prima di creder a quel link del MedLab. Scoprirai che son le stese multinazionali della Big Pharma euniversità di medicina collegate che gestiscono cosa dover e cosa non dover far sapere: le stesse che vi nasconderanno sempre le vere cure per le tante malattie, ma che continueranno a tenere le popolazioni schiavi dell'ignoranza con cui cospargono i vostri cervelli e i mezzi di informazione (gestiti sempre da loro) costantemente.








@ Ora finalmente vorrei rivolgermi a quel pirla di Moderatore MindBurn (davvero uno a cui gli è andata a fuoco il cervello. Se l'è scelto perfetto il nome anche lui, vedo) che disse che questi miei postati erano studi vecchi anni 60 e "quindi" "senzaltro” (??) superati (”senzaltro” per la sua mente contorta, DI SICURO!) e voglio dirgli questo:
hey stronzo, guarda che non ci vuole una chissà tecnologia diversa da quella attuale per far test di verifica così. Si tratta solo di inserire dell'LSD dentro fiale di sangue campione e di osservare al microscopio se i cromosomi si dannegggiano oppure no.Quindi la dai a bere solo a sti 4 coglioni la teoria che quegli studi siano stati superati. SONO SOLO STATI OCCULTATI E FATTI METTER NEI VARI DIMENTICATOI ..il che è ben diverso.


L'unica cosa davvero superata (oltre ai vostri cervelli marci che ragionan così) è la cosiddetta“ufficialità” e soprattutto CHI si occupa di scegliere quali dati omettere e quali ripubblicare in riviste come la Metlabche son null'altro che associazioni gecstite, indovina un pò da chi, dagli stessi FDA e varie lobbies nel campo della medicina,università e scienza ATTUALE che hanno imbrattato il Sistema,appuntop da dopo gli anni 70!
Quindi ben venga se vi avevo messo dati ancora, “puri” e non stati contaminati dal volere di quelli che oggi governano indisturbati il mondo nascondendo e insabbiando le notizie vere e che contano (dallevere cure del cancro, alle versioni ufficiali dell'11Settembre aquant'altro).
Quindi sei tu beota che ha sparato solo cazzate (tutte le tue 4 righe lo sono state), che non sai davvero dove si pescano le VERE informazioni: non certo da MedLab!!
Gli NIH sono infatti la prima agenzia del governo degli StatiUnitiper quanto riguarda la ricerca biomedica. Gli NIH sono infatti responsabili di circa il 28% - circa 26.4 miliardi didollari- dei fondi totali utilizzati annualmente negli Stati Uniti per laricerca biomedica (la parte restante proviene quasi interamente daiprivati) .
STRANO che con tutti quei soldi però non amano ancora dire che il cancro sicura con 4 cazzate naturali a costo zero e quindi a guadagno ZERO per la Big Pharma: ecco perchè le cose che contano davvero non ce le trovi dove peschi tu le informazioni. Coglione.
E..certo..al loro business farebbe piuttosto male farlo sapere. Intanto che ci sono hanno nascosto anche i danni di tante droghe (come l'LSD ad es) dicendovi che non fanno un cazzo!! così che se produrrànno malati e dipendenze, loro potrann solo godere! ben venga per il business della BigPharma e dei medicinali (sempre in continuo aumento e che ogni annovengono ritirati e rimpiazzati da nuovi) che creeranno sempre per non far sparire le malattie ma solo per "gestirle".
Minburn....sei davvero una mente-in-fumo!! (controlla che il brasato non si sia già bruciato perchè quel criceto che avevi girar nella ruota E' DA CAMBIARE!)






Quindi amico, non ti azzardare mai più a parlare con me di“ufficialità” e di dove andar a prendere le vere notizie!
Io ho riportato test scientifici con metodo scientifico ,fatti dai +grandi luminari dell'epoca e dell'università di cambridge,che è forse la numero 1 in alimentazione, biofisica equant'altro.
E parli che non conosco il metodo scientifico, oltretutto informandoti dal medlab che è gestito proprio dalle lobbies che hanno occultato le vere informazioni fin dagli anni 70, e che gestisconol'informazione su cosa sia conveniente (per loro, non certo per lapopolazione) pubblicato e cosa è meglio non far sapere.
Lacosiddetta “ufficialità” odierna è più corrotta del tuo bucio di culo.






@OpenYourEyes
Ricordo ancora il tuo messaggio. Avremmo dovuto finirlo magari. Scommetto che mi volevi rispondere, ma che non hai potuto xchè mi avevano bannato. Lo faranno anche adesso. Glielo lascio fare perchè non potevo non dirgli ciò che andava detto.
Un giorno, forse mi riregistrerò, ma rimarrò in incognito. Dirò che sono messy solo ai pochi con cui ho parlato bene nei PM. E se vorrai, finiremo quella chiaccherata.




@Shiva.
Hai visto? Chi ha cercato di darti informazioni vere e di farti riflettere bene su quello che fai è stato accusato di fare del terrorismo, mentre invece detti dell'incapace e dell'idiota a gente che lo è davvero. Le notizie dalla cosiddetta “ufficialità attuale” (che è corrotta quando i loro buchi di culo marci esfondati ormai da eoni) è inattendibile. Lo mostrano mille cose, mille notizie dai campi + disparati: dalle scie chimiche che avete sopra le teste, fino ai rimedi di tutte le malattie (molte delle quali create letteralmente in laboratorio) fino alle versioni“ufficiali” dell'11 Settembre o della morte di Geddafi o diOsama. Le verità sono ben altre. Chi scrive l'ufficialità sono gli USA (gli stessi che han da sempre causato tutto il male chec'è nel globo). Vuoi ancora credere all'ufficialità ? Bene, domandati allora CHI stabilisce che un cosa sia stata verificata e accertata. Potresti scoprire che se farai tu stesso le verifiche, anzichè lasciarle fare alla “ufficialità attuale” (tutta gestita dalle lobbies, le stesse che han creato la balla del “debito pubblico” o che han creato le banche centrali e la Big Pharma) potresti coprire allora che niente dei "risultati" che comunicano sono veri. Ma che è tutto per la maggior parte“ritoccato” per la convenienza dei loro imperi e business che si son da sempre fatti con i malati e soprattutto con gli IGNORANTI(come sti 4 rinco che mi hanno attaccato e che ora mi banneranno dinuovo).
Quindi pensa bene anche alle parole del babbo. Se le ha dette non è certo per il tuo male.
Se un padre avverte il figlio che col martello si potrebbe schiacciare un dito o che col fuoco si potrebbe scottare, è per amore che te lo dice. Non per altro. Se poi tu vorrai provare da te..oK: scelta tua. La vita è la tua. Sei tu che sai davvero xchè sei al mondo. Nessun altro.
Buona fortuna quindi. La vita è la tua, e le esperienze che dovrai fare spettano solo a te. Quindi sei liberissimo di farle. Volevo solo darti le info che chiedevi sull'LSD che nessuno ancora ti aveva dato.Ciao






in quanto a voi tutti oh piccola manica di 6-7 stronzi: messy sarà sempre tra voi. Non potrete mai più bannarlo dal “vostro”forum. Badatevi in futuro da ogni nuovo utente che si registrerà..potrà sempre essere lui. Ma non ve lo dirà+ ..non per chissà quali ragioni, ma solo perchè con voi, non ha più nulla da dire.
In quanto a me mi spiace solo aver usato parole troppo colorate..ma voi avete versato sangue per primi..avete sparato per primi (io vi ho solo ripagato con la stessa vostra moneta).




..E ora ,stronzi, fate il vostro sporco lavoro! Il mio l'ho fatto e mi sento molto più sollevato. Era brutto esser bannati e non poter rispondere a sti idioti. :)
E ora andate al diavolo: bannate pure colui che ve le ha cantate dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina, e che vigliacchi quali siete non potreste far diversamente che bannarlo. Andate alla malora
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
IL POZZO DEGLI IDIOTI

Il pozzo degli idioti è sempre là...
Infinito..
Ed irrimediabilmente sempre più fondo.
Vi ci posso vedere
Tutti quanti voi..
Essere l'uno la goccia dell'altra.
Colmarvelo,
Sarà uno sforzo immane
Che i Beati e gli Angeli sarann sempre chiamati a dover fare
Per cercar di provvederne rimedio...
...Ma in tutta Verità e sincerità vi dico
Che con una bella pisciata dentro,
Io, saprò sanarvelo ben bene.


..E questa è una dedica speciale @ monsieur nullità Nullè (che nulla era e null'altro è): le lacrime nella pioggia non sono mai sprecate, piccolo dandy di un cretidiota e volta-bandiera a tradimento che non sei altro! ..Ma lo sarebbero quelle del mio piscio che dovrei darti in testa per benedirti !! Quelle sì che sarebbero lacrime sprecate: con una testa marcia come la tua non ti ci crescerebbe niente sopra :D :D
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Per l'intolleranza non ti saprei dire perchè non ho esperienza in materia ma ti raccomando di stare molto attento: sono sicuro che stare male in trip e vomitare sia un'esperienza parecchio brutta.

La durata degli effetti non è affatto eccessiva: si va dalle 5 ore piene alle 7 se calcoliamo gli strascichi. Una cosa che ho notato è che anche a dosaggi diversi, il viaggio avrà più o meno la stessa durata e a cambiare sarà solo l'intensità degli effetti. Riguardo la pesantezza dell'esperienza dipende tutto da set e setting. Oldbrand qualche giorno fa parlava di "stress emotivo" e in effetti la propria psiche viene sottoposta comunque a una bella sfida...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Penso proprio che proverò a mangiare dei comunissimi funghi... E poi comunque ricordo che non riuscivo a tollerarli oltre una certa quantità...
20gr mi sembrano pochi, non dovrebbero farmi star male...
Io non so nulla praticamente riguardo a funghi... I thai me li consiglieresti? :) :p :mrgreen:
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Mi hanno spiegato che sono abbastanza leggeri e per iniziare probabilmente sono l'ideale. Non ho parecchie esperienze a riguardo visto che sono un novizio quanto te con solo due misere esperienze, ad ogni modo tutti i funghi contengono gli stessi principi attivi e si differenziano solo per la concentrazione diversa a seconda dello strain. Mangiare 4gr. di thai equivarrebbe, magari, a mangiarne 2 di una specie più potente e così via.

Quello che mi raccomando è di affrontare l'esperienza serenamente e con convinzione, non solo per curiosità. Leggere, documentarsi e chiedere è il primo passo per capire di che si tratta. Assumerli per puro scopo ricreativo è un insulto prima alla sostanza e poi a se stessi. Ricordati anche che non è affatto indicato prenderli durante una festa nè assieme a troppe persone, potrebbe capitare che qualcuno si senta male e guasti l'esperienza a tutti o, peggio ancora, sia tu a sentirti male e fare lo stesso con gli altri.
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Grazie franky ma... Nonostante siamo in un era "moderna" considero tutte le piante e i funghi psicoattivi "sacri", come tali li tratto e mi approccio con loro... Quindi siamo perfettamente d' accordo, la penso anche io come te :)
Al momento eccetto "svampate" pesanti d' erba, buona, non ho che avuto un' esperienza con la Benzidamina; ma non è nulla di ché e la sconsiglio a chiunque:
ho notato che per qualche periodo dopo l' assunzione, quando ero a stomaco vuoto nei normali orari di pasto, mi venivano dei crampi strani allo stomaco. Non so se fosse dovuto alla benzidamina, ma ormai questi sintomi sono cessati.
E' da circa due mesi che cerco di informarmi su allucinogeni come mescalina o LSD, semi di piante & co.
Ma ai funghetti, non ci avevo mai pensato... Pensavo più ad 1/2 cartone, oppure a del san pedro...
Ma invece penso proprio che proverò i Thai ...
 

FrankBlack

Alpiniste Kundalini
Inscrit
18 Avr 2013
Messages
618
Anche io come te credevo che i funghi potessero essere la cosa più difficile da reperire, invece basta solo un amico che ha la passione e se li fa in casa e magari ti spiega anche come farli crescere...
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
FrankBlack a dit:
Anche io come te credevo che i funghi potessero essere la cosa più difficile da reperire, invece basta solo un amico che ha la passione e se li fa in casa e magari ti spiega anche come farli crescere...


Pensavo proprio a questo, eventualmente non dovrebbe essere troppo complicato, una volta comprate le spore...
E poi siamo in estate... La gente va in vacanza, quindi "tanto divertimento" : in questi periodi è più facile reperire certe cose...
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
Vedo che hai ascoltato il mio consiglio :) Li reputo gli unici degni di essere presi alla fine, perchè sono i soli ad assomigliare più fortemente ai parenti funghi :)
 
Haut