Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza con B+

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Ciao a tutti, vorrei raccontare la mia prima esperienza in assoluto con gli allucinogeni.
Ho diciotto anni e fumo marijuana e hashish da quando ne avevo 13 circa, non ho mai usato droghe oltre all'erba e al fumo più che altro perchè ho visto molta gente rovinarsi con roba varia intorno a me e non ci tenevo ad unirmi a loro..
Però ho anche sempre pensato che avrei voluto provare i famosi funghetti, fatto sta che circa 7 o 8 mesi fa il mio migliore amico inzia a coltivarne a profusione, era anche un periodo in cui mi sentivo sereno visto che ero fidanzato felicemente da un tot e tutto sembrava andare bene nella mia vita, così il momento era propizio per avventurarmi in questo viaggio.
Un giorno mi vedo col mio amico che mi regala una porzione (mandata moooolto bene, erano circa 8g), e mi dice di prenderne un pò e il resto in caso fossero troppi di riportarglielo (temo che non li avesse pesati ahah). Così programmo la serata, con la mia ex ragazza che mi avrebbe fatto da sitter (adeguatamente preparata da me e dal mio amico che l'avvertimmo del fatto che sarei potuto sembrare un pò pazzo ai suoi occhi :paranoid:).
Dunque peso i miei funghi, li divido in due porzioni e mi mangio i miei 4 grammi a stomaco totalmente vuoto.
Non ero assolutamente preparato a ciò che mi aspettava. Incosciente del fatto che l'erba non avrebbe fatto in tempo a scendere siccome mi annoiavo ad aspettare la salita faccio su un cannone di super ganja presa da un tizio fidato che ha agganci in nord europa, e ne preparo un paio di fumo (sempre di buona qualità) in caso di necessità e anche per far fare qualcosa al sitter mentre mi guardava perdermi.
Inizio a sentire come l'high dell'erba che saliva e saliva.. ma mica si fermava! eh no i cari funghetti stavano iniziando a fare il loro dovere ed era molto diverso da quello che credevo.
Beh insomma, la prima 40ina di minuti non ho fatto altro che avanti e indietro al bagno per vedermi allo specchio (volevo vedere tutti i cambiamenti del mio volto e lo facevo con il briciolo di lucidità rimasto), poi pian piano quando lo spazio ha inziato a distorcersi (casa mia è un buco ma sembrava infinita), mi sono messo buono sulla poltrona a parlare di come mi sentivo con la mia ragazza, delle distorsioni e del resto finchè da un momento all'altro sono arrivate le vere e proprie visual tipo il divano color verde smorto che diventava un campo infinito di un verde assurdo e la mia ragazza al centro che mi guardava con due facce diverse oltre alla sua che ruotavano e si scambiavano tipo una girandola... e poi altre girandole (stavolta non umane ma artificiali) che riempivano il campo verde e gli donavano ancora altra profondità. Un'altra sensazione che ricordo perfettamente è quella di guardare tutte le scene che accadevano da diverse angolazioni ma sempre dai miei occhi, cioè come se io fossi continuamente in punti diversi della stanza (tipo altezza soffitto o cose simili, un pò come le inquadrature in certe scene di paura e delirio insomma..) in particolare ricordo di aver sbroccato alla mia ex perchè stava mangiando latte e cereali e a me con la nausea dei funghi sembrava una scena orribile e davvero mi turbava vedere lei che mangiava tranquilla. A un certo punto parlandoci ho visto la sua faccia trasformarsi in ghigno e mi ha spaventato a morte, da li un mezzo bad trip finito bene grazie a una telefonata al mio amico che si è improvvisato sitter al telefono e mi ha accompagnato fino alla discesa parlando del più e del meno, nel frattempo ho avuto tutte illuminazioni classiche, di quelle che purtroppo poi si perdono quasi sempre, sulla vita ecc..
Comunque le cose che ricorderò sempre sono queste, i colori e gli effetti visivi, oltre alla perdita di fiducia nella mia ragazza che appunto ora è ex ahahaha, e a un'amicizia rinsaldata ancor di più con un fratello.


E questa è stata la mia prima ed unica (per ora) avventura con gli allucinogeni, mi sto procurando una talea di pedro che credo terrò con me parecchio prima di mangiare in modo da conoscere la pianta e di farmi conoscere da lei, voglio affrontare il viaggio di mescalina con molta più coscienza di quanto ho fatto con i funghi perchè nonostante abbia capito parecchie cose di me ho capito anche che non avevo la giusta preparazione... o forse il destino voleva che esagerassi il primo dosaggio in modo da avere una bella presa di coscienza per poi essere pronto al resto, chi lo sa :ninja:
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
4g di funghi secchi per la prima volta non sono pochissimi :) , comunque bella esperienza!
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Lo so infatti parecchie cose credo mi siano apparse sfuggevoli perchè l'intensità dell'esperienza mi distraeva purtroppo, la prossima volta ne vorrei mangiare 2.5 al massimo
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Poi dipende anche dalla tua corporatura, dal tipo di funghi, stomaco pieno o vuoto, metodo d'assunzione ecc ecc...
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
sono fantastici i fungi!

cioè aspè, praticamente ti ci sei lasciato perché mangiava latte e cereali?!?
...bisogna essere un po' più "aperti" in queste situazioni, ed andare oltre gli stupendi visual e colori...
...cmq 4 g la prima volta..... uaaa!

(io editerei alcune parti del discorso....)
 

semedimais

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Déc 2013
Messages
152
Bel trippone come prima volta ahahah
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
no quello è stato un momento poi il problema è sorto quando ho capito di non avere nessuna fiducia in lei
 

El_Toro

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
38
Per essere la prima volta ci sei andato giù pesantuccio!! XD
Io ho raccontato la mia prima esperienza con i funghetti giusto un paio di giorni fa e con 2g mi sono praticamente fuso con il bosco!! :rolleyes:
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
bella esperienza!
non vedo l'ora dei miei B+ pronti per raccontare la mia...
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Bella esperienza e belli gli sviluppi ahahah! perchè l'hai postata nei primi passi? o_O
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
gran bei ricordi i funghetti,hai iniziato subito alla grande come dosaggio!:) so che ora a amsterdam danno delle specie di tartufi invece che funghi,mi chiedo se ci siano differenze o se gli effetti sono gli stessi...
 

giaggiobocca

Glandeuse pinéale
Inscrit
30 Avr 2014
Messages
162
brontosauro a dit:
ragazzi scusate la mia ignoranza,ma come mai vengono chiamati B+?
Se non sbaglio B+ è un abbreviazione di "Be positive", poi il perchè li abbiano chiamati così non ne ho idea .. forse perchè ti fanno diventare più positivo ?!? :) per il resto sono uguali a tutte le altre varietà di P. Cubensis (cambia solo l'aspetto estetico)
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
@Obsidian: Ho postato qui perchè al tempo ancora non potevo scrivere altrove.

@nevad: i tartufi li ho provati pochi giorni fa e ti posso dire che sono essenzialmente uguali ai funghi, ma molto meno visuali e più introspettivi, oltretutto hanno un sapore veramente pessimo (preferisco i funghi) ma non danno nausea.
 

nevad

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2014
Messages
160
MERO1 a dit:
@Obsidian: Ho postato qui perchè al tempo ancora non potevo scrivere altrove.

@nevad: i tartufi li ho provati pochi giorni fa e ti posso dire che sono essenzialmente uguali ai funghi, ma molto meno visuali e più introspettivi, oltretutto hanno un sapore veramente pessimo (preferisco i funghi) ma non danno nausea.
Per preferire i funghi il sapore deve essere davvero terribile! :)
è l'unica cosa cui non mi abituerò mai...
Riguardo gli effetti da come li descrivi dovrebbero essere interessanti... Prima o poi gli toccherà!
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
esattamente, io ho preso 10g di tartufi atlantis e ho fatto veramente fatica a mangiarli dal saporaccio!
non vedo l'ora dei miei B+
 

brontosauro

Matrice périnatale
Inscrit
1 Juin 2014
Messages
14
giaggiobocca a dit:
Se non sbaglio B+ è un abbreviazione di "Be positive", poi il perchè li abbiano chiamati così non ne ho idea .. forse perchè ti fanno diventare più positivo ?!? :) per il resto sono uguali a tutte le altre varietà di P. Cubensis (cambia solo l'aspetto estetico)
wuaaa grazie!
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
ecco il mio bel sacchettino dopo 8 giorni dalla inniezione delle spore!
ieri, che era il settimo, ho seguito la guida e ho separato delicatamente la segale colonizzata ed agitato con cura il sacchetto.
adesso ho un dubbio, va bene lasciare il sacchetto come in foto (con il filtro in alto) o come nella foto delle istruzioni dove si vede chiaramente che la busta l'hanno ripiegata su se stessa?
non ho ancora i permessi per pubblicare nell'altra sezione ma non vorrei combinare casini :/
grazie
Voir la pièce jointe 14502
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
ti consiglio di fare anche un esperienza piena (medio-alta) con LSD, le visuals sono più "metalliche", il trip è più riflessivo e sicuramente più lungo, in assoluto il miglior psichedelico ;)
 

Leun

Glandeuse pinéale
Inscrit
23 Mai 2014
Messages
114
ragazzi oltra alla domanda di 2 post fa, vorrei aggiungerne un'altra, il micelo è sempre più presente, ogni quanto è meglio scuotere il sacchetto?
io non lo faccio da lunedi =S
 
Haut