Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Prima esperienza Aya

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Esperienza avvenuta all'estero alcuni anni fa.
Sono stato piuttosto deluso della cosa. Preparato 2,5g di semi di Peganum Harmala con 3 estrazioni entrambe acidificando leggermente l'acqua con un pò di aceto. Ogni estrazione fatta bollire per 1 ora. Stesso identico procedimento con 50g di Psychotria Viridis. Bevo l'IMAO e dopo 30 minuti bevo solo 25g di viridis perchè essendo alla prima esperienza non sapevo che aspettarmi. Dopo 1 ora e mezza richiamo con un'altra bicchiere, totale 40g di viridis, ho sentito un rintontimento molto carino tipo funghi ma mooolto leggero e gestibilissimo. Vomito o qualsiasi tipo di problema gastro intestinale 0..... Ora, mi sono preparato per il peggio, secchio di fianco, dieta ferrea, ecc per cosa???? Ma siamo sicuri che non sia una leggenda? (scherzo ovviamente) A dirla tutta se mi fossi mangiato la pizza come il mio sitter e benuto un bicchiere di vino la soddisfazione sarebbe stata migliore, il che è tutto dire......
Se mai pensassi solamente di fare un remake dovrei andare di 3g di Peganum e 50g diretti di viridis secondo voi? inoltre ho acquistato su un sito che non mi ha dato molta fiducia sulla qualità dei prodotti, non vorrei venda qualità scadente, non so che dire. Avete qualche suggerimento?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Vacci sempre cauto, quella stessa dose ti potrebbe mandare sulla luna! Detto questo, la prossima volta potresti prepararne di piú e ogni 30/40min ridosare fino a quando raggiungi l'effetto desiderato!

Esperienza dopo esperienza, ho capito che l'ayahuasca é un processo! Non bisogna aver fretta, fidati della pianta e lasciala lavorare...
 

Morlok

Alpiniste Kundalini
Inscrit
17 Fev 2013
Messages
542
Grazie 1000 per il commento. Ne farò tesoro, spero seguiranno aggiornamenti
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
ne so zero, ma empiricamente direi che appunto forse ci vuole quel mezzo grammetto in più di maoi (&sons..)
a breve, dopo una bella ripulita e pausa, e dopo che mio padre si riopera, ti dico come va con 30g+3g, non voglio rischiare di sprecare l'esperienza, preferisco star male per la "troppa" ruta, anche se l'ottimo Monad giustamente consiglia 2,5g ma forse il sottoscritto abbisogna di maggior inibizione..
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io normalmente prendo 3.5g, ma ho amici a cui serve meno!

Poi c'é da dire, che ci vuole un po' prima che i MAO-i facciano realmente effetto... Cioé, é abbastanza comune che le prime volte non si senta niente!
 
Haut