Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Presentazione+esperienza+lsd

  • Auteur de la discussion LegalizeIt
  • Date de début
L

LegalizeIt

Invité
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, da 3 anni fumo cannabis un paio di volte alla settimana e un paio di mesi fa ho voluto provare per la prima volta mdma, nonostante le mie preoccupazioni.
Ho assunto uno 0,2 in discoteca, senza bere alcool, odio bere, bevendo molta acqua e bagnandomi bene la faccia e i polsi ogni ora, ho consumato solo marijuana ma questo non penso possa aver alterato la mia esperienza.
Tutto benissimo, niente postumi, contanto che l ho assunta alle 4 e mi sono fatto dalle 4 fino alle 12 a ballare e dopo sono andato a fare after da un amico, riposandomi bene con birretta e bomba post nottata, insomma nessun postumo a parte un po di stanchezza.
L esperienza con l mdma ha cambiato notevolmente l approccio con la musica, infatti da quel giorno sento di ascoltare techno con un orecchio differente, mi mette carica ed energia questo genere musicale.
Per la mia prossima esperienza voleva provare a comprare un cartone di lsd, ma sono abbastanza preoccupato visto le cose che stanno succedendo in questo periodo da morti per mdma e altra merda, vorrei prendere un cartone, prendendone 1/4 o 1/8 non lo so e dopo se mi sento più sicuro e bene durante la serata un altro 1/4
Consigli?
Si rischia di morire con l lsd?
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
ciao e benvenuto!

di lsd credo si possa morire prendendo quantità abnormi (un intero foglio di cartoncini per intenderci)
consigli (se non quello di cercare per bene tra le sezioni primi passi e sintetici) non te ne darei, c'è chi ti dirà meglio un quartino, chi mezzo, chi uno intero, chi quattro tutti insieme..

magari aspettando altre risposte potresti leggere qui: http://www.psychonaut.com/psichedel...edelici-saggiamente-stolaroff.html#post871593

(per approcciarti alla sostanza un quartino dovrebbe bastare; bevi e fuma poco -o magari nulla, ci si può liberare dei vizi)
 
L

LegalizeIt

Invité
Abej^a G. a dit:
ciao e benvenuto!

di lsd credo si possa morire prendendo quantità abnormi (un intero foglio di cartoncini per intenderci)
consigli (se non quello di cercare per bene tra le sezioni primi passi e sintetici) non te ne darei, c'è chi ti dirà meglio un quartino, chi mezzo, chi uno intero, chi quattro tutti insieme..

magari aspettando altre risposte potresti leggere qui: http://www.psychonaut.com/psichedel...edelici-saggiamente-stolaroff.html#post871593

(per approcciarti alla sostanza un quartino dovrebbe bastare; bevi e fuma poco -o magari nulla, ci si può liberare dei vizi)

Grazie mille davvero per i consigli :)
Attendo altre risposte
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
e sinceramente prego
 

papo86

Elfe Mécanique
Inscrit
3 Juil 2015
Messages
296
Ciao e benvenuto!
aggiungo ai giusti suggerimenti di Abej alcune cose:
leggiti bene questo post: http://www.psychonaut.com/primi-pas...erienza-psichedelica-lista-di-link-utili.html
inoltre cerca di informarti sulle possibilità bad trip e segui molto bene le regole che imparerai (set, setting, drug, sitter ecc)
Attenzione: L'esperienza con LSD può essere molto forte e, generalmente, è più "complessa" da gestire rispetto all'mdma (dove invece generalmente si hanno quasi solo senzazioni positive). L'LDS, amplificando le senzazioni, i pensieri e le emozioni, in caso incontri un substrato (il tuo pensiero, il tuo stato emotivo, le tue senazioni) poco funzionale, può amplificarlo portandoti al terrore (bad trip)

STUDIA MOLTO PRIMA DI PROVARE!!! E FATTI ACCOMPAGNARE DA QUALCUNO DI PIU' ESPERTO!

In bocca al lupo
 
Haut