Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ho eliminato il post in Problemi tachicardia e gli ho dato un ultimo avvertimento... dopodiché sì, se insiste, non voglio fare la parte del cattivo ma mi sembra un po' troppo fastidioso, si prendono provvedimenti.
 

Frink

Matrice périnatale
Inscrit
2 Oct 2011
Messages
4
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico, ho 27 anni, sono di Roma e sono capitato su questo interessante forum nel tentativo di identificare alcuni simpatici cactus che ho sul balcone. Spero mi rivelino piacevoli sorprese :)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti a tutti i nuovi, scusate se non vi cito singolarmente, sono stato poco presemte ultimamente(comunque lo hanno fatto altri).. :wink: .
 

della94

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Juil 2011
Messages
32
Ciao a tutti mi chiamo francesco, ho 17 anni e scrivo da rimini. Sono al quarto anno di liceo scientifico e nel tempo libero gioco a pallone o cazzeggio con gli amici. Ho trovato questo forum mentre cercavo informazioni riguardo Trichocereus Pachanoi, grazie a voi ne ho riconosciuto ed aquistato uno in un vivaio (CRESTATO, veramente magnifico) e sarà la mia prossima (prima!!) esperienza del genere (per il momento SBAVO letteralmente dietro ai joint ma mai nulla di veramente psichedelico). La psichedelia e la chimica sono argomenti che mi affascinano molto, spero di trovare qui nuove e utili informazioni a riguardo e scambiare con voi informazioni a riguardo.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Della94,, grazie per la presentazione, ti auguro una buona permanenza e soprattutto buona lettura.. :wink: .
 
S

suckvictsuck

Invité
ciao a tutti,
mi chiamo vict, ho 17 anni, e vivo in toscana,
studio al liceo, faccio il quinto anno, e dopo la maturità mi piacerebbe studiare psicologia..
mi sono sempre sentita come tra le nuvole, come se avesi bisogno di qualcosa per completare e capire meglio la mia esistenza,per questo sono finita qui. Vorrei ampliare le mie esperienze, attraverso le quali mi piacerebbe capire qualcosa in più di me, e dell' esistenza in generale..
credo prorio di essere finita nel posto giusto, ringrazio tutti per le delucidazioni che date, e pr le esperienze che raccontate.

un saluto a tutti, vict
 

xieval

Glandeuse pinéale
Inscrit
14 Oct 2011
Messages
142
Salve ragazzi,
ho 48 anni e abito a vicino Cremona
Lavoro in un industria manifatturiera, una delle poche rimaste.
Mi sono diplomato allo scientifico, sono appassionato di programmazione.
Come autodidatta ho studiato asp.net e coltdfusion come linguaggi lato server,
Visual-basic.net e C#, lato client, conosco anche html, css, javascript, e action script,
utili per la costruzione di pagine web.
In realtà sono almeno un paio d'anni che ho abbandonato per ragioni che non sto qui a spiegarvi.

I funghi magici mi hanno sempre affascinato,
da qualche mese seguo la sezione funghi del forum,
e ora che credo di essere pronto avrò bisogno
di aiuto da qualche esperto.

Un saluto a tutti e un grazie anticipato a chi potrà aiutarmi
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Xieval, succhiavictsucchia, benvenuti nel forum. Spero vi troverete a vostro agio, è un posticino tranquillo qui = )
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Suckvictsuck e Xieval,, grazie ad entrambi per la presentazione, benvenuti e buona lettura... :wink: .
 

psychout

Matrice périnatale
Inscrit
19 Oct 2011
Messages
8
certo editare i nomi dei siti e poi venir qui a scrivere il propio nome ecc ecc (magari il mio è unico nella mia città o magari pregiudicato no?) :D
cmq detto questo mi presento col mio nick e preferisco rimanere nell'anonimo come i link che oscurate ecc ecc :roll:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
non ho capito quale sia il tuo problema.
non ti è mai stato chiesto il tuo vero nome,, chiediamo piuttosto una presentazione di te che ti inquadri come persona perchè, vista anche la natura degli argomenti trattati, fa sempre piacere sapere con chi si stia parlando.
il fatto di essere pregiudicati o meno a noi poco importa.

abbiamo deciso di non pubblicare i link di rivenditori di sostanze/sementi/spore (dopo lunga discussione) per evitare che questo forum diventi un punto di ricerca per la reperibilità di materiale borderline ma resti un forum di informazione e cultura psichedelica, che ovviamente comprende le sostanze ma non invita ad assumerne nè, tantomeno, aiuta a procurarsene.

detto questo, se ti fa piacere restare tra noi, ti invito ad editare la tua presentazione dandoci qualche informazione su di te.

Grazie. MrT.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
psychout a dit:
certo editare i nomi dei siti e poi venir qui a scrivere il propio nome ecc ecc (magari il mio è unico nella mia città o magari pregiudicato no?) :D
cmq detto questo mi presento col mio nick e preferisco rimanere nell'anonimo come i link che oscurate ecc ecc :roll:

Mah, sai, uno può mettersi in mostra e rischiare di attirare l'attenzione su di sè quanto vuole, attirarla su venditori fornitori e simili, oltre a rischiare di far diventare il forum solo un info point su dove comprare sostanze, mette in mostra terzi, e la cosa non piace molto. Le nostre linee guida son così, spero ti troverai bene, una volta abituato.

Il nome non è certo obbligatorio comunque, io stesso il mio nome non credo di averlo mai messo in nessun post = )

Ciao, benvenuto
 

nove77

Matrice périnatale
Inscrit
21 Oct 2011
Messages
14
ciao a tutti!!!
io abito in un paesino vicino a Rimini,
ho 34 anni e lavoro nell'edilizia,
sono da sempre attratto dagli stati di coscienza "alterati" (preferisco chiamarli stati olotropici)
e "condannato" alla ricerca spirituale
pratico yoga e meditazione,
ed ultimamente mi diletto in esperimenti di micologia.. sono felice di essere tra di voi!
ciao
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
Ciao Nove77, benvenuto e grazie della presentazione. ti auguro una buona permanenza e soprattutto buona lettura.. :wink: .
 

goamind

Matrice périnatale
Inscrit
18 Oct 2011
Messages
12
Ciao a tutti mi chiamo nicola ho 19 anni (napoli) e mi sono avvicinato al mondo degli rc da un annetto.. facendo ricerche in giro mi sono ritrovato in una pagina di questo forum e non ho perso tempo a registrarmi :D
 

pistolone

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Avr 2011
Messages
414
goamind a dit:
Ciao a tutti mi chiamo nicola ho 19 anni (napoli) e mi sono avvicinato al mondo degli rc da un annetto.. facendo ricerche in giro mi sono ritrovato in una pagina di questo forum e non ho perso tempo a registrarmi :D

ciao benvenuto

ti consiglio di editare la presentazione secondo le linee guida per la presentazione:
post-37677.html?f=77&start=0#p227709
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
pubblico ancora una volta la scaletta di riferimento per le presentazioni:
:!: AD OGNI NUOVO UTENTE DEL FORUM :!:
benvenuto nella sezione italiana di psychonaut.com!
questa scaletta sarà lo scheletro della tua buona presentazione (non è un questionario da riempire ma fateci capire qualcosa di voi):

-età
-zona di provenienza (anche approssimativa)
-occupazione
-studi
-interessi e hobby
-come hai trovato il forum
-cosa speri di trovare sul/imparare dal forum
-cosa vorresti/potresti insegnare al forum

grazie a tutti dal forum e da me personalmente per la comprensione.
 
C

cosasuccedeincittà

Invité
Ciaooo..mi sono appena scritto al forum! è una figata che ci sia un forum del genere!! piacere e bentrovati a tutti :lol:

-22 anni
-lombardia
-università
-musica elettronica (tutti i generi e sottogeneri).
Pratico fitness
-Ho trovato il forum da una ricerca su google
-Spero di acquisire piu conoscente sugli argomenti trattati
-Potrei aiutare qualcuno a capirne su come o perchè reagisce il sistema nervoso quando si usano delle sostanze
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
benvenuto cosasuccedeincittà, spero ti troverai bene = )
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut