Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ari, ho visto che ci hai pensato tu

:rock: In questo periodo godo a fare strage di post (anche in un altro posto dove sono moderatore)

Benvenuti tutti i nuovi. Novello, mi sapresti dire se la funzione mp ti funziona anche se non hai all'attivo venti post?
Perché mi pare basti raggiungerli e si sblocca, poi anche se te li si elimina è sbloccata, o sbaglio?
 

HuxleyLastTrip

Elfe Mécanique
Inscrit
7 Juin 2011
Messages
274
un saluto a tutti,
primo msg ma vi leggo da un po'. sono un vecio psiconauta ormai in "pensione" che va verso la quarantina e che sta facendo indagini sul proprio ADHD. proprio per questo da diversi mesi mi interesso di notropici e RC. la mia vita è stata da classico AADDers mai trattato: da ragazzo cambiavo scuola ogni anno e alla fine non ho nemmeno mai preso un diploma, da "grande" stessa storia.. cambio lavoro, morosa, hobby e sostanze ogni 2-3 anni. sono uno spirito libero ed errante, dominato dalla propria iper-attività.

al momento lavoro in proprio e non avendo orari, ne boss, ne moglie, sono ruscito a prendermi del tempo per tornare su temi a me cari come la psichedelia e anche anche su cose a me nuove come le neuroscienze. da diversi mesi uso notropici, anitossidanti, aminoacidi e vit-varie per sistemare un po' dei danni fatti in passato.. e devo dire che ho ottenuto risultati positivi davvero inaspettati! negli ultimi giorni sto aggiungendo qulache RC al mio stack. ho letto tutto il possibile, preso bilancia da lab, etc.. il mio fine, sarebbe se mai sarà possibile, un uso a livello terapeutico e non ricreativo, ma ecccomi qui, alle 4 del mattino... dopo aver commesso subito il più classico degli sbagli dei principianti: ho redosato l'AMT circa 12 ore fa!! erano 15 anni che nn riprovavo queste sensazioni :rolleyes:

mi sono iscritto per acoltare qualche consiglio dai pià "navigati" e anche per condividere quanto e se un ADDers reagisca in maniera bizzara alle esperienze psichedeliche e sintetiche. domani, cioè oggi quando e se mi ripenderò, racconterò il trip report di ieri, sempre mai se finirà... la benzina nella Rolls-Royce...
 

giois

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
50
ciao a te!
speriamo di poter condividere tante cose interessanti e piacevoli insieme.... :twisted:
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
ciao a tutti,
sono lie!, una ragazza di 32 anni e uso sostanze da quando avevo 14 anni.
Vi racconto in sintesi il mio rapporto con le sostanze.

Ho iniziato a 14 anni con l'LSD (strano ma vero, prima l'LSD del fumo) e sono arrivata ad abusarne,
ero troppo giovane. Da quando avevo 18 anni la psichedelia non fa più per me.

Il mio grande amore, a partire dai 16 anni sono sempre state le droghe sintetiche, l'ecstasy, c'erano
delle pastiglie favolose a metà anni 90 :roll: ...bei tempi.... e poi la speed, quella buona.

Poi a 21 anni la cocaina e l'eroina. Un disastro durato fino a 3 anni fa.

Ne sono uscita del tutto.
E mi sono nuovamente appassionata al mio grande amore: le droghe sintetiche!
Ma, nel frattempo sono "diventata grande", ho delle responsabilità... e nei casini non ci voglio finire più...
ed ecco allora che nel 2009 inizia la mia ricerca con le RC...
RC che ho provato:
MEPHEDRONE: amata ed abusata.
METHYLONE: amata, soprattutto in combo col mephedrone.
BUTHYLONE: mah, non mi è piaciuta, mi faceva girare la testa.
4-FMC (flephedrone): non male. non come il meph, ma non male.
MDPV: il mio grande amore. peccato per la sua recente illegalità. :cry:
6-APB (in polvere): amata. Totale!
6-APB (official benzo fury pellets): bah>! Troppo diversi una volta dall'altra
MPA: stimolante leggero, pulito. Brutto down soprattutto se in combo con MDAI
MDAI: provato in combo. In vena...wow, mi è piaciuto molto.
4-MEC: bah.

Non ho ancor provato 4-FA (che proverò senz'altro al più presto).

Sono iscritta a bluelight da tempo, ma ora ho voglia anche di condividere con altri italiani le mie esperienze e leggere le vostre (soprattutto per quanto riguarda le RC)! Vedo che siamo tanti. Un paio d'anni fa mi sentivo una rarità : )))

baci :roll:
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
ciao! benvenuta! :)

portesti approfondire qui o in un altro topic le tue esperienze con il 6-APB e con i pellets di benzo fury?
Perché fin'ora tutto quello che sono riuscito a trovare sono stati trip report dell'estate scorsa, quando la metà di quelli che li scrivevano erano i venditori mascherati che si facevano pubblicità e l'altra metà erano poveri ingenui che non potevano avere idea di cosa hanno comprato realmente.
Renderesti un grande servizio agli psiconauti italiani :D
 

cinziapal

Matrice périnatale
Inscrit
25 Juin 2011
Messages
4
Salve sono Cinzia
ho 23 anni e vengo dalla mitica Romagna ,

sono una ragazza simpatica e gradevole e amo fumarmi dei gran cannoni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
in questo periodo avro mattinate libere da passare al pc e spero di trovarmi bene e trovare cose interessati e quindi passar le mattinate su questo forum ..
MI piacerebbe provare delle nuove esperienze di viaggi con sostanze magari legali e facili da reperire(Nessuna sostanza che debba essere acquisita da spacciatori ) , spero di trovare post utili al mio desiderio ....

Un bacione a tutti Cix !!!

Erba libera !!!
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
ciao Cinzia, sicuramente ti troverai bene nel forum, sei anche fortunata, in questi giorni il forum é molto attivo, quindi troverai risposte ad ogni tuo dubbio. Benvenuta e buon inizio :wink:
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
ciao a tutti sono Giovanni e ho 23 anni.. sono della costa est della liguria, del Tigullio

amo la natura (fauna e flora) e le sostanze naturali e la musica, specialmente quella di matrice black (funk, soul, hh 90) e elettronica (chicago house, soulful e qualcosa di techno) colleziono anche colonne sonore, specialmente di autori italiani

ciao a tutti :tonqe:
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
Ciao benvenuto!

questa chicago house? pensavo non l'ascoltasse piu nessuno :p
scherzo è bellissima, ed è grazie a lei che oggi abbiamo la bellissima elettronica underground che abbiamo.
no, non sto parlando di david guetta. 8)
 

Faustone

Glandeuse pinéale
Inscrit
28 Juin 2011
Messages
188
quel pezzo è una bomba... comunque intendevo anche la deep house prodotta a chicago nei primi anni '90

ciao a tutti :rolleyes:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti HuxleyLastTrip e Lie!,, grazie per le presentazioni e benvenuti.. vi auguro una buona permanenza.. :wink: .

benvenuti Cinzia e Faustone,, grazie per le presentazioni e buona lettura.. ;).

Cinzia se ti sei iscritta per trovare fornitori di sostanze legali ti consiglio di leggerti il regolamento perchè non sei nel posto giusto. in ogno caso.. buona permanenza.
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
Shulgiño a dit:
ciao! benvenuta! :)

portesti approfondire qui o in un altro topic le tue esperienze con il 6-APB e con i pellets di benzo fury?
Perché fin'ora tutto quello che sono riuscito a trovare sono stati trip report dell'estate scorsa, quando la metà di quelli che li scrivevano erano i venditori mascherati che si facevano pubblicità e l'altra metà erano poveri ingenui che non potevano avere idea di cosa hanno comprato realmente.
Renderesti un grande servizio agli psiconauti italiani :D

ciao Shulgino, grazie del tuo benvenuto.
Il mio report è comparso su Bluelight, sono stata una delle fortunate ad avere 200mg di free sample di 6-APB da un venditore ufficiale (uno dei big 5 per intenderci)... forse l'avrai anche letto... ti assicuro che non tutti quei report erano fasulli :wink:
Comunque scriverò al più presto un topic a riguardo... sono solo un po' incasinata in questi giorni.
 

Shulgiño

Neurotransmetteur
Inscrit
2 Juin 2011
Messages
66
lie! a dit:
Shulgiño a dit:
ciao! benvenuta! :)

portesti approfondire qui o in un altro topic le tue esperienze con il 6-APB e con i pellets di benzo fury?
Perché fin'ora tutto quello che sono riuscito a trovare sono stati trip report dell'estate scorsa, quando la metà di quelli che li scrivevano erano i venditori mascherati che si facevano pubblicità e l'altra metà erano poveri ingenui che non potevano avere idea di cosa hanno comprato realmente.
Renderesti un grande servizio agli psiconauti italiani :D

ciao Shulgino, grazie del tuo benvenuto.
Il mio report è comparso su Bluelight, sono stata una delle fortunate ad avere 200mg di free sample di 6-APB da un venditore ufficiale (uno dei big 5 per intenderci)... forse l'avrai anche letto... ti assicuro che non tutti quei report erano fasulli :wink:
Comunque scriverò al più presto un topic a riguardo... sono solo un po' incasinata in questi giorni.[/quote:1b85w5hp]

Edit.

Comunque a proposito dei leggendari primi trip report sul 6-apb ....è un vero bordello, anche gli official 5 hanno tirato pacchi (stando a safeorscam una loro pellet è stata mandata a ecstasydata, risultato 0 6-apb) e i report non fasulli potevano essere anche di MDA. Non voglio dire che non esiste vero 6-apb, solo che fin'ora non ho mai visto delle analisi indipendenti che lo scovassero da qualche parte.

Ieri mi sono salvato gli spettri NMR che fornisce SA, ho installato isisDraw e gNMR per cercare di capire come deve risultare lo spettro di un autentico 6-apb quando ho fatto il confronto ti faccio sapere, magari via pm.
 

lie!

Neurotransmetteur
Inscrit
24 Juin 2011
Messages
20
grazie Shulgino, molto interessante, sono curiosa!

bè, non è che ci voglia molto a sgamarmi (anche se ho modificato un po' di età), ti pregherei però di modificare il tuo post, e cancellare comunque la mia passata identità. Ti ringrazio.

Personalmente sono convinta che il 6-APB in polvere che ho provato come free sample era effettivamente MDA.
I pellet in confronto non sono niente.
E le polveri, comunque migliori dei pellet, restano poca cosa in confronto alla potentissima esperienza che ho avuto con 110mg del free sample.
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
aprite un topic apposito in sintetici se volete parlare di 6-apb.. :wink:. grazie.
 

nemesi8711

Matrice périnatale
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
8
Ciao a tutti! sono nuovo del forum e sono alle prime armi con questi argomenti ma mi sto pian piano appassionando topic dopo topic
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
ciao Nemesi8711,, ti chiederei di editare la tua presentazione dicendoci qualcosina su di te,, magari utilizzando l'apposita scaletta... nel frattempo benvenuto (a?) e buona lettura.. :wink: .
 

nemesi8711

Matrice périnatale
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
8
Ciao Mr_Terrorman in effetti sono stato eccessivamente sintetico :D ...Mi chiamo Alessandro ho 23anni e sono di Roma studio medicina e sono "approdato" su questo forum grazie a dille ricerche che stavo facendo su uno degli argomenti trattati e ho trovato molti altri post davvero interessanti :D ...per ora questo il forum ci darà modo di conoscerci meglio
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
ciao nemesis anche io studio medicina ma a Bologna, benvenuto :wink:
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut