Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

[presentatevi qui]

  • Auteur de la discussion iz7bmw
  • Date de début
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.

hulkpolliceverde

Glandeuse pinéale
Inscrit
8 Sept 2010
Messages
136
grazie jack :D da come sono cresciuti direi che potrebbero essere dei peruvianus in realtà..le spine mi lascian perplesso..e bisognerebbe vedere quelle aureole bene come sono..all epoca non potevo esserne certo e piuttosto che proporteli per qualcosa che magari non erano ho preferito dopo una estenuante ricerca abbassare il tiro...bisogna asspettare che crtescano ancora ...se mi mandi qualche altra foto magari ci ridò un occhiata! le bestiole nella foto sono dei pachanoi :mrgreen:
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
bentornato HulkPolliceVerde,, grazie per la presentazione :wink: ..
 

Fray87

Matrice périnatale
Inscrit
9 Sept 2010
Messages
6
Presente... Bel sito davvero!!! Spero che sia hostato all'estero, ci si vede in giro!! :D
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
fray87 ti chiederei di editare e sistemare la tue presentazione secondo le linee guida indicate. grazie. intanto benvenuto.. :wink: .
 

teo

Matrice périnatale
Inscrit
17 Sept 2010
Messages
10
Ciao a tutti! :)
Sono teo e ho 52 anni.
Sono un musicista e anche consulente per alcune aziende che trattano prodotti per la salute.
Mi sono diplomato al Liceo Scientifico
Mi interesso di musica, spiritualità, stati di coscienza non ordinari, fisica quantistica.
Ho trovato il forum cercando in rete una risposta ad un problema.
Spero di continuare ad accrescere la mia esperienza/conoscenza sulle sostanze enteogene.
Credo di avere molto di più da imparare che da insegnare... cmq ho una certa esperienza sugli stati di coscienza non ordinari in relazione alla musica; inoltre, il mio primo trip (acido su assorbente) l'ho fatto a 16 anni; l'ultimo, qualche settimana fa...
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Benvenuto teo :wink:
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
Ciao a tutti! Sono narke...ho 22 anni, interessato di tante cose interessante :D soprattutto di discutere di argomenti sul sito con le mie esperienze.
Scusate il ritardo per la presentazione.
Mi dispiace anche se faccio errori nel mio modo di parlare...non sono italiano...
Poco da dire per la presentazione, ma spero che posso essere utile in altre discussioni!!

:)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto anche a te, narke =)
Di dove sei? È raro che un non-italiano frequenti una sezione italiana (considerando che i forum in altre lingue ci danno una pista =D )

("ci danno una pista" vuol dire che più avanti di noi, hanno più contenuti, ecc.)
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuti Teo e Narke,, grazie ad entrambi per la presentazione... buon inizio.. :wink: .

Narke se noi parlassimo la tua lingua come tu parli la nostra forse potremmo permetterci di criticarti... :wink: ..non ti preoccupare.. in fondo basta capirsi no?
 

narke

Neurotransmetteur
Inscrit
16 Mai 2010
Messages
40
mr_terrorman a dit:
benvenuti Teo e Narke,, grazie ad entrambi per la presentazione... buon inizio.. :wink: .

Narke se noi parlassimo la tua lingua come tu parli la nostra forse potremmo permetterci di criticarti... :wink: ..non ti preoccupare.. in fondo basta capirsi no?


hai ragione...grazie :)

ho una domanda...come posso gestire per inviare o ricevere pm?

EDIT (Sun Sep 19, 2010 14:10):
arimane a dit:
Benvenuto anche a te, narke =)
Di dove sei? È raro che un non-italiano frequenti una sezione italiana (considerando che i forum in altre lingue ci danno una pista =D )

("ci danno una pista" vuol dire che più avanti di noi, hanno più contenuti, ecc.)

si...diciamo che ho trovato questo forum perché adesso sono in italia :) da 4-5 mesi...sto cercando la RC che sono ancora "vivi" :D dopo un lungo periodo di vivere la vita con meph...
ho un po 'di esperienza di circa 5 anni ... ma negli ultimi 2 anni ho provato molto "i dolci" che erano sul mercato(quello legale :wink: )...
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
narke a dit:
ho una domanda...come posso gestire per inviare o ricevere pm?

devi raggiungere i 20 post,, se ne parla qui: post-38016.html?f=77 .. :wink: .

(ti ho unito i messaggi perchè consecutivi)
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
Buon giorno a tutti

Ho trovato questo portale nel weekend e sono molto contento di farne parte.

Ho 32 anni e sono di Bologna. Mi occupo in generale di tecnologie e sviluppo web, pur provenendo da una formazione classica (maturità classica e un corso di studi interrotto in lettere).

Ho trovato il forum tramite google, mentre cercavo esperienze simili alle mie per poter farmi un'idea sul mondo delle rc che frequento da un anno a questa parte. Quello che cerco sono appunto la condivisione di esperienze, ma soprattutto l'opportunità di poter in qualche modo mettere a frutto le mie esperienze positive e negative in questo ambito.
Sono sempre stato interessato alla ricerca legata al consumo di sostanze quindi una comunità come questa non può che aiutarmi in un percorso che credo in qualche modo legato al mio passaggio su questa terra ;)

A presto,
Kallifane
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
benvenuto Kallifane, ti chiedo cortesemente di editare la tua presentazione e sistemarla secondo le linee guida indicate in questo topic.

ANCORA UNA VOLTA A TUTTI I NUOVI: UN SALUTO NON E' UNA PRESENTAZIONE, PER FAVORE PRIMA DI PRESENTARVI LEGGETE LE ULTIME PAGINE DI QUESTO TOPIC. UN GRAZIE DA PARTE DEL FORUM E DA ME PERSONALMENTE.
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Benvenuto Kallifane!
Mi associo a mr_T nell'invitarti a presentarti come si deve, e ti ringrazio nuovamente per aver portato l'articolo di sky24news =)
 

kallifane

Glandeuse pinéale
Inscrit
19 Sept 2010
Messages
100
mr_terrorman a dit:
benvenuto Kallifane, ti chiedo cortesemente di editare la tua presentazione e sistemarla secondo le linee guida indicate in questo topic.

Fatto

A presto!
 

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
grazie mille Kallifane,, ancora benvenuto. ci si legge... :wink: .
 

alfaplus

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Oct 2010
Messages
38
Un saluto a tutti, mi chiamo francesco ho 35 anni e vivo in provincia di milano, momentaneamente disoccupato (quando ero occupato ero sistemista - edp), diplomato al liceo artistico, mi piace leggere, vedere la tv e oziare. Ho trovato questo il link a questo forum su un sito che parlava di ketamina. Ho letto già alcuni degli argomenti postati sul forum e li trovo davvero interessanti, soprattutto perchè mi sembra cambiato tutto moltissimo rispetto agli anni '90, quando ero "giovane".
Ciao a tutti Francesco.
 
Statut
N'est pas ouverte pour d'autres réponses.
Haut