Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Preparazione e lavorazioni dell'hashish

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Si, il metodo con l'acqua calda fa miracoli!
 

hendrix68

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Juin 2012
Messages
1 398
confermo la guida che ho seguito è quella! Ot: qualcuno sa che fine abbia fatto tabaccheria21??? era una miniera di informazioni utilissime
 

Kroffy

Glandeuse pinéale
Inscrit
11 Avr 2014
Messages
184
Ciao ragazzi, al mio amico in olanda si è spezzato il tronco di una pianta non ancora perfettamente matura e quindi oltre qualche cima già bella grande si è trovato con un po' di cimette piccole e fogliame resinoso ma non troppo (le foglie grandi sono state eliminate, le ceppe grandi sono rimaste attaccate ai rami e appese in un armadio a testa in giù, ed è rimasto un mucchietto di ceppette piccole e foglioline, ma vi ripeto, non in grande quantità). Essendo poco non gli va di aspettare che si secchi il tutto per poterci fare 2 o 3 canne di fumo, quindi vorrebbe sapere se esiste qualche metodo che non preveda l'essiccamento del materiale e che gli permetta di ottenere quel paio di cannette non dico subito (ma se c'è qualche metodo che permette di farlo subito ben venga) ma in massimo un paio di giorni di tempo. Non richiedo una tek che produca un fumo con elevatissimi contenuti di thc o chissacchè, anche perchè il materiale che ho messo da parte sarebbe insomma se seccato quasi fumabile, non è proprio scarto scarto, quindi per produrre merda dovrei farlo apposta... Chiedo una tecnica veloce e che mi dia magari anche un po' di più ma di qualità inferiore piuttosto che poco e buono, dato che il materiale di partenza è già poco. Fatemi sapere! :smirk:
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
Qualcuno ha mai provato a fare il fumo alla libanese? Mi sembra che era il libanese, tramite lo sfregamento tra le mani delle cime ancora fresche o attaccate alla pianta, non ricordo bene e non ricordo nemeno se andava messo un panno o simile sulle mani
 
Haut