Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

preferite l'erba o il fumo?

preferite l'erba o il fumo?

  • erba

    Votes: 23 54,8%
  • fumo

    Votes: 19 45,2%

  • Nombre total d'électeurs
    42

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
skunk rincoglionisce parecchio, il fumo buono è più rilassante
Rilassante dici?
Mi sai spiegare perchè, anche solo con 3 tiri, finivo direttamente in stato vegetativo, al punto che quasi neanche più il diaframma muovevo e il cervello era così silente da non poter formulare neanche un "minchia che botta!!"?
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Leary-Huxley a dit:
Rilassante dici?
Mi sai spiegare perchè, anche solo con 3 tiri, finivo direttamente in stato vegetativo, al punto che quasi neanche più il diaframma muovevo e il cervello era così silente da non poter formulare neanche un "minchia che botta!!"?
Ma erano le prime volte che fumavi?
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Le prime volte c' erano ANCHE ipersudorazione e nausea: troppo effetto ipotensivante, evidentemente.
Ma in tutte c' era stato simil-comatoso: avresti potuto chiudermi in una grow box per funghetti senza che io opponessi resistenza.
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Non so dirti...te l'ho chiesto perchè io le prime volte avevo effetti un po' più esagerati del normale ma non a questi livelli :rolleyes:, potrebbe essere che sei particolarmente sensibile alla sostanza o che l'abbiano tagliato con qualcos'altro...magari uno più esperto ti risponderà più precisamente.
 

Radamesh

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Mai 2011
Messages
156
ho votato erba perchè l'adoro! sia come gusto che come effetto(e ce ne sono un'enormità di strain con effetti diversi a seconda che siano indiche pure, sative pure o misto indica-sativa)! Ma nel nostro paese io sono convinto che di fumo contenente hashish ne giri veramente poco, ormai fanno degli impastoni allucinanti di non so che cosa che ti fanno solo arrossare gli occhi e sentire la testa pesante, ma col vero hashish non hanno niente a che fare!
per carità un buon fumello come l'iceoletor è spettacolare ma solo quando si va nella nostra cara amsterdam! un buon fumo almeno da me non lo trovo da almeno 6-7 anni! forse non ho i giusti agganci!
p.s. per chi volesse provare a verificare la qualità dell'hashish che avete prendete una cannetta la sbriciolate e la mettete in un pentolino con un po d'acqua a fuoco lento, il thc non è idrosolubile quindi si depositerà sul fondo tutta la mondezza che trovate in soluzione è il taglio!
io sono rimasto basito dalla quantità di roba oleosa giallastra che si trova a galla dal confondibile odore di chimicone! provare per credere!
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Ormai il fumo, quello vero, non esiste più. L'erba almeno è un po' più naturale, non so cosa potrebbero metterci ma sicuramente non paraffina. O cromatina, questa mi è nuova! :D ( BASTARDI)
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ma l' iceoletor sarebbe hash con estrazione ad acqua ghiacciata?

E cosa differisce tra hash e skuff?
 

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
per quanto mi riguarda è un sondaggio che non ha senso..erba e fumo sono alla pari quando si parla di prodotti di qualità.il fumo se fatto col ghiaccio e particolarmente di qualità è forse anche meglio di una buona erba. è ovvio che confrontando prodotti di strada l'erba tende a essere migliore ma d'altro canto chiamar fumo quella roba che si trova in strada è un pò un azzardo...ci sarà un 20% di resina che vada bene,tutto il resto è taglio. parlo del marocchino standard in panetta alta 8mm con marchi vari tipo k,w,porche e tutti i marchi di auto che volete,robaccia..degli ovuletti di marocchino fatto col ghiaccio gareggiano alla grande con l'erba di qualità,se avete i contatti giusti trovate robe che ad amsterdam se le sognano o quasi. magari le trovate ma a 20€ al grammo :))
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864

4-meo-mipt

Glandeuse pinéale
Inscrit
22 Août 2013
Messages
132
no..quello è il dry sived con il ghiaccio secco..è un pò diverso,ottimo comunque
 
Haut