Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Paranoie, tachicardia e pressione

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Come gia ho detto in altri thread ogni volta che fumo mi viene una tachicardia assurda, e mi manda un po in paranoia.
Poi vorrei sapere un'altra cosa, l'erba abbassa o alza la pressione? Dipende dal fatto se si sta in piedi o coricati? Dipende se è mischiata con tabacco o altro?
E magari assumendo qualche bibita dolce o dello zucchero in bustina posso migliorare tutta la situazione?
Io quando fumo vorrei stare rilassato al massimo, ma queste cose me lo impediscono..
Se esiste un thread simile mi scuso, ma cercando non ho trovato niente.
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Nessuno che sappia rispondermi?
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Di solito fa diminuire la pressione ma ho letto che da stesi può succedere il contrario. Il tabacco non penso c'entri.
A quanto ne so la tachicardia di solito prende agli inizi dell'effetto..se perdura probabilmente è un tuo problema di ansia; dovresti cercare di non fissarti sulla cosa, pensare a altro, distrarti..prova ridendo con gli amici o parlando con loro...se invece è proprio una cosa fisica puoi provare qualche tecnica per calmarla. Quasi tutte le tecniche prevedono la regolazione della respirazione, sedendosi e rilassandosi, respiri profondi e lunghi e provare anche a chiudere gli occhi e massaggiarsi i bulbi...puoi provare qualcosa di questo tipo ma secondo me è tutta una questione di fissazione. Anche a me succede e anche peggio..tipo sentire difficoltà a respirare o simili...tutto sta nel riuscire a distrarsi, a spostare l'attenzione su altro e nel giro di poco le sensazioni sgradevoli dovrebbero scomparire ^^
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Finalmente una risposta grazie :D
Riguardo la pressione, se aumentasse potrebbe essere un problema? Perchè a me piace molto stare coricato dopo aver fumato...
 

Obsidian

Elfe Mécanique
Inscrit
11 Août 2013
Messages
470
Sei ancora qui a parlarne...direi che grossi problemi non ne hai, molto probabilmente sta tutto nella paranoia che ti fa salire. Tu provaci, fuma tranquillo e mettiti steso, magari con qualcuno, oppure se vuoi provare guardati un film, ascolta la musica o leggiti un libro e vedi. Non penso che possa dare tanti problemi visto l'uso che ne fa mezza popolazione mondiale...*ho visto cose (fatte da 17/18enni) che voi non potete neanche immaginare* rende l'idea ahahah
Per le bibite/zucchero possono servire in caso di un calo di zuccheri..ma non penso influiscano sulla questione della circolazione. (Son tutte illazioni, se dico boiate correggetemi ^^ )
Per distrarti puoi anche abbandonarti alla chimica...preparati qualche scorta di cibo e vedi come si comporta il tuo cuoricino ahahah
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Sono appena tornato a casa e mi sta risalendo l'effetto dopo che era passato, non è male sto bello rilassato e il cuore sta normale ora, mi ha dato un po fastidio un'oretta e mezzo fa, ma è gestibile :)
 

MERO1

Glandeuse pinéale
Inscrit
6 Avr 2014
Messages
148
Il thread si chiama paranoie, tachicardia e pressione.
La risposta invece è paranoie. sono solo pare bro.
 

Drunkman

Glandeuse pinéale
Inscrit
10 Avr 2014
Messages
104
Cercherò di pensarci in quei momenti, ty ;)
 

Abej^a G.

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
20 Fev 2013
Messages
6 541
anche il solo dire "ecco, mi sto a rimparanoia'!!" a me aiutava
 

toti

Sale drogué·e
Inscrit
11 Jan 2014
Messages
818
Io ricordo che i primi tempi che fumavo mi prese un malessere assurdo, mi tremavano le ginocchia, i battiti SPAVENTOSI, paranoia, panico, sudori etc. Da quel momento per 1 mese circa non riuscii a fumare, perché ogni volta che mettevo uno spino in bocca, mi ritornavano quei brutti pensieri e iniziavo ad avere una fastidiosa tachicardia! Mi è passato poi, semplicemente, non so, dopo un po' l'ho tipo dimenticato ahah non saprei, ricordo che però cercavo di fumare meno per gestire gli effetti, per non farmi sopraffare comunque, ottenni buoni risultati (y)

Il punto è che dipende tutto dalla tua testa, basta non pensarci, lo so che è difficilissimo, avrai modo di constatarlo tu
 

adios

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Jan 2014
Messages
186
io ti dico che prima veniva spesso anche a me a quanto ricordo vagamente xD
poi bo penso di non averci fatto semplicemente piu caso, secondo me sara solo perche ti ci fissi almeno per me penso sia cosi io adesso fumo e sto da dio punto e basta xD
io sapevo solo abbassasse la pressione xD e lo zucchero per far passare un po la botta
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Anche io ho avuto problemi simili. ..paranoie che poi mi hanno portato a tachicardia, panico, ecc...
Sono più che convinto che sia solo questione di SET e SETTING nel mio caso.
 
Haut