Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

preferite l'erba o il fumo?

preferite l'erba o il fumo?

  • erba

    Votes: 23 54,8%
  • fumo

    Votes: 19 45,2%

  • Nombre total d'électeurs
    42

mr_terrorman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
8 Mar 2010
Messages
2 494
psicocat a dit:
...ma è molto più difficile da trovare.
..direi proprio che dipende dalla zona...
 

Asimov

Glandeuse pinéale
Inscrit
27 Oct 2010
Messages
214
Già! Ad esempio da noi l'erba è una rarità. Poi quando si trova, buona per giunta, sembra festa :mrgreen:
 

chessman

Neurotransmetteur
Inscrit
15 Déc 2010
Messages
82
vero... Da noi poi dipende molto dal periodo dell'anno (se si parla di roba buona)...
Viziaccio dei fornitori marchigiani poi é il lasciar inseminare qualche germoglio di ganjia o far cadere nelle buste qualche foglia di troppo...
A parte questo voto fumo, anche se a volte preferisco l'erba, perchè in certe occasioni il sapore della Maria mi stomaca un po'
 

psicocat

Matrice périnatale
Inscrit
3 Fev 2011
Messages
18
mr_terrorman a dit:
psicocat a dit:
...ma è molto più difficile da trovare.
..direi proprio che dipende dalla zona...
si hai ragione, da me in sicilia si trova quasi sempre erba, e pure trattata. è raro trovare qualcosa di naturale che faccia effetto senza sballare totalmente.
 

bonghistaman

Matrice périnatale
Inscrit
22 Déc 2010
Messages
14
Indica al mattino e primo pomeriggio, Sativa per il pomeriggio e dopo cena, e infine un buon hash scuro per la buonanotte! :mrgreen:
Sì, magari si potesse fare veramente così... :roll:
 

ketamacream

Matrice périnatale
Inscrit
13 Jan 2011
Messages
16
beh, con un po' di fortuna non occorre scegliere. In ogni caso, fumo buono è migliore di ganja buona, ma penso sia soggettivo del tipo: 'nessuno dei due è migliore, sono solo diversi'
 

marijuana

Matrice périnatale
Inscrit
24 Mai 2011
Messages
18
preferisco l'erba ma a volte anche il fumo

però il fumo una cosa brutta è che ti fa venire troppo sonno se esageri invece con l'erba no

però preferisco di piu l'erba



Edit di Arimane: unisco i tre messaggi perché consecutivi
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
direi della buona erba, fumerei sempre erba alternata a qualche joint di fumo ogni tanto :D
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
Erba assolutamente.

Anche se il fumo buono è sempre ben accetto! :D
 

MultiSlex

Elfe Mécanique
Inscrit
23 Avr 2013
Messages
380
Preferisco decisamente l'erba al fumo, però mica rifiuto il fumo eh :mrgreen:

Per quanto riguarda l'effetto dell'erba io lo preferisco più fisico che solamente mentale, credo che la distinzione sia tra erba sativa (effetto più mentale) e indica (effetto più fisico). Correggetemi se sbaglio :3
 

SaraChan96

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Août 2013
Messages
40
Assolutamente l'erba!
Weed is my liiiifeeee <3
 

Jakass

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
112
Mi piace tantissimo sia il fumo che l'erba, ma se dovrei fare una scelta sceglierei l'erba :)
 

Headache

Banni
Inscrit
2 Fev 2012
Messages
1 704
direi che li preferisco allo stesso modo, poi ogni tipologia di fumo o erba ha le sue caratteristiche più o meno sedative/mentali..
Preferisco molto di più l'effetto mentale ed euforizzante, e la sera prima di andare a letto un effetto molto rilassante e ottudente.
Secondo me la via di mezzo è sempre il meglio (ibridi) se andate in olanda o ci siete già stati e avete provato gli ibridi noterete che
è un miscuglio omogeneo delle 2 tipologie.. è dura da decidere per me, non c'è entrambe come risposta? XD
 

CrazyFractalHaze

Sale drogué·e
Inscrit
2 Juin 2013
Messages
868
weed is my wife
 

Leary-Huxley

Elfe Mécanique
Inscrit
26 Nov 2013
Messages
476
Ho fumato fumo - rigorosamente a scrocco - 7 volte in vita mia e (oltre ad ipersudorazione e potente nausea delle prime volte) ha sempre e solo avuto effetto catatonizzante.
Come cazzo è che tutti gli altri, con quella medesima canna, divenissero ridacciani non l' ho mai capito.

Erba - sempre a scrocco - 2 volte: solo un pò di relax, più colori vividi e testa così leggera da muoversi col vento.
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
Leary-Huxley a dit:
Ho fumato fumo - rigorosamente a scrocco - 7 volte in vita mia e (oltre ad ipersudorazione e potente nausea delle prime volte) ha sempre e solo avuto effetto catatonizzante.
Come cazzo è che tutti gli altri, con quella medesima canna, divenissero ridacciani non l' ho mai capito.

Erba - sempre a scrocco - 2 volte: solo un pò di relax, più colori vividi e testa così leggera da muoversi col vento.


in pratica fumi solo a scrocco :axe:....

comunque vado assolutamente per l'erba, specialmente quella che cresce sulla mia adorata collina, il sapore e il gusto della propria terra sono imbattibili.

tuttavia devo ammettere che l' hashish con la H maiuscola, il fumo buono insomma (ma veramente buono), come effetto lo preferisco
 

oldbrand7

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Jan 2013
Messages
2 864
il problema dell'erba è che si sente l'odore da un chilometro, e ti resta addosso ai vestiti. spesso ci trovi i semi e rametti, serve il grinder, insomma fumare in giro per la città o anche in casa se ci sono vicini ficcanaso è più problematico, e l'hashish serio, parliamo del Charas ad esempio, ma anche il classico ovulo marocchino, ha una percentuale di thc che neanche la miglior erba può sognarsi, quindi ne bastano pochi milligrammi, e il prezzo della singola canna è inferiore.
poi l'erba sativa tipo skunk rincoglionisce parecchio, il fumo buono è più rilassante
 

Renton

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
27 Août 2013
Messages
1 144
Generalmente erba...ma se c'è un tipo di fumo di qualità veramente superiore allora in quel caso scelgo quello.Dico questo anche perchè la mia migliore esperienza l'ho fatto proprio con l'erba.
 
Haut