Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Tutti i modi per fumare il FUMO IN OVULO (borbuka, pongo ecc)

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Beh dipende dalla qualità , ad esempio so di persone che hanno il coraggio di fumare delle tavolette davvero schifose col bong :puke: io le ho sempre evitate (la qualità prima di tutto ) e non avendo più il ciloom , mi servo del mio fedele amico :) . A breve me ne comprerò uno in pietra !!
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
Molto interessante la bonga gravitazionale...da provare assolutamente! non sapevo nulla a riguardo ;) ottime le vostre risposte!
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
quando ne avevo parecchio ho sviluppato una tecnica perfetta, nel ice bong (di qualita alta) facevo un filetto parecchio fino e poi dopo averlo messo ad anello lo poggiavo sul bracere e accendevo con il jet flame. se il fumo è buono dura anche tre ore con pochissimo.
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
Carino come metodo, devo trovare un accendino adatto però ahah
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
GattoNero a dit:
Carino come metodo, devo trovare un accendino adatto però ahah
Anche io quando passo dal tabacchino devo vedere se hanno qualche accendino antivento !!
 

amnesiahaze

Glandeuse pinéale
Inscrit
12 Août 2013
Messages
222
Headache a dit:
latte grasso, 2 cucchiai di burro, e lo bolli a pezzettini all'interno per 5 minuti, poi 15 minuti circa a fiamma lenta, mercolando spesso.
2 grammi di fumo o 2,5 / 3 di erba sono giusti per un effetto forte con la quantità di 0,4 litri di latte.
Sale lento ed è molto fisico e leggermente più sonnolente, mentalmente è molto marcato l'effetto di rallentamento del tempo,
e diminuzione dei riflessi e risposte. Da provare :)

Headache è troppo 2-3 grammi! Fidatevi veramente è troppo, se tenete in infusione l'erba o il fumo nel burro fuso per 2 ore e fate il processo bene e minuziosamente bastano 0,5 (quindi un quarto del burro totale) per darvi un massiccio sballo. Se ne prendete di più rischiate di sentirvi male. Cioè non rischiate ma siete certi di sentirvi male. Ovviamente se fate il processo male, tenendo il burro a temperature troppo alte ecc è ovvio che con 2 grammi non vi sentite male se perdete 75% del thc nel procedimento. Fidatevi non esagerate con l'erba cucinata che amici si son sentiti parecchio male. E aspettate, anche 2-3 ore se necessario perché gli effetti tardano. STAY HIGH!
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
E oggi ho recuperato l'accendino jet flame :) .
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
secondo me masticato è per certi versi miglore.
la volta migliore è stata quando appena stabilizzato l'effetto di 0.20 (che è moltissimo per quanto è potente) fumai un bong con la stessa quantita. il tempo si era praticamente fermato ed era diventata lievemente allucinogena mentalmente è molto mistica.
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
non so se è già stata citata, ma per i fumi di pregevolissima qualità c'è anche questo metodo che io definisco DA PAZZOIDI, è un evidente abuso di sostanze, ma è una cosa che per un appassionato è veramente curiosa: l'HotBox detta anche hashsauna...ti link un video dimostrativo:

35.65 gram Budder Hot Box

poi in marocco so che usa anche la pipa sia per il kif che per alcune qualità di hash.

Voi per vaporizzatore intendente l'bash bong in vetro?
tipo questo per intenderci: http://www.tokecity.com/forums/attachment.php?attachmentid=99735&stc=1&d=1234483011
 

VeLeNo92

Neurotransmetteur
Inscrit
3 Mai 2014
Messages
92
waw!!! hahahahah questa della stanza chiusa piena di fumo è una bomba! da provare assoluamente! :D chissà di che materiale sono fatte quelle piastrine dove appogia la weed...e chissà a che temperatur è la piastra...
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Sono pigro non ho voglia di cercarmi la pasword di toutube , ahahah . Comunque la pipa marocchina che sarebbe la sebsi serve giusto per farsi qualche tiro perchè la capacità è molto limitata !!
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
VeLeNo92 a dit:
waw!!! hahahahah questa della stanza chiusa piena di fumo è una bomba! da provare assoluamente! :D chissà di che materiale sono fatte quelle piastrine dove appogia la weed...e chissà a che temperatur è la piastra...

secondo me le pietre sono di pietra mollare, quella per le griglie per capirci....per la temperatura non saprei dire ^_^

Zatla a dit:
Sono pigro non ho voglia di cercarmi la pasword di toutube , ahahah . Comunque la pipa marocchina che sarebbe la sebsi serve giusto per farsi qualche tiro perchè la capacità è molto limitata !!

verso, la sebsi la carichi 5000000volte XD
a chefchaouen ne abbiamo comprate mille una volta, quelle che trovi in giro da turista poi si rompono subito XD
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
VeLeNo92 a dit:
waw!!! hahahahah questa della stanza chiusa piena di fumo è una bomba! da provare assoluamente! :D chissà di che materiale sono fatte quelle piastrine dove appogia la weed...e chissà a che temperatur è la piastra...

Sicuramente da provare ma serve un sacco di erba, e se si cominciano a fare canne su canne secondo me la quantità di fumo alla fine è la stessa.

Più che piastre mi sembrano i carboncini del narghilé, appoggiati su un vassoio di metallo e basta.
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
utilizzando quel metodo non fumi carta/sostanze aggiunte e non ci dovrebbe essere combustione.
 

Stoner Monolith

Neurotransmetteur
Inscrit
10 Mar 2015
Messages
66
anche con il vaporizzatore attaccato al bong o un bracere in metallo per l'olio da scaldare (lo avevo in titanio) aspiri solo i cannabinoidi e la botta si sente.
 

Zatla

Alpiniste Kundalini
Inscrit
5 Avr 2015
Messages
650
Domani passo dal negozio dei balocchi e vedo se trovo un lotto che mi soddisfi , ahahah :) , deve venirmi il colpo di fulmine :rolleyes::heart::pai: .
 

tasty

Neurotransmetteur
Inscrit
28 Avr 2015
Messages
32
zatla prova a contattare su facebook alverman goa o kaio cilum, sono due artigiani di bologna che fanno ciloni bellissimi e di pregievolissima qualità!
 

GattoNero

Elfe Mécanique
Inscrit
28 Sept 2013
Messages
326
tasty a dit:
utilizzando quel metodo non fumi carta/sostanze aggiunte e non ci dovrebbe essere combustione.

c'è la combustione dei carboncini che dovrebbero poi bruciare le cime.
bho, non saprei.
 
Haut