Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piracetam

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
scusate se riapro un thread ma non riesco ad entrare nelle coneversazioni per via della mia bassa attivita' nel forum:

Assumo il Piracetam a cicli di 30gg staccando poi per 2mesi e ripetendo, il dosaggio che funziona benissimo e' 4gr x 2 gg in 3 assunzioni giornaliere (5 x 800mg) e poi gli altri giorni 2caps (sempre in 3 assunzioni) magari mescolato con l'integratore colina che aumenta notevolmente gli effetti nootropici.

Gli effetti riscontrabili sono: focus mentale, stanchezza fisica inesistente correndo 50minuti a 1600mt in salita (miglior ossigenazione) flashback di ricordi che pensavo di aver rimosso, sogni vividi (sui lucidi ci sto lavorando) e pensieri ultra fluidi, notevole creativita' e per sentire ancora di piu' gli effetti un po di sativa..
spero sia stato utile il mio intervento.
grazie
K

PS qui il Piracetam e' senza ricetta e costa 5euro a scatola (800mgx30tabs)
 

aryaman

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
29 Sept 2008
Messages
3 710
Ciao Kyashan, nessun problema per il nuovo topic aperto e grazie per le informazioni, solo una precisazione.
Che io sappia attualmente il piracetam ha bisogno di ricetta, almeno a livello teorico. Lasciamo stare poi che i farmacisti chiudano un occhio. Puoi confermare la cosa leggendo sulla scatoletta? Ne ho una ma è vecchia di un paio di anni, non vorrei dare informazioni obsolete.

Ti edito il titolo per evitare di menzionare il nome commerciale =)
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Ciao arimane e piacere di conoscerti,
attualmente vivo in Colombia e parlo ovviamente di altre legislazioni:unibrow:
 

SquarePants

Neurotransmetteur
Inscrit
18 Mai 2015
Messages
28
arimane a dit:
Che io sappia attualmente il piracetam ha bisogno di ricetta, almeno a livello teorico. Lasciamo stare poi che i farmacisti chiudano un occhio.

Essendo il Noopept legale in Italia, sai se è possibile ottenerlo tramite una farmacia?
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Stessi effetti solo che a me innervosiva (può essere perchè all'epoca facevo vita sedentaria...), grazie per il report!
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
SquarePants a dit:
Essendo il Noopept legale in Italia, sai se è possibile ottenerlo tramite una farmacia?
quando vivevo in Italia lo reperivo tranquillamente da un farmacista di fiducia, senza ricetta medica, il farmaco non presenta alcuna tossicita' ed effetti collaterali rilevanti
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
dart760 a dit:
Stessi effetti solo che a me innervosiva (può essere perchè all'epoca facevo vita sedentaria...), grazie per il report!

puo' essere, presumo che non impiegando la grossa concentrazione mentale che il farmaco genera questo debba sfociare in nervoso e stress psicofisico, io disegno per alcuni brand di tshirts e col piracetam scorro le immagini dei blog cercando inspirazioni come se avessi un cervello elettronico :paranoid::paranoid::paranoid:
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
SquarePants a dit:
Ah! stavo parlando del Noopept :)
chiedo scusa, ho sentito parlare del Noopept ma non l'ho mai provato, mi trovo benissimo con Piracetam+lecitina di soia ;)
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
kyashan a dit:
puo' essere, presumo che non impiegando la grossa concentrazione mentale che il farmaco genera questo debba sfociare in nervoso e stress psicofisico, io disegno per alcuni brand di tshirts e col piracetam scorro le immagini dei blog cercando inspirazioni come se avessi un cervello elettronico :paranoid::paranoid::paranoid:
Si anche me stessi effetti... Leggevo tonnellate di manuali tecnici come fossero un quotidiano.
.. Mi ero molto interessato alla sostanza... Molti pro e pochi contro... Solo che essendo gia' di mio "elettrico" ho dovuto rinunciare...
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
riprovaci magari stavolta funziona meglio...
 

dart760

Neurotransmetteur
Inscrit
13 Oct 2011
Messages
86
Sicuramente più avanti ci farò un pensierino... visto anche che a lavoro mi tornava moooolto utile, al momento però mi sto dedicando ai funghi sacri, sto praticamente ingurgitando tutta la letteratura esistente e mi sto preparando per l'esperienza (scusate l'OT...)... sto cercando di pulire il corpo con dieta, riposo, meno alcol e tanta meditazione.
 

kyashan

Glandeuse pinéale
Inscrit
16 Mai 2015
Messages
192
Ottimo, io sto facendo lo stesso, il Kambo mi aiuta ad allineare i chakra e a centrarmi con il mio IO, psylocibina e DMT ormai sono un pensiero fisso e scrivero' un libro sulle esperienze di uno psiconauta ;)
 

NotrOxygen

Neurotransmetteur
Inscrit
19 Juil 2015
Messages
64
kyashan a dit:
scusate se riapro un thread ma non riesco ad entrare nelle coneversazioni per via della mia bassa attivita' nel forum:

Assumo il Piracetam a cicli di 30gg staccando poi per 2mesi e ripetendo, il dosaggio che funziona benissimo e' 4gr x 2 gg in 3 assunzioni giornaliere (5 x 800mg) e poi gli altri giorni 2caps (sempre in 3 assunzioni) magari mescolato con l'integratore colina che aumenta notevolmente gli effetti nootropici.

Gli effetti riscontrabili sono: focus mentale, stanchezza fisica inesistente correndo 50minuti a 1600mt in salita (miglior ossigenazione) flashback di ricordi che pensavo di aver rimosso, sogni vividi (sui lucidi ci sto lavorando) e pensieri ultra fluidi, notevole creativita' e per sentire ancora di piu' gli effetti un po di sativa..
spero sia stato utile il mio intervento.
grazie
K

PS qui il Piracetam e' senza ricetta e costa 5euro a scatola (800mgx30tabs)

Ciao, ti volevo chiedere 3 cosette:
1) fai più assunzioni giornaliere perchè poi senti che l'effetto svanisce dopo alcune ore dall'assunzione?
2) io qui in Italia lo prendo in farmacia e purtroppo hanno solo quello da 1200mg, secondo te se la spezzo in 2 e prendo 600mg la mattina e 600mg dopo pranzo, non è che la 2° perde efficacia dato che non sarebbe più sigillata nella sua confezione?
3) al posto di prendere la lecitina di soia (che da quando ho capito e precursore della colina), ci hai mai preso del DMAE?
grazie.
 
Haut