Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

pipa ad acqua

Soringx

Alpiniste Kundalini
Inscrit
26 Déc 2012
Messages
526
che ve ne pare di questa? Water pipe curvo con led | Pipe Vetro | Pipe | Smoke
costa una miseria ed ha pure il led :D ero curioso se potrebbe andare bene x fumare erba, dmt, salvia.. ecc
oppure se avete una pipa da consigliare sempre ad acqua. però che sia piccola tipo questa e che si aggiri sui 10-15€ di prezzo
non spingete, uno per volta mi raccomando :axe:
 

Mindburn

Alpiniste Kundalini
Inscrit
15 Mar 2010
Messages
734
Soringx a dit:
che ve ne pare di questa? Water pipe curvo con led | Pipe Vetro | Pipe | Smoke
costa una miseria ed ha pure il led :D ero curioso se potrebbe andare bene x fumare erba, dmt, salvia.. ecc
oppure se avete una pipa da consigliare sempre ad acqua. però che sia piccola tipo questa e che si aggiri sui 10-15€ di prezzo
non spingete, uno per volta mi raccomando :axe:

mi sembra un prodotto molto "cheapy"... ci sono delle pipe/bong che sono vere opere d'arte... certo che per il prezzo che costa puoi anche prenderla e provarla... però io personalmente preferisco spendere una cifra discreta e poi trattare l'oggetto come una reliquia inestimabile :D sono sicuro che qualcuno più esperto di me ti saprà consigliare... ma sicuramente non è buona per la dmt... la dmt va vaporizzata... non si "sfumacchia"...
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Se hai pochi soldi, prendi un bong di plexiglass... Ormai costano veramente poco e ci puoi fumare il changa e la salvia! L'importante e' che non sia troppo piccola, altrimenti il fumo sara' troppo caldo e denso!

La pipa che hai postato sembra una cinesata, con tutto il rispetto per i cinesi...
 

Sball0n

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
19 Juil 2012
Messages
1 698
ma no sarebbe una bong in pratica? cioè cosa cambia da una bong a questa pipa? il nome? comunque io mela comprerei, è un bell'oggetto non capisco perchè "cinesata"
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
pozzo a dit:
che tenerone, mi ha dedicato ben due poesie :heart:... eh Nullè proprio vero difficile resistere dallo stuzzicarlo e vedere quali altre stronzate tira fuori... dopo questa mi astengo da ogni cosa scriva il nostro Re Messia

edit: comunque hai perso originalità messy, continui a spammare le stesse cose in più topic

ciao pozzy, quasi mi mancavi ;) . Non vorrei che sia un paio di maroni all'arrovescia, quello li che pulsa :) (non ti eccitare troppo allora :D )
Sì..sono qui...rem...re-messy: re-stored!! Hai visto che il tuo Messia finalmente è ri-giunto, caro il mio buon vecchio FEDELE pozzolo?



...Sì, è vero, sono il Messia...

Sono IL MESSIA DEI PIRLA.


Ogni pirla aspetta il proprio Messia.

La vostra lunga attesa è finalmente finita!

Sono arrivato!

Io sono il Messia..

..e voi, I SUOI PIRLA.



Le 3d a cui ti riferisci non sono uguali..ma identiche. Non ho perso quindi di originalità (quella a Nullè ad es. gliel'ho fatta adesso giusta giusta su misura!): le ho scritte su 3 topic xchè quando mi banneranno potrà restarcene magari almeno una..chissà. Ti do l'addio già da ora ..ciao.

Anzi...questa del pozzo degli idioti l'ho dedicata a tutti quelli di voi che sai, non solo a te, hai visto? così suona molto meglio (suona molto più, come dire.."ATTUALE"). Colgo invece l'occasione per postarti anche la tua che ti diedi subito quando ci stringemmo la mano e ti prostrasti al tuo messia (e fosti il primo a riconoscerlo), dato che venne barbaramente eliminata (e so che a te fa nostalgia):
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
dedicata al mio amico pozzo (ovvero un pezzo di pezza senza pezze)

Sono Pozzy,

un pazzo s
enza pezze

Come un pozzo senza fo
ndo:

Una pozza del cazzo
Profonda quanto un pizzo.

Io poZZo perchè penZo

Ma so che iL penSo non ha un poZZo.

Sono pezzo?

Sono pozzo?

Sono paNzo?

..NO! ..sono un pUzzo!

..Sono PUZzOLO!!
 

rem

Banni
Inscrit
16 Juil 2013
Messages
60
Vi lascio con una poesia-ricordo (come ai bei tempi). In realtà questa era quella che dedicai al povero pozzoLO (o Puzzolo) ..ma chissà perchè ora mi sono accorgo che invece era adatta molto + a tutti quanti voi; parlava esattamente di voi (bastava cambiarle un pronome: dalla 2a singolare alla 2a plurale):


IL POZZO DEGLI IDIOTI

Il pozzo degli idioti è sempre là...
Infinito..
Ed irrimediabilmente sempre più fondo.
Vi ci posso vedere
Tutti quanti voi..
Essere l'uno la goccia dell'altra.
Colmarvelo,
Sarà uno sforzo immane
Che i Beati e gli Angeli sarann sempre chiamati a dover fare
Per cercar di provvederne rimedio...
...Ma in tutta Verità e sincerità vi dico
Che con una bella pisciata dentro,
Io, saprò sanarvelo ben bene.


..E questa è una dedica speciale @ monsieur nullità Nullè (che nulla era e null'altro è): le lacrime nella pioggia non sono mai sprecate, piccolo dandy di un cretidiota e volta-bandiera a tradimento che non sei altro! ..Ma lo sarebbero quelle del mio piscio che dovrei darti in testa per benedirti !! Quelle sì che sarebbero lacrime sprecate: con una testa marcia come la tua non ti ci crescerebbe niente sopra :D :D
 
Haut