Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piante psicotrope disgustose tossiche o velenose

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Vorrei fare una classifica anche con la partecipazione di terzi delle piante delle piante legali considerate psicotrope:rolleyes:,più vomitevoli:oak:,disgustose:oops: e tossiche:retard: che vi siete imbattuti...:jook:
1)al primo posto metterei le Solanacee e piante affini,contengono alcaliodi del tropano,che oltre a dare disturbi di più o meno grave entità,raramente provocano sensazioni piacevoli....e una sindrome specifica...molte di loro possono portare alla morte.
2)Secondo me la Noce moscata...vomitevole e nauseante i suoi disturbi gastroenerici e non solo possono durare anche per giorni,oltre ad essere oltre certe dosi pericolosa per il contenuto in miristicina....
3)l'Amanita Muscaria...il noto e famoso fungo dele fiabe sembra essere una patacca....contiene (o meglio può contenere) alcaloidi atropino-simili,aquistato tramite smart,più volte si è rilevato una pacco lggendo vari post,può contenere pure muscarina..per cui gli effetti possono essere o delirogeni con disturbi visivi,o nulli totali,o di tipo gastroenterico...
4) molti funghi del genere Paneolus...crescono sullo sterco di vacca (fimicoli) e già questo dovrebe tenerci lontani...additati spesso dai manuali più datati ed inesperti come "allucinogeni" non appartengono alla tabella tale,è più volte e troppo spesso (a parte il "subbalteratus" e l'"ater"),si son rilevate autentiche patacche.
5)Assenzio...qui forse parere contrastanti e non chiari su sta pianta...usata sotto alcool fino ad una gradatura quasi Farenheit...provocano una fortissima sbornia (da superalcoolico) con spesso amnesia retrograda.Quello naturale,molto amaro,può contenere tujolo ed essere pericoloso ad alte dosi....

raga se vi vien in mente qualche altra sostanza schifosa...aggiornate pure!:smirk:
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
ciao Wazinga 96...verissimo...lo stramonio fresco ha un'odore unico...fetido,molto forte che t'impregna le mani...le ho messe per pericolosità e tossicità assieme....più che altro...l'ipomea l'ho tralasciata perchè mai provata ed illegale....ma ho sentito da parecchi affermare che è disgustosa....eccone un'altra....l'escolzia...pianta legale o papavero della California da sonno..è una papaveracea la trovi in quasi tutte l'erboresterie sotto tintura o pastiglie...ma il gusto..il gusto....:oak: fa veramente schifo...
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
GRANDE Wazinga...giustissimo....il destrometorfano fa schifo veramente è la droga dei desperadòs,tipo trielina.......classificato come "dissociativo" da Wikipedia sei come imbalsamato,non riesci a pronunciare neppure una parola,buah:oak:che schifo....lo sapevi che anche il tanto mistificato peyote produce la mescalina per rendersi immangiabile?il Peyote è amarissimo ho letto,e fa nascere questo alcaloide per rendersi immangiabile ai piccoli predatori poichè come saprai la lophophora williamsii è l'unica cactacea senza spine....tisane gelatinose,tinture schifose,melmose,gialle nere verdastre,come fango o melma...un'immensa garbata cosmica dei nostri cervelli:oak: al psiconauta che troverà la pianta più schifosa dell'anno vincerà 20 kg di noce moscata intera o in mistura tritata con tanto di olio "purissimo":tonqe:....ah ah ah scherzo ovviamente....un po' di ironia...
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Wazinga 96 a dit:
No Bhe non tutte le ipomee sono illegali ma hai fatto bene a specificare che molte specie sono illegali, per eventuali visitatori... Se si puo dire (perché non è una pianta) io propongo anche il destrometorfano in sciroppo, non sto a specificare il farmaco in preciso ma ha un gusto che un cucchiaio ti piace ma quando ne devi buttare giù una boccetta fa girare la testa solo per lo schifo... Senza parlare poi dei probblemi intestinali post esperienza :S
Si potrebbe spostare il 3D in psichedelica e altro e generalizzare il tutto anche per quanto riguarda le sostanze sintetiche ;) anche se una sostanza è una polvere pura non vuol dire che non abbia un gusto schifoso hahahaha (sempre che se ne trovino di sostanze pure...)

Perdonami Waz, non voglio fare il pignolo ma nessuna pianta del genere Ipomea è illegale. Non diamo queste false informazioni. Ribadisco, lo sono soltanto i semi, di una specifica varietà.
icon_smile.gif


A livello di sapore a mio personale avviso quello più schifoso sia la noce moscata. Troppo forte, persistente e nauseabondo. :retard:
 

scaltro

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
17 Avr 2010
Messages
1 228
Io il sapore più disgustoso lo attribuisco ai semi di ipomea, mentre per quanto riguarda l'odore direi che al primo posto c'è la datura, basta sfiorarla per impregnarsi le mani di un odore caratteristico dei cessi pubblici ;) con tutto il rispetto per queste specie
 

boboav

Alpiniste Kundalini
Inscrit
3 Sept 2012
Messages
670
il più disgustoso è il peyote, è davvero immangiabile, la cosa più amara al mondo, ma come disse il vecchio sacerdote all' ombra della tenda...ne vale la pena
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
C'è differenza di "gusto" o meglio di sapore fra il classico peyote e il pachanoi? Chi di voi l'ha provati entrambi sono curioso..
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Tenete conto che da quando ho conosciuto il sapore dei cactus, faccio fatica a sentire solamente il gusto dei cetrioli o di qualsiasi ortaggio che per forma e consistenza ricordi la polpa delle cactacee..
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
quoto,al momento in testa sta vincendo Gnick&Gnack....quello che succede nel vostro stomaco con la noce moscata non riesce a farlo nessuno...credo...interessante sarebbe sapere il gusto dell'ayahasca o yagè se qualcuno l'ha provato...ho sentito e letto in Burroughs "lettere dallo yagè" che pure quello non vuole restare fuori gara:jook::Oo::puke::oak:...
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
WillyPeyote a dit:
Tenete conto che da quando ho conosciuto il sapore dei cactus, faccio fatica a sentire solamente il gusto dei cetrioli o di qualsiasi ortaggio che per forma e consistenza ricordi la polpa delle cactacee..

uhahaha...ma tipo se avessi un peyote, non lo mangieresti/useresti perchè ti fa così schifo?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Io ho bevuto piu' volte il te' di syrian rue, che da quello che ho sentito non e' molto diverso dal te' di solo banisteriopsis caapi... Ma di tutte gli intrugli che ho provato, il te' di calea e' sicuramente il peggiore!

Provare per credere :puke:
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
Ciao Monad;)...grazie per il contributo..l'argomento si fa sempre più interessante....da tenere ora sott'occhio anche il tè di calea....che solo il nome fa vomitare...:oak:......ma che effetto fa?Tipo Kratom?
 

Gnick&Gnack

Elfe Mécanique
Inscrit
9 Juil 2012
Messages
480
Monad a dit:
Io ho bevuto piu' volte il te' di syrian rue, che da quello che ho sentito non e' molto diverso dal te' di solo banisteriopsis caapi... Ma di tutte gli intrugli che ho provato, il te' di calea e' sicuramente il peggiore!

Provare per credere :puke:

Io sono interessato a quello con i semi della Paganum, ne ho ingeriti circa 2,00 g ma con effetti modesti....tu quanta ne hai presa?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
oberon: No, e' usata come "dream herb". Non ha effetti psicotropi molto marcati.

Gnick&Gnack: Ognuno ha bisogno di quantitativi diversi. Ti consiglio di aumentare la dose fino ai 3/3.5g, quando avrai preso la dose giusta te ne accorgerai ;)

P.S. Se non lo hai gia' fatto, leggi a proposito dei rischi legati all'assunzione di MAO-inibitori!
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
raga....bisogna aggiornare....questa sembra quasi imbattibile...ho letto un posyt sull'Artemisia Vulgaris..."IMBEVIBILEEEE":...approffondirò le ricerche su sta pianta.....mi ha colpito...:toimonster:
 

WillyPeyote

Elfe Mécanique
Inscrit
4 Juil 2011
Messages
466
Gnick&Gnack a dit:
uhahaha...ma tipo se avessi un peyote, non lo mangieresti/useresti perchè ti fa così schifo?

No.
Andrei a comprare un brick da un litro di succo di pompelmo, e giù di trip. Quel che è giusto è giusto, sono machiavelico a riguardo.
 

Psywaz

Glandeuse pinéale
Inscrit
1 Juin 2012
Messages
176
quasi tutte le piante contenenti allcaloidi li producono come diffesa
 

oberon

Banni
Inscrit
2 Sept 2012
Messages
1 100
bene...prendiamo giù...il coleus....:smirk:....la lista oramai si fa lunga è la battaglia per la vittoria finale per la pianta più schifosa dell'anno sarà davvero dura...in premio....20 kg di noce moscata,da bere un po' alla volta sotto formadi bevanda- impasto.....Waz....non l'Artemisia absenthium cioè l'assenzio,ma l'Arthemisia vulgaris..ho visto su un topic uno ha esclamato "E' DISGUSTOSA".....e dal resto del commento aveva tutti i parametri per entrare in gara....le Solanaceee?Ti dico come faceva a capire mia nonna quando una mucca aveva appena mangiato la belladonna....cadeva e moriva in pochi secondi....
 
Haut