Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Piacere Psiconauti

Abstractmind

Neurotransmetteur
Inscrit
12 Jan 2015
Messages
46
Buonasera a tutti : )

Dopo aver passato ore e ore a leggere threads su questo forum, da non so quanti mesi, finalmente ho deciso di iscrivermi.
Sono un ragazzo di 19 anni e abito nel nord Italia. Attualmente vivo con i miei genitori, mi sono diplomato quest' estate e ora sto lavorando (grazie a dio, con i tempi che corrono) e appena ne avrò l' opportunità voglio rendermi totalmente indipendente.
Una mia grande passione è la musica elettronica, mi piacciono un po' tutti i generi che si possono far rientrare in questa vasta categoria : la psytrance, la techno, la tekno, la house, la drum'n'bass, la dubstep, la trap, l'electro e la ambient/chill-out. Devo però dire che comunque amo la musica in generale.. ad esempio mentre scrivo questa descrizione sto ascoltando "divenire" di Ludovico Einaudi.
Mi piace molto frequentare i club, i party e le feste sopratutto quando suonano dei djs/produttori che seguo; inoltre trovo che questi ambienti siano fra i migliori per socializzare, divertirsi e staccare la spina.
Un' altra mia grande passione è quella dell' approfondimento sulle sostanze stupefacenti (conoscerle, conoscerne gli effetti, i rischi, i danni, il modo in cui approcciarsi ecc.) ed è anche per questo che mi sono iscritto a questo gruppo, in modo da poter interagire.

Penso d' aver scritto le cose essenziali, quindi non mi dilungo ulteriormente.

Ciiiiiao ragasssi :)
 

BlueFire

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
28 Oct 2013
Messages
2 428
Benvenuto :)
 
G

gabbo

Invité
[edit]
oops, sbagliato post, maledetta cronologia di firefox, m'ha confuso"
[/edit]
 
Haut