Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Petunia Violacea

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
sabato sera...ma dopo circa 2 ore ho cominciato a bere, quindi non so...era troppo poco probabilmente
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
probabilmente si. tenete presente che tutte le piante si caricano di principi attivi con la luce solare o la luna piena, se questi 2 vengono oscurati, la pianta assorbe meno energia e quindi la carica viene meno...
 

Psychogonzo

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Avr 2013
Messages
30
Ho provato a fumarne i fiori essiccati questa sera insieme a un pò d'erba.. nessun effetto particolare.. era una canna come le altre.. tutto sommato va bene anche così!
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
la pianta funziona, solo si deve assumere ad alti dosaggi, come faccio senza mangiarmi/bermi metà pianta?
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
forsasiempre a dit:
la pianta funziona, solo si deve assumere ad alti dosaggi, come faccio senza mangiarmi/bermi metà pianta?

Io di solito raccolgo i fiori che stanno appassendo ogni giorno e li accumulo per seccarli.
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ma solo i fiori sono attivi?avevo capito anche le foglie...e cmq una manciata di fiori e foglie verdi non mi hanno fatto quasi nulla...
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
per manciata quanto intendi? cmq la tua mi sembra piu fuja che violacea come colore..apparte che la specie vera sarebbe quella con foglie e fiori piccoli, dopo se mi ricordo vi posto le foto
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
una manciata colma,(le mani piene)e come fai a sapere come è la mia petunia scusa?:lol:e si so anche che quella vera è un altra, pensavo fosse quasi lo stesso..
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
posso fare il te con le sulfinie?????

EDIT di Arimane: unisco i post consevutivi, per favore non insistere nel volere risposta forsa, magari è solo andato in bagno dieci minuti =D

Arcano
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Finalmente la mia petunia ha prodotto un sacco di fiori ( ricordo che la varietà della petunia violacea che da lievi sensazioni di volo è quella VIOLA nella prima foto di pagina 1 ...) Se notate il fiore è piu spigoloso e non rotondo come le altre specie...
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Grande Arcano!! provala dai :mrgreen:
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
veramente molto interessante!peccato che non ci siano molte info disponibili su metodi ecc.comunque direi di aver trovato una nuova pianta da comprare e far crescere insieme alle altre ipomee ecc...

poi altra cosa che mi era venuta in mente...
ma sui fiori e foglie dell'ipomea violacea non si sà nulla?
sarebbe interessante sapere se contiene almeno delle percentuali di ergina o derivati...
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
l'ho provata solo una volta ma niente, sono stato troppo basso..appena posso vi aggiorno ;)
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ok perchè io ne ho circa 15 g di fiori secchi,vorrei fare un thè con tutto... che vada bene?
 

akxel

Glandeuse pinéale
Inscrit
3 Juil 2013
Messages
156
eh si è proprio lei! anche da me ce ne sono da tutte le parti! faro' un raccolto e successivamente un test
 
Haut