Quoi de neuf ?

Bienvenue sur Psychonaut.fr !

En vous enregistrant, vous pourrez discuter de psychotropes, écrire vos meilleurs trip-reports et mieux connaitre la communauté

Je m'inscris!

Petunia Violacea

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Forse l'ho vista a casa di amici, gli faro' una foto...
 

Novello

Sale drogué·e
Inscrit
12 Juin 2011
Messages
888
Ehi ragazzi. Oggi mi è arrivato a casa il volantino di S*lf (supermercato del bricolage) e la vendono a 2.99 :unibrow:.
Non ci si può sbagliare perchè la vendono proprio come petunia e non "fiori", in generale.

Quest'anno prevedo che ne venderanno parecchie :D
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ma di quanti fiori mi servono
per un buona esperienza?
e quall'è il miglior modo di assumerla?
e quali rischi vado incontro?
 

Monad

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
15 Sept 2012
Messages
6 220
Hai letto il thread?

Non e' una pianta molto conosciuta, quindi non ci sono molte informazioni a riguardo...
 

rayoz

Elfe Mécanique
Inscrit
8 Déc 2011
Messages
478
interessato anche a me,anche se per ora non la utilizzerei la metterei nella mia raccolta :D aspetto qualche esperienza al riguardo di qualcuno del forum :)
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
quelli che l'hanno provata nei vari forum usano sia le foglie che i fiori, fino a 10 gr in tisana senza riportare effetti indesiderati. Io stò aspettando che sviluppi la pianta perchè le hanno appena messe in vendita e sono ancora piccole
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
altre esperienze: "Ho usato le foglie secche / fogliame. Quanto più in questo ho la più alta ottengo. E 'eccellente. I LOVE IT! E 'molto efficace. E 'una sensazione molto Calmo spirituale elevata. Ho potuto vedere che sia utilizzato per superare la dipendenza e ritiro. E 'così piacevole e tranquillo ed esaltante."

"Questo è così scioccante che un tale impianto comune avrebbe portato la mia mente a questi luoghi. Ci si sente molto illuminante e competente. Non lo stupore o di mi da l'altra erba idiota alta vertiginoso .... Sono molto entusiasta di esplorare ulteriormente questa pianta."

"
La sua circa un'ora in esso e mi sento molto molto pesante e fluttuante. Mi sento come se fossi su una nave in mezzo all'oceano e sono molto wobbley. di partenza per ottenere un po 'stordito. Sono in soggezione l'efficacia di questa pianta."

"Va bene. L'intera esperienza è durata circa due ore. Verso la fine ho avuto sensazione davvero pesante ed è stato un po 'difficile da affrontare, così ho dovuto girare appena fuori le luci e relax. Mi è stato sempre irritato per qualche motivo. Era comportamento piuttosto anomalo. E lentamente si fece strada fino oltre due ore ha raggiunto il picco a circa 1 ora e 30 minuti poi affondati in una depressione rilassato sedato. E 'stato molto reale io sono disposto a provare di nuovo. Ho finito con una conversazione molto profonda, spirituale, e filosofici con me nel buio."

"Ho fatto il tè con circa 10 grammi di foglie essiccate di petunie cresciute da seme e aveva un alto molto rilassante"

"Amico si sente molto morbido e appena sedato. Nessuna vera sensazione di volare come riportato."




 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Ho provato per voi questa sera un piccola quantità di thè, circa 2 cucchiaini di petunia fiori e foglie secche,ad un ora dall'assunzione leggero rilassamento, probabilmente era troppo poco. Riproverò a breve :)
 

psyco39

Holofractale de l'hypervérité
Inscrit
16 Mai 2013
Messages
1 464
Buonasera a tutti, ho letto il thread...che dire!?! moltooo interessante, una pianta così comune con effetti "sembrerebbe" così interessanti. Vi posto una foto dei fiori di mia mamma :mrgreen:dovrebbero essere queste le petunie violacee giusto?! :unibrow:

Voir la pièce jointe 12114
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ma se faccio il tè con le foglie verdi?
ciao psyco forse son loro ma, esistono anche le Sulfinie che sono praticamente identiche ma non so se contengono principi...
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
si sono loro, le surfinie sono ugualmente petunie solo che modificate per far piu fiori. Oggi è raro trovare quella orriginale che fa fiori molto piccoli. Io ho fatto un the con piu fiori che foglie.
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
due cucchiaini pieni in una tazza scarsa d'acqua, ma oltre ad un rilassamento niente. Riproverò a breve
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ma come hai fatto un tè concentrato?io ho messo semplicemente il tutto dentro dell acqua bollente e bevuto
 

Psychogonzo

Neurotransmetteur
Inscrit
29 Avr 2013
Messages
30
Interessante! Penso che a breve partirà una sperimentazione con la petunia violacea, intendo fumarne una dose blanda per farci conoscenza..
 

arcano

Alpiniste Kundalini
Inscrit
6 Juin 2012
Messages
520
Io misuro una tazza da thè scarsa e due cucchiaini di fiori secchi. Non sò al grammo perchè non ho un bilancino. Cmq con due cucchiaini gli effetti erano quasi nulli.
 

forsasiempre

Glandeuse pinéale
Inscrit
7 Mai 2013
Messages
244
ho usato circa 15g da verdi tra fiori e foglie e nulla forse appena rilassato.
 
Haut